FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders auguri a tutti !!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

auguroni a tutti i netraiders ed alle loro famiglie di un sereno e gioioso SS Natale !!!

auguroni anche per un 2018 fantastico e pieno di sogni realizzati !!!

vorrei ringraziare tutti i netraiders che oggi hanno voluto partecipare al 15° netNatale a Bologna !!!
      ringraziamenti di cuore a chi , ancora un volta e con lo stesso entusiasmo , ha organizzato questo incontro :
      Ric ByPeter Dancer fantastici  !!!! 

un abbraccio a chi non è potuto venire ….. è sempre nel mio cuore !!!

aria
      Partecipante

I viaggi aiutano a riflettere, soprattutto se sei in auto da sola  andata e ritorno..
      Così ho pensato a quanto tempo non vi frequentavo, ho visto persone amiche e altre sconosciute, non mi sono neppure presentata, chiedo scusa e mi presento…:-)ciao sono Ilaria/ Aria.
      Alcuni amici:
      Niki .quando ti ho visto, non ci credevo..capperi sei diventato bellissimo nella tua magrezza.
      Tonimang bello averti rivisto e splendida la tua compagna.dai sempre quel senso di pace.
      Giampa: il solito pazzo scatenato, senza moto..non ci si crede..
      Theo: un vero Presidente, invecchiato, ma sempre lui, con la sua splendida First e la PIccola Elisa.
      Sacks : il solito che non saluta, ma di fatto non capisce niente, perchè preoccuparmi??
      Dancer: il mio tatino, che per me è una sicurezza.
      Lo zoccolo duro Bolognese: siete mitici!!!!
      Macello, Miriam, Michela: per voi ho terminato le parole, solo GRAZIE!
      Gigi e Chiara: per fortuna c’è Chiara .
      Zivas e Valeria: dove non siete stati in giro?
      Angie: la saggia.
      Strefy e C.: grazie e tu sai il perchè.
      Blade e C: energia!
      Cocchi: per fortuna abbiamo la Cocca, il Cocco è pessimismo e fastidio:-).
      Sicuro dimentico gli altri, tipo Maxciccio, ma oggi era lontano dai miei occchi, Grazia, ecc…
      E’ tutta colpa di Theo e Macello, se oggi ero presente,.prima uno e poi l’altro , mi hanno colto nel mio punto debole: Zio Oreste e Zia Giuà (Giovanna)..il sapere che loro erano presenti, beh ha fatto scattare la scintilla e la voglia di esserci, nonostante i mille cambi turni e reperibilità..
      Per me loro rappresentano “Bibe” e un modo per abbracciarlo attraverso di loro.
      Adesso anche gli zii sono Net con la consegna della felpa: con  commozione, nostalgia , groppo alla gola, il vederli lì vicino a me mi innesca una certa gioia e tranquillità.. 
      Ci manchi Bibe, mancano le tue foto, le tue parole, i tuoi abbracci, le tue distrazioni, il tuo andar in moto , l’ aspettarci dietro ad ogni curva per un click, manca il tuo gran cuore di grande uomo, mancano le nostre chiaccherate.non ti dimentichiamo .

Così si ride, si scherza e si progettano viaggi in moto, visite alle terme di Porretta, visita degli zii nella mia Paperopoli.

Di cosa sto parlando?? delle emozioni , dei viaggi , della spensieratezza che con voi cari net ho sempre trovato…
      c’è un momento per stare, uno per andare e uno per ritornare…
      adesso tocca ritornare in moto e vedere le vostre brutte facce, almeno  quella di Macello sicuro.

Detto ciò, vi auguro Buon Natale.

zivas
      Partecipante

Tanti auguri Ila, tu uno dei grandi ritorni di oggi, bellissimo!
      Devi per forza tornare a frequentare queste brutte facce 🙂

Auguri a tutti, grandi Net!

Niki
      Partecipante

😱😱😱 Ila tesoro quasi non ti riconosco.

Comunque grazie, sò di essere notevolmente migliorato (esteticamente, per il resto il coione di sempre).

Anche io ero davvero felice di vederti.
      Non so a quando risale l’ultimo netnatale a cui ho partecipato e ritrovarvi tutti è stata una grande emozione.
      Vi ho trovato tutti molto bene (Tony tu no, tu hai avuto un crollo, ma del sesto grado della scala Mercalli proprio), abbracciarvi ancora è stato bellissimo.
      Con alcuni di voi ho un legame troppo profondo ormai, dentro siete tutti dei ragazzini ancora, impossibile non volervi bene.

È stato un piacere conoscere Oreste e Giovanna, ufficialmente net, mi hanno fatto notare quanto sia ancora estremamente vivo il Bibe dentro ognuno di noi. Lo si sente come se fosse ancora lì con la sua reflex, eppure è passato così tanto tempo.

Basta qui, vi lovvo tutti.

Ps: Cocco pessimismo e fastidio 😂😂😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Theo
      Amministratore del forum

Grazie a tutti per la riuscita di questo particolare NetNatale! Quante cose vere vedo scritte. Ci vediamo fra un paio di settimane!

Bierhoff
      Partecipante

il prossimo anno di sabato? 😊
      Auguroni a tutti

Marco Bierhoff

Sacks
      Partecipante

Auguri, auguri a tutti. E che il 2018 sia un anno di sorrisi e km…

Sioso
      Partecipante

Auguroni a Tutti Voi.

Dancer
      Partecipante

Un augurio a tutti voi anche da parte mia.
      Questo NetNatale devo dire che è stato particolarmente emozionante: il ritorno di Ilaria (spererei proprio di vederla anche in moto), gli Zii ufficiali Net ….poi vabbè c’era anche Niki 

Evviva noi

Stelvio8v
      Partecipante

Buone Feste a tutti i Net.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.