é piuttosto inquietante come mezzo a due ruote, a vederla così sembra che non stia dritta neanche in rettilineo, però provate un po a leggere … 163 cavalli che si guidano …. come un cavallo. Esteticamente non so dire se più mi piace o mi fa più schifo. Vedetevela voi, io sono veramente combattuto.
beh bmw ha davvero coraggio a lanciare prodotti sempre nuovi e innovativi, tanto di cappello, cmq non mi piace, la zona del motore è esteticamente troppo pesante… poi magari da guidare è un gioiello
Stanno veramente rifacendo molto in BMW… non è affatto brutta… E poi è ora che ci si svegli un po’ con l’estetica!!! Fino ad ora se non era per le italiane stavano tutti a guardare!
C’e’ la prova comparativa su In Moto di q2uesto mese con la Cbr 100 XX, la Zx 1 R, la Suzuki Gsx 1300 e la Bmv, e non e’ che ne parlino cosi bene, visto quello che la paghi, se ci fate caso e’ un misto di Vfr, Cbr XX e Aprilia Futura.
a che serve una moto nuda con 163 cv che oltri i 130 diventa inguidabile per flusso aerodinamico? Esteticamente è carina ma ce ne sono molte piu’ belle tipo il kawa o lo smonter o l’italiana augusta! (molto meglio)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy