FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › arrivato
- Questo topic ha 33 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da giampa.
-
AutorePost
-
-
1 Maggio 2006 alle 13:08 #45673bibendumMembro
Eccomi a casa, un po prima di tutti gli altri a causa di impegni familiari.
Bè che dire, acqua non tanta, nebbia abbastanza, freddo così così ma in compenso la moto è andata bene, bè ora posso anche dirlo, per scaramanzia non lo avevo detto prima perchè volevo fare il raduno con la moto nuova >;-), ebbene si ho ritirato venerdì una TA seminuova con 4.500 km all’attivo e non ancora un anno di vita >;-) che si è comportata EGREGGIAMENTE! Che dire poi della compagnia, come al solito ottima, tanti amici e faccie simpatiche con cui divertirsi e scorazzare allegramnete per valli e per monti.
Peccato per il tempo ma ci rifaremo di sicuro. -
1 Maggio 2006 alle 15:26 #78894FugzuMembro
Grande Bibe! Teniamo duro, siamo in pochi ad avere ancora la TA. La mia è in coma causa batteria scarica e sosta coatta fino a metà giugno. Pazienza, il ginocchio migliora di giorno in giorno. Prima o poi…
-
1 Maggio 2006 alle 15:41 #78895ScalPartecipante
Arrivati anche noi (io ed Angie) a casa per pranzo, finalmente abbiamo visto un pezzo di quell’appennino con un po di sole …. vale la pena di ritornarci. 2 giorni di moto, il secondo 140 Km tra pioggerella e nebbia … la TA (e Angie) sono andate bene come sempre, tanti pezzi di appennino condivisi ora con un gruppetto ora con un altro. I motivi trainanti … un Giampa scatenato che non si arrende nemmeno alle intemperie …. Tanti GS nuovi da far venire l’acquolina al conto corrente (che però soffre troippo), poi è arrivato Jor con una signorina grigia scura opaca, mamma mia L’adventure della KTM da l’idea di una ignoranza essenziale …. mi intriga da matti, ma c’è sempre il conto corrente che mi parla di 2 figlie all’università e la casa da sistemare …ecc….
LA motina indurita nelle sospensioni va vene e le Anakeen si mangiano anche il viscido. Tre ragazze in moto (alla guida) sono un bello spettacolo: ora ci vuole che il meteo prenda il ritmo con i fine settimana con il sole e non il contrario.
Grazie a tutti per la compagnia e a Giampa per l’organizzazione.
-
1 Maggio 2006 alle 19:18 #78899macellocastelloPartecipante
due giorni stupendi in ottima compagnia coma tradizione vuole !!!
circa 650 km abbondanti di puro appennino !!! (solo 50 di sardostrada)
anche questa volta abbiamo conosciuto un nuovo net “SBANDERNO” che si è presentato benissimo con una boccia di ottimo nocino !!!
tante motine nuove e ben 3 donzelle alla guida !! (mamma mia quanto spingono !! )
sempre come la tradizione vuole GIAMPA è stato eccellente… è riuscito anche a trovare un ombrello nel bosco!!!
un abbraccio ed un bacio superspeciale ai MAGHI !!!!
A PRESTO FRATELLINI !!!! -
1 Maggio 2006 alle 19:42 #78900BierhoffPartecipante
leggo dopo. ora vi dico solo che sono rientrato da poco con 1426Km in più
-
1 Maggio 2006 alle 19:55 #78902TheoAmministratore del forum
AAAAAAaaaa se solo si dovesse raccontare tutto non finiremmo più!!! Quasi 1000 km in più… La nebbia che ci ha tolto gran parte dello spettacolo… Lagdei… La pietra… La farina di castagne (Pablito te ne mando un po’ a roma!!!)… JOR il cavaliere tutto nero!… Il nocino di sbanderno … I gatti del mago… Lo sterrato… I GS, bellissimo, ma il giallo è il più bello :PPPPP… L’accelleratore di scal… La gomma “del Gigi”… Ecc…
-
1 Maggio 2006 alle 20:43 #78904ScalPartecipante
Quasi scordavo un motivo dominante molto dominante!
