FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › AURONZO 2007….. CHE FAVOLA !!!
- Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da Niki.
-
AutorePost
-
-
19 Febbraio 2007 alle 15:43 #46512macellocastelloPartecipante
un sole splendido ed un cielo che più limpido non si può hanno fatto da cornice all’ ennesimo incontro-net-invernale in quel d’Auronzo !!!
bella compagnia, tantissime chiacchere, tanti progetti e una nuova discesa con gli slittini!!!!
quest’anno invece che al rifugio sulle 3 cime , siamo saliti sul monte piana (museo nazionale all’aperto della “grande guerra”), ciò ha reso possibile godere maggiormente della maestosità delle 3 cime e di visitare il museo e la cappella commomerativa.
grazie mille all’ORSO , alla sua dolcissima consorte e a tutti gli amici che sono venuti….. un bacione a chi ha portata una nuova sorpresa !!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 -
19 Febbraio 2007 alle 15:46 #91593BierhoffPartecipante
foto?
-
19 Febbraio 2007 alle 16:55 #91600macellocastelloPartecipante
vista dall’hotel
arrivando a Misurina …. LE 3 CIME !!!
le 3 cime dal monte piana
un po’ di sano fanca@@ismo !!
ancora …………
altre foto le mettano gli altri….. 😀
-
19 Febbraio 2007 alle 17:01 #91602coccodrilloPartecipanteQuote:macellocastello – altre foto le mettano gli altri…..
Incasinatissimo al massimo grado…(mi stanno facendo scontare il giorno che ho preso di ferie per venire su…):@:@:@.
Non appena ho un po’ di tempo metto il link dove visionarle.
-
19 Febbraio 2007 alle 17:42 #91612zivasPartecipante
Cocco…alla faccia del grandangolo…mi hai preso sempre a pezzi…e che non si dica che è facile intuire perchè
-
19 Febbraio 2007 alle 18:39 #91616coccodrilloPartecipanteQuote:zivas – Cocco…alla faccia del grandangolo…mi hai preso sempre a pezzi…e che non si dica che è facile intuire perchè
Ma oggi sei proprio distratto! Non sono foto mie, sono di Macello!!!
-
19 Febbraio 2007 alle 18:44 #91617zivasPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:zivas – Cocco…alla faccia del grandangolo…mi hai preso sempre a pezzi…e che non si dica che è facile intuire perchè
Ma oggi sei proprio distratto! Non sono foto mie, sono di Macello!!!
Azz…hai proprio ragione, sono distratto e preso dal lavoro…ogni tanto metto il naso qui dentro :bang:
-
20 Febbraio 2007 alle 0:03 #91637JackPartecipante
Zivas, sai com’è… ha venduto la macelleria ma gli è rimasta l’abitudine… di fronte ad un manzo seziona in quarti…
Aspettiamo le altre foto…
P.S. Cos’è la sorpresa?
-
20 Febbraio 2007 alle 1:32 #91640DecibelPartecipanteQuote:jack – Zivas, sai com’è… ha venduto la macelleria ma gli è rimasta l’abitudine… di fronte ad un manzo seziona in quarti…
-
20 Febbraio 2007 alle 7:25 #91642Lupo SolitarioPartecipante
:bang:grrrrrrrrrrrrrr invidiosi lampeggi…
-
20 Febbraio 2007 alle 7:47 #91643FugzuMembro
Grrrrrrrrr.. Qualcuno mi ha detto che è pure apparso il famoso tricheco delle monagne del sud, che si è innevato (= spiaggiamento montano) è che c’è voluto Capitan Findus in persona per tirarlo fuori.. Mi siete mancati..
-
20 Febbraio 2007 alle 8:35 #91644zivasPartecipanteQuote:jack – Zivas, sai com’è… ha venduto la macelleria ma gli è rimasta l’abitudine… di fronte ad un manzo seziona in quarti…
Alle volte mi chiedo come fai ad avere sempre la battuta pronta! :D:D
Jack sei un mito, appena entrato in ufficio (puoi immaginare), leggendoti mi si è aperto il primo sorriso della giornata!!!!!! :D:D
-
20 Febbraio 2007 alle 8:42 #91647macellocastelloPartecipanteQuote:jack – Zivas, sai com’è… ha venduto la macelleria ma gli è rimasta l’abitudine… di fronte ad un manzo seziona in quarti…
P.S. Cos’è la sorpresa?
UFFA !!!!! NON RICORDATE MAI CHE IO NON LAVORAVO IL CASTRATO !!!!!!!!!!! :d
-
20 Febbraio 2007 alle 9:16 #91651zivasPartecipanteQuote:macellocastello –Quote:jack – Zivas, sai com’è… ha venduto la macelleria ma gli è rimasta l’abitudine… di fronte ad un manzo seziona in quarti…
P.S. Cos’è la sorpresa?
UFFA !!!!! NON RICORDATE MAI CHE IO NON LAVORAVO IL CASTRATO !!!!!!!!!!! :d
Macello…questa non t’è venuta troppo bene…
-
21 Febbraio 2007 alle 0:42 #91704NikiPartecipante
Jack forse forse che per una volta ho saputo qualcosa prima di te?
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.