FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Auguri a tutte le Net…….
- Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da PAOLO007.
-
AutorePost
-
-
8 Marzo 2007 alle 15:20 #46562StrafysPartecipante
grandi, piccole, motocicliste con la moto e motociliste dentro, accompagnate e single, bionde more rosse mesciate, ricce e dritte, alte e basse, del nord dell’ est dell’ ovest del centro e del sud isole comrpese, che vivono al mare sui monti laghi fiumi pianure città campagna o collina.
Auguri.
per ricordare nel nostro piccolo che siamo fortunate a vivere da questa parte di mondo. -
8 Marzo 2007 alle 16:03 #92434ScalPartecipante
Viva ……. a tutte le donne … anche alle mamme!
-
8 Marzo 2007 alle 17:25 #92436Marco74Partecipante
viva e auguri …. a .. …. tutte … tutte … quante …..
-
8 Marzo 2007 alle 18:30 #92437BierhoffPartecipante
posso dirlo che è una festa che non ho mai sopportato?
auguri lo stesso a tutte le donne del forum :ok:
-
8 Marzo 2007 alle 18:41 #92439rudyPartecipante
donne….. ne’ con loro ne’ senza di loro….
tanti auguri a tutte voi da rudy. :clap: :clap: :clap:
-
8 Marzo 2007 alle 23:14 #92441RutiMembro
anche io sono dell’idea che un giorno e’ una cosa un po’ striminzita, ma…
AUGURIII
-
9 Marzo 2007 alle 1:23 #92444JackPartecipante
Ruti, vuoi fare un regalo alle donne? Rimetti la scimmietta…
-
9 Marzo 2007 alle 9:21 #92445PAOLO007Membro
La festa delle donne non è poi una festa tanto bella, molti non conoscono la verità.
MI risulta che la festa delle donne sarebbe la commemorazione di una brutta storia: una filanda, in cui lavoravano non so quante donne, prese fuoco e queste non poterono fuggire per cui morirono nel rogo.
False notizie la fan passare per una festa “voluta dal movimento femminista”.
Nessuna critica al movimento: abbiamo dovuto istituire, nel terzo millennio, un ministero per le pari opportunità….
Purtroppo la storia è spesso alterata dai politici che ne fanno strumento per la loro propaganda ed immagine. Confidano molto sul fatto che le nuove generazioni non sanno nulla….vedi i fatti in guerra, la politica interna, i racconti e non racconti di Cossiga, Andreotti, Berlinguer e compagni….
Scusate questa noiosa e negativa intromissione.
-
9 Marzo 2007 alle 13:11 #92454AngelPartecipante
Purtroppo come tante feste è diventata sotto molti aspetti un fatto più commerciale che sociale…mi piacciono un sacco le mimose, quindi me le comprerei ogni giorno dell’anno ….mi piacciono gli auguri, soprattutto quando sono sinceri , quello che non mi piace vedere, e che mi è capitato spesso, sono le donne che vanno fuori a festeggiare e si comportano come delle povere represse che solo per quel giorno possono concedersi il lusso di divertirsi e scatenarsi :bo: per il resto AUGURI A TUTTE LE DONNE, OVUNQUE ESSE SIANO
-
9 Marzo 2007 alle 16:30 #92464InxsssMembro
tanti auguri a tutte le donne, non tanto per l’8 marzo ma per i restanti 364gg dell’anno..!!
( non mi è mai piaciuta come festa… e poi sono allergica ai fiori…)
-
9 Marzo 2007 alle 18:26 #92467rudyPartecipanteQuote:Jack – Ruti, vuoi fare un regalo alle donne? Rimetti la scimmietta…
HA HA HA CHE GRANDE JACK…
-
10 Marzo 2007 alle 8:44 #92477PAOLO007MembroQuote:Inxsss – tanti auguri a tutte le donne, non tanto per l’8 marzo ma per i restanti 364gg dell’anno..!!
( non mi è mai piaciuta come festa… e poi sono allergica ai fiori…)
E NO, cara Chanty, gli altri giorni sono tutti per noi maschietti!
-
10 Marzo 2007 alle 9:03 #92480JackPartecipanteQuote:rudy –Quote:Jack – Ruti, vuoi fare un regalo alle donne? Rimetti la scimmietta…
HA HA HA CHE GRANDE JACK…
Beh, mica l’avrai tolta davvero…
-
12 Marzo 2007 alle 23:09 #92529InxsssMembro
fammi parlare con chi so io..! ehm ti ricordo che hai procreato due femmine..! ehehe…
-
13 Marzo 2007 alle 8:53 #92536PAOLO007Membro
Che fine ha fatto la Kawa, Chanty? Non ci siamo più fatti un giretto. Avrei una bella ideuzza da fare in giornata…. :ok: ma mi devi dire qual’è il tuo limite, come stai…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.