Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Marco74
      Partecipante

Ciao secchi,

chi conosce ho ha provato la Assor Assicurazioni?

si fa on-line e si riparmia ….

qualcuno … ne sa ?!?

un salutone e  a presto su questi schermi …… Wink …….

finalmente …… Wink

Theo
      Amministratore del forum

Non la conosco ma leggiti per bene le condizioni di polizza! Si devono confrontare quelle e non il prezzo finale! E’ importante.

Jack
      Partecipante

Marco… e non dici nulla di più?

Cosa devi assicurare? Big smile

Marco74
      Partecipante

il triciclo di Alessio ….
      ora che ci esce …… è importante essere assicurati … contro gli imprevisti!

coccodrillo
      Partecipante

Quest’anno ho assicurato la V-Strom con la Assor, ma il primo impatto non è stato dei più favorevoli…Confused

Ho stipulato la polizza una decina di giorni prima della scadenza di quella che avevo con Genertel e mi hanno inviato, via email, un attestato provvisorio della durata di soli 5 giorni in attesa dell’arrivo dei documenti originali.

Purtoppo, benché spedita da Roma, la polizza di assicurazione mi è pervenuta circa una settimana dopo la scadenza dell’assicurazione! Shocked

Mi sono ritrovato con la moto che non ho potuto circolare per una settimana, perché non avevo i documenti, e questo malgrado avessi pagato in anticipo la polizza! Angry

Altra cosa che non ho gradito, perché non scritta da nessuna parte, è che la Assor opera esclusivamente da intermediario e che l’assicurazione è stata stipulata con la compagnia ALA.

Prima, con Genertel, dalla data di stipula a quella di ricezione dei documenti, passavano 2-3 giorni al massimo, e venivano spediti da Trieste!
      Inoltre, se non ricordo male, l’attestato provvisorio che inviano via email ha la durata di 15 giorni.

In compenso, rispetto a Genertel, ho risparmiato qualche decina di euro. Smile

Marco74
      Partecipante

grazie cocco!!

stavo facendo 2 conti e si riesci a risparmiare anche 150 € …

infatti è un intermediaro ….

mo decido!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.