FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi AuronzoNet 2009: le foto

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      coccodrillo
      Partecipante

Peccato per chi non c’era, questa volta si è perso qualcosa di indimenticabile! Disapprove

Rosicate gente, rosicate…Cry

Grazie Bruno! Hug Clap 

Purtroppo, dopo la modifica al sito, non mi riesce più di linkare un indirizzo internet (ma come ca@@o si fa?) per cui, chi vuole vedere le foto, deve fare copia/incolla di questo indirizzo:

http://picasaweb.google.com/claudio.coccodrillo/2022Febbraio2009AuronzoNet2009#

zivas
      Partecipante

Eccomi Cocco…se non ci fossi io!! Big smile

http://picasaweb.google.com/claudio.coccodrillo/2022Febbraio2009AuronzoNet2009#

Noi ci siamo persi solo la vostra bellissima compagnia, i posti no perchè abbiamo avuto la fortuna di starci 7 giorni a capodanno!!
      Certo, avendo la possibilità non ci sarebbe dispiaciuto tornare per questi 3 giorni…

Jack
      Partecipante

Che spettacolo!!! Cocco, me le scarico tutte ma quelle con Cò me le puoi mandare in risoluzione piena non ridotte? La mail è g.callo@alice.it

Grazie

Bierhoff
      Partecipante

grandi Clap … il prossimo anno ci siamo anche noi 3 Big smile

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      zivas

Adesso però mi dici come hai fatto!

Sono diventato matto, non vengono più riconosciuti i comandi HTML Disapprove

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      Jack – Che spettacolo!!! Cocco, me le scarico tutte ma quelle con Cò me le puoi mandare in risoluzione piena non ridotte? La mail è g.callo@alice.it

Grazie

OK Jack, ma dammi qualche giorno di tempo, sono incasinatissimo.
      E’ bastato un solo giorno di lavoro per far tornare lo stress ai livelli soliti… Censored

Jack
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

Quote:
      Jack – Che spettacolo!!! Cocco, me le scarico tutte ma quelle con Cò me le puoi mandare in risoluzione piena non ridotte? La mail è g.callo@alice.it

Grazie

OK Jack, ma dammi qualche giorno di tempo, sono incasinatissimo.
      E’ bastato un solo giorno di lavoro per far tornare lo stress ai livelli soliti… Censored

Nessuna fretta… sullo stress… lasciamo perdere…

zivas
      Partecipante

Quote:
      coccodrillo

Quote:
      zivas

Adesso però mi dici come hai fatto!

Sono diventato matto, non vengono più riconosciuti i comandi HTML Disapprove

E’ molto semplice, nella casella di risposta c’è un bottoncino con un mondo e una catenella sopra, significa link al world wide web (due a sinistra della faccina); lì puoi inserire tutti gli attributi del tuo link, compreso il fumetto che appare come descrizione se passi sopra al link col mouse! Wink

Cocco, tranquillo che come livelli di stress sei in buona compagnia…

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      zivas

E’ molto semplice, nella casella di risposta c’è un bottoncino con un mondo e una catenella sopra, significa link al world wide web (due a sinistra della faccina); lì puoi inserire tutti gli attributi del tuo link, compreso il fumetto che appare come descrizione se passi sopra al link col mouse! Wink

C’ho provato, ho inserito il link della pagina nel campo address (ovviamente quello a fianco del campo http) ma poi manca un tasto di invio o di conferma per far andare avanti il tutto.
      Come si fa a dare la conferma?
      P.S. : ho usato Firefox

zivas
      Partecipante

Quote:
      coccodrillo

Quote:
      zivas

C’ho provato, ho inserito il link della pagina nel campo address (ovviamente quello a fianco del campo http) ma poi manca un tasto di invio o di conferma per far andare avanti il tutto.

Claudio, anche io uso Firefox…massimizza la finestrella che ti si apre, vedrai che il bottone lo trovi in basso…sono solo le barre di scorrimento laterale che non appaiono e non ti consentono di vedere cosa c’è in basso…con Firefox mi capita questo anche nelle pagine della nostra intranet aziendale.

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      zivas

Quote:
      coccodrillo

Quote:
      zivas

Claudio, anche io uso Firefox…massimizza la finestrella che ti si apre, vedrai che il bottone lo trovi in basso…sono solo le barre di scorrimento laterale che non appaiono e non ti consentono di vedere cosa c’è in basso…con Firefox mi capita questo anche nelle pagine della nostra intranet aziendale.

Trovati i due campi “OK” e “Cancel” in basso a destra.
      Come indicato, occorreva massimizzare la finestra (non comparivano neanche le barre laterali di scorrimento Angry)

ciri
      Partecipante

Ciao Cocco, le tue foto sono sicuramente più belle di quelle che riesco a fare io!!! Ti chiedo anch’io se è possibile averne alcune a risoluzione nativa, ti mando una mai,Ciri

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.