FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… BMW Tagliando dei 10.000

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Appena ritirato Zio Jesse!!

Tagliando dei 10.000 Km + extra per partenza imminente viaggio :ok:

Totale: 220 Euro

Ecco il dettaglio:
      -Filtro aria: 17
      -2 Candele principali 24 Euro (non sarebbero da sostituire al tagliando dei 10.000)
      -4 Lt Olio motore: 48 Euro
      -Filtro olio: 13 Euro
      -Olio freni e frizione: 8 Euro (spurgati i 2 impienti e rabboccato)
      -Altra cosa che non riesco a leggere mi pare “controllo memoria”: 15 Euro
      -Ispezione aggintiva ed ev. rabbocchi livelli olio cambio usure ecc: 13 Euro
      -Manodopera tagliando registrazione valvole ecc: 82 Euro

:clap:
      Calcolando che ho fatto fare qualcosa in più che normalmente si evita mi pare che posso essere soddisfatto!

zivas
      Partecipante

Quello che non lesci a leggere probabilmente è lo scarico del registro errori dalla memoria della centralina, lo fanno ad ogni tagliando per vedere se è tutto ok.

fable
      Membro

viaggio? :up:

Marco74
      Partecipante

… certo sti tagliandi … son cmq un salasso … !

se ci pensi 15 E per fare un reset col pc, ispezione al cambio 13 E … etc etc

sarà .. ma ancora mi ci arrabbio .. so strano io !! :@ .. oppure rosico perchè non son un “meccanico”!

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      theo – Appena ritirato Zio Jesse!!

Tagliando dei 10.000 Km + extra per partenza imminente viaggio

-Altra cosa che non riesco a leggere mi pare “controllo memoria”: 15 Euro

Qui posso essere d’accordo visto quello che fanno pagare gli aggiornamenti le case madri alle officine meccaniche :bang:

Quote:

-Ispezione aggintiva ed ev. rabbocchi livelli olio cambio usure ecc: 13 Euro

-Manodopera tagliando registrazione valvole ecc: 82 Euro

Qui in questo caso no :@ X’ se hai gia pagato sia l’olio del cambio e quello dei freni devi anche pagare gli EVENTUALI RABBOCCHI? e poi mi spiegate quali USURE? e l’ ECC per cosa stà? visto che sono 26 delle vecchie mila lire? non faceva prima a dire per la mano d’opera devi darmi 100 eurozzi tondi tondi? Non vuole essere una critica Theo figurati siamo tutti nella stessa barca ma quello che non sopporto sono le prese per i fondelli specialmente da meccanici specializzati :blea:

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      PIlotino

Qui in questo caso no X’ se hai gia pagato sia l’olio del cambio e quello dei freni devi anche pagare gli EVENTUALI RABBOCCHI? e poi mi spiegate quali USURE? e l’ ECC per cosa stà? visto che sono 26 delle vecchie mila lire? non faceva prima a dire per la mano d’opera devi darmi 100 eurozzi tondi tondi? Non vuole essere una critica Theo figurati siamo tutti nella stessa barca ma quello che non sopporto sono le prese per i fondelli specialmente da meccanici specializzati

Devo pagarlo perchè perchè ne ha usato per rabboccare e fare lo spurgo…

I controlli aggiuntivi usura ecc che gli ho chiesto erano riferiti a un ceck totale di quello che potrebbe rompersi ecc… Cavi cavetti, comando gas ecc dato ho bisogno dello zio in piena forma per fine mese :D :D :D

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      fable – viaggio?

Hehehehe già… Te l’avevo detto che prima o poi dovevo “rispondere” ai tuoi viaggi no? :D :ok: devo andare a fare un po’ di foto che poi dovrò farti vedere :D

Bierhoff
      Partecipante

le candele però non erano da sostituire :bo:

io cmq ti ho fregato con sole 145E :D

Theo
      Amministratore del forum

Io invece ti ho fregato perchè la moto la stò usando.. la tua dove è??? :D :D

Rufus
      Partecipante

Che bambini che siete …:)

Ultimo
      Partecipante

La mia ne ha 31800 di km e la sto usando…

il primo tagliando un anno e mezzo fa l’ho pagato 158 euro!

Sai com’è… l’inflazione!

Comunque a me non le hanno cambiate le candele a 10.000km…

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Io invece ti ho fregato perchè la moto la stò usando.. la tua dove è???

in garage :bang: :D … a parte gli scherzi, io però chiederei il motivo della sostituzione delle candele, soprattutto se non è prevista dal tagliando. e poi … te le hanno cambiate davvero? :bo:

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.