FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders autovelox malefico

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      Decibel
      Partecipante

qualcuno mi sa dire con certezza se due multe nel giro di dieci minuti sulla stessa strada e nella stessa direzione di marcia possono essere fatte da un autovelox?
      Porca miseria, la situazione è grave (sia pecuniaria sia per i punti).
      Fateme sapè, grazie.

bibendum
      Membro

A naso se vengono fatte su due territori comunali diversi … si

ma informati bene da almeno tre avvocati Cry

Decibel
      Partecipante

stesso comune, steeo accertatore…Due velox differenti a distanza di 4 km l’uno dall’altro!

Sacks
      Partecipante

Ah, ci puoi passare anche 10 volte e prendere 10 multe. Io ne ho prese 2 a distanza di 35 minuti l’una dall’altra dallo stesso autovelox. Auguri

Bierhoff
      Partecipante

vai, dicci di più Big smile soldi, punti e a quanto andavi Big smile

da declaton hanno delle belle biciclette a pochi euro LOL

Decibel
      Partecipante

una 50 euro e l’altra 380 e 10 punti più ritiro da 1 a tre mesi…
      Vediamo che dice l’avvocato.

Rufus
      Partecipante

Se i due velox sono a distanza ragionevole si …..  non posso farti due contravvenzioni per lo stesso reato, ma visto che tu avevi perso su quella strada vari km è loro diritto farlo. Almeno così mi disse l’istruttore quando ho fatto il corso per recupaerare i punti ..

dicci di più .. ce hai combinato ??

BLADERUNNER
      Partecipante

Accidenti, mi spiace, ma non ho esperienza ne consigli in bocca al lupo.

Bierhoff
      Partecipante

che vuoi che ti dica l’avvocato? la stessa cosa che t’ho detto io: “passa da decatlon” Big smile

p.s. serio: in bocca al lupo daniè!!!

Decibel
      Partecipante

ragazzi andavo a 90 sulla strada dove si doveva andare a 50. Una fatta alle 5 del mattino l’altra alle 5.10 dopo 3 o 4 km…
      Ero solo in strada, non ero mica a folle velocità in pieno centro era una strada “veloce” Cry

bibendum
      Membro

inserisci i codici del modello degli autovelox su google, magari riesci a contestarli per le omologazioni o con le certificazioni di avvenuta taratura.

Sacks
      Partecipante

Guarda che adesso fanno delle belle bici elettriche…

Pablito
      Partecipante

segui il consiglio di Bibe e cerca di incastrarli sugli aspetti formali dei due procedimenti!

Quattrocentotrenta  euro valgono bene una battaglia legale che, se limitata al giudice di pace, dovrebbe costare molto meno.

Cerca di sapere se, negli stessi luoghi e circostanze, qualcuno è riuscito impugnare il procedimento ed a vincere un ricorso. Rivolgiti allo stesso avvocato e provaci. Meglio dare i soldi ad un avvocato che farsi incastrare da questi bastardi che mirano solo a fare soldi per l’amministrazione.

Okkio che da qualche tempo a questa parte gli autovelox DEBBONO essere segnalati individualmente, pena la nullità dell’accertamento e del relativo provvedimento.

Auguri

Emi
      Membro

Daniè..dalle mie parti si dice “tu hai più culo che anima” :-) guarda cosa mi è arrivato per feed rss e dove sta questo studio legale!! http://www.solomotori.it/17092009/autovelox-multe-e-ricorsi-fai-da-te-o-consulenza-legale/  in bocca al lupo campione :-)

Backstage
      Membro

Stesso giorno… praticamente stessa ora… 3 0 4 Km di distanza e STESSO accertatore? Strana sta cosa…

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.