FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Bierhoff sta tornando in moto

Visualizzazione 38 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

oggi giretto … quasi 100Km … litorale tra Fiumicino e Torvaianica e Solfatara 🙂
      Che spettacolo. Temperatura alquanto primaverile e una voglia matta di vedere se questo maledetto braccio funziona o no.
      Dall’operazione questo è stato il primo giretto serio dopo un’altro paio di volte in cui la moto è uscita dal garage con la scusa prima di prenotare il tagliando e poi del cambio olio, ma niente di serio.
      Il braccio ancora non è ok ma rispetto al giretto fatto giovedì scorso è andata molto meglio considerando anche che è stato molto più lungo e che ho messo a dura prova il braccino incriminato.
      Per ora fa male solo se uso la moto in modalità sport 🙂 e fa piuttosto male soprattutto in pinzate con scalata marcia ma rispetto alle altre volte in cui il dolore rimaneva adesso dopo pochi minuti passa.
      Il chirurgo ha detto che fa male e dovrebbe far ancora più male di prima perchè con l’intervento ho perso un pò di elasticità all’articolazione, e di conseguenza anche al nervo, che cmq devo riprendere piano piano.
      Considerando che fa ancora male la ferita se la tocco (non appoggio ancora il gomito su superfici dure) e che a volte se sforzo troppo il braccio in fase di piegatura (a fatica riesco a toccarmi dietro il collo) mi tira tutto direi che il test E’ ANDATO A BUON FINE 🙂
      Domani se non ho impegni nel pomeriggio si replica e venerdì si farà un giretto un pò più serio.
      NON MI SBILANCIO MA CREDO PROPRIO CHE IL BIERHOFF E LA PUMMAROLA STANNO TORNANDO IN GIOCO 🙂
      Per un giro sullo Stelvio è ancora prestino ma per il raduno sarò pronto :))))))
      p.s.: se non recupero a dovere proverò con altre moto e magari non è detto che si ritorni a maxienduro

pangare
      Membro

Complimenti…. sono felicie di leggere che il braccio sta migliorando vai con calma non forzare …presto lo Stelvio
      vedra passare Bierhoff pilotando una
      pummarola …….

fable
      Membro

sono contento Marco, davvero!

… ora non ti resta che trovarti una moto seria!!! ;-))))) flameflameflameflame ih ih

Decibel
      Partecipante

Vai…la pummarola è pronta per il Ragù!:-)

Fugzu
      Membro

Evvai! Grande Bierhoff! :-)))

Scal
      Partecipante

La riscossa della mano morta … (classica tecnica in uso nei tram all’ora di punta)

Dunque una bella palpata al codone della moto evviaaaaaaaa!!

dagobert
      Membro

Mi raccomando prudenza e determinazione. Congratulazioni.

Matteo
      Membro

Molto contento per te !! Ora riprendi solo con un pò di calma anche se immagino che la voglia sia ai massimi ! Ciao

Ultimo
      Partecipante

Sono felice per te.

Era l’ora…

Marco74
      Partecipante

Venerdi mi faccio pagare quale medical test !!!!

Jack
      Partecipante

:-)))

luvi
      Membro

:))

coccodrilla
      Partecipante

Finalmente!!! :-)))

WHALE
      Membro

Forza Bier…..

:-)

Inxsss
      Membro

leggo solo ora…… e sono entusiasta della tua piccola ma continua ripresa. un abbraccio, poi se ti vuoi fermare per di qua…. ehm. ti faccio un massaggino al braccino! ehehehhee :))))

bibendum
      Membro

E bravo Bier, ma stai facendo riabilitazione o un minimo di esercizi?
      Cmq vedo profilarsi all’orizzonte un’altro Vara />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Bierhoff
      Partecipante

nessuna riabilitazione … e nessun vara perchè il braccio si deve mettere a posto per forza ;)

winno
      Partecipante

sei un mitoooooo !!!!!!

Lunzo
      Partecipante

sia lodato….

aria
      Partecipante

Finalmente…..:-))

Simbad
      Membro

COMPLIMENTI, LA CURA DI PORCHETTA D’ARICCIA TI HA FATTO BENE.

giampa
      Membro

hehehe con l’arrivo della primavera il reparto “ortopedia” si svuota!

Pablito
      Partecipante

Bravissimo!!!

Vedrai, il “grip” sarà sempre più sicuro, giorno dopo giorno.
      A quando un giretto insieme?

Bierhoff
      Partecipante

Paolo io esco venerdì (c’è un post apposito) e cmq si esce TUTTI il 26 marzo … dai un bel giro come i vecchi tempi :)

PAOLINOD
      Membro

Tanti auguri di buona guarigione!

Lamps

Sacks
      Partecipante

… a pasqua…

Bierhoff
      Partecipante

…non lo so… troppo vicino all’operazione e troppo lontano da roma

BLADERUNNER
      Partecipante

Verso Giugno dalle mie parti???

Un giretto però potresti farlo….

Bierhoff
      Partecipante

Blade tu sei già prenotato … giugno/luglio sono su per i tuoi monti

Bierhoff
      Partecipante

oggi altro giretto …

prima Ostia con il 74 e la stampante (ha pagato anche da bere) e poi lago e monti solo con il 74.

Un totale di quasi 150Km e nessun tipo di problema. Giornata fantastica con temperature tra i 15 e i 20 gradi (azzo faceva quasi caldo) e delle stradine niente male :)

SONO TORNATO :))))))))))

L’ultimo test definitivo sarà il giro romano il 26 e pasqua/pasquetta in toscana ;)

Willy
      Membro

Si tanto lo so che ora fai il ganzetto per farti coccolare da tutti. Ma dije ‘a verità..cher probrema tuo der braccio, quello vero ‘ntendo, unn’era ‘a moto.A biondi’a me nun me freghi…e sta’ un po’ attento che se diventa ciechi!!!!

Marco74
      Partecipante

Che giretto … e che caldo !!

dal mare al lago ai monti !!! spettacolare !!!

e quando dico “spettacolare” … intendo per davvero: considerando pure che sul mare ad Ostia, con un caldo sole … insomma nn c’eravamo solo noi … completamenti vestiti da moto …

magia nera
      Membro

Bravo, ma bravo, di una bravezza!!!
      Sono veramente contento per te:)

dagobert
      Membro

Benevolmente posso dirti di Invidiarti. Per me se va tutto bene Maggio del prossimo annno.

magia nera
      Membro

Praticamente quando tu e Ilaria sarete guariti, quasi non si sapra’ di che scrivere!! :)

Bierhoff
      Partecipante

dago come sali in moto mi prenoto il primo giro con te. un abbraccio grosso

dartagnan io ho fatto, ora tocca a ila :)

dagobert
      Membro

Bierhoff, sappi che me lo ricordero’ :-)).

Bierhoff
      Partecipante

contaci ;)

Simbad
      Membro

Dago speriamo che ti rimetta al più presto. Anche se stare lontano dal posto di lavoro per un pò, specialmente di questi tempi, non fa male. ;-)

Visualizzazione 38 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.