eh si.. mo mi ci metto pure io ehehhehe…
Due cacciatori si trovano in un bosco. Improvvisamente uno dei due crolla a terra….
Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti…
L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono.
Urla: -Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?-.
-Cerchi di calmarsi, la prego – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto……
Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile…:Ok…. E adesso???
ahhaha….Io c’ho riso… voi??..
eppoi….
Il marito a letto con l’influenza: Cara, se morissi proveresti un pò di dolore? E si, lo sai caro che piango per niente!
…
Un bambino alla mamma “mamma mamma presto c’è il papà che vuole buttarsi dal balcone..” e la mamma gli risponde “di a quel coglione di tuo padre che gli ho messo le corna,non le ali….”
…
Totti mentre sale la scalinata del Cupolone incontra una donna in stato interessante e le chiede: quanto manca? E lei: 6 mesi! E Totti: ammazza, ma quanti gradini ha il Cupolone!
…
L’ex marito al matrimonio dell’ex moglie, si rivolge acidello al novello sposo e gli chiede: allora com’è entrare in una caverna già usata?. Lo sposino sorridente risponde:bellissimo! passati i primi 6 cm i rimanenti 20 sono come nuovi, prorpio mai usati!.
..
e questa la dedico a paolo ahahhaaa:
Tra due cicloni: il primo: ehi era da un po’ che non ti si vedeva in giro; ed il secondo risponde :lo sono sono appena TORNADO!
nn mi massacrate per favore…… hihihihi