FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders AUGURI TRANSALP !!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Lupo Solitario
      Partecipante

Ebbene sì il Transalp compie 21 anni, tanti tanti Auguri o mitica moto che ci hai fatto sognare e cavalcare per svariati km, ti sei costantemente aggiornata, rifatta il vestito e il motore e anche le scarpe al di l’ha di tutti i criticoni sei sempre sulla cresta dell’Honda :D. del resto in base al gusto di ognuno di noi, chi ti voleva alta e snella chi duratura e intraprendente in ogni strada e fuoristrda anche con quattro valige in groppa e addirittura con un ospite o parente dietro ci hai accompagnato per il lungo e il largo dell’Italia a volte con il passaporto anche all’estero,ti volevo ringraziare per averti posseduta appena nata e di possederti tutt’ora,in tanti km.non mi hai mai mai lasciato a piedi ed io ti ho voluto e ti voglio veramente bene.Lo sapevi che la tua mamma ti ha costruito e smerciato per oltre 100.000(quante scopate) sorelle come tè?lo sapevi che nessuna altra al mondo ha avuto il successo che hai avuto tu? Bhe devi proprio essere contenta ed orgogliosa,ho visto e conosciuto tua sorellina l’ultima nata e mi piace molto,molti ti hanno copiato ma veramente pochi sono come tè.La tua nonna invece la stanno cercando alcuni sono interessati con 10,00 euro giri per un anno benzina a parte e lo zio con poco poco ti assicura i tuoi pezzi di ricambio si trovano ma purtroppo non li regalano,ma alla fine ne vale la pena,ti auguro vita lunga ti mando un bacio e come regalo ti faccio la doccia e un massaggio con crema brillante AUGURILAMPEGGI PS. Cara Transalp vedrai che quì sotto in molti ti faranno gli auguri perchè quasi tutti sono stati tuoi amici, VERO AMICI NET???
      :ok: 😀 :clap:

macellocastello
      Partecipante

bravo Maurone !!! auguroni alla ” mitica” :D:D:D

toto
      Membro

MITICAAAAAAAAAA

Fugzu
      Membro

AUGURI!

AL
      Partecipante

Mi associo

interceptor
      Membro

Forever transalp!

vanni
      Membro

anche lupo solitario santo subito… transalp numero uno

Gioweb
      Partecipante

AUGURI!!!!!!!!

rudy
      Partecipante

sempre nel mio cuore…. mitica transalp….

gordon
      Partecipante

E mi associo, eccome! Auguri a tutte le Transalp e soprattutto alla mia: centoventicinquemila chilometri di felicita’ :clap:

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.