Ad un certo punto spunta la MagoMobile (qualcuno dice che sarà presto affiancata da un MagoCamper), mi chiedevo perchè non fossero in moto, ma poi ho capito tutto: non potevano venire in moto perchè avevano un solo casco in due; uno se lo era mangiato la Maga e si vedeva bene, perchè gli è rimasto tutto sullo stomaco!! )
Comunque la pancia di Giampa dopo la cena di ieri … superava il casco della Maga, infatti dopo cena ha cercato di digerire saltando un tronco con la Transalp.
Il mio comando del gas nopn torna indietro, ma tanto è inutile, con tutti questi milleepassa la mia misera seicentoconquanta …. e quando lo può levare il gasse!!
-
1 Maggio 2006 alle 21:05 #78909ScalPartecipante
Poi ero preoccupatissimo per Ultimo, su quelle strade di montagna c’erano un mucchio di cartelli: ATTENZIONE CADUTA MASSI!!
-
1 Maggio 2006 alle 21:08 #78910
-
1 Maggio 2006 alle 21:18 #78911ScalPartecipante
Berlle foto Ciri.
-
1 Maggio 2006 alle 21:36 #78913giampaMembro
Come una bella donna e un pò presuntuosa ,l’appennino non si è voluto mostrare in tutta la sua intrigante bellezza….o forse è solo perchè non si è voluto spogliare per ripararsi dal freddo delle sue cime ancora imbiancate. Ci è voluto apparire in modo sensuale tra i veli delle sue nebbie,ci ha mostrato il suo alito,il suo sudore,i suoi profumi,e ci ha allontanati con la voglia di una prossima volta.
Quando penso ad un giro in moto,non lo faccio mai per il solo gusto di guidare, ma oltre al piacere della guida vi devo associare il gusto di farlo in una bella strada, magari sperduta,con bei paesini da attraversare e belle cime da esplorare, non importa se sia stretta, piena di buche o di fango,o se devo faticare per conquistarla;anzi più la scoperta di un bel posto mi ha reso stanco e più ne avrò un ricordo permanente. Spero in questi giorni di aver condiviso questa filosofia con voi tutti.
Un saluto particolare va a Sbanderno che non ho potuto farlo di persona e un grazie per il nocino,a BK che ci è apparso ma poi ci ha bidonati ma ci saranno nuove occasioni per nuovi giri,a bruno marmitta che è un “SEGAIOLO”,e a tutti i net che hanno partecipato ed a quelli che avrebbero voluto,e che sono la linfa vitale di questo sito e di nuovi incontri e amicizie.
Un ringraziamento invece per le belle ragazze della Foresteria che ci hanno accolti con tutta la loro simpatia ed ai ragazzi/e di Lagdei che ci hanno letteralmente ingozzati di cibo (vero ciri?).
ALLA PRSSIMA EDIZIONE DEI 100 LAGHI. -
2 Maggio 2006 alle 0:04 #78929UltimoPartecipante
Sì, è vero… è stato tutto fantastico.
Grazie all’organizzazione perfetta di Giampa.
Ho percorso 999 km in questo lungo week end, eravamo pochi ma buoni.
Come ogni volta che si ritorna da un raduno dei NetRaiders, si ha il cuore gonfio di gioia e di soddisfazione, la consapevolezza di avere tanti amici sparsi per l’Italia che condividono con te la tua stessa passione….
E’ bello percorrere tanti km in compagnia e anche stare lì a leccare le nostre moto, elencandone pregie difetti o facendo confronti.
Ma è bello anche giocare a “GATTO MAMMONE” quando è il Mago a recitarne la parte del protagonista….
Siete stati tutti fantastici… TUTTI.
Ho visto i cartelli che dice Scal, all’inizio “mi toccavo” ogni volta che vedevo una scritta “CADUTA MASSI”, poi ho capito che era più facile cadere con le mani nei … che con le mani nel manubrio, per cui ho smesso
-
2 Maggio 2006 alle 0:08 #78930Mago di ozzPartecipante
gia’! un raduno net fra i piu allegri e interessanti.. e pensare che non lo abbiamo fatto in moto ma in sardo… soliti discorsi , le solite facce amiche e persone nuove incontrate …
da rifare con il tasto meteo su on stavolta ! noi magari verremo in magocamper a fare da assistenza al lungo serpentone di moto colorate… grazie a Giampa, a Grazia che lo sopporta e che era malata a letto poverina, e al personale dei due rifigi che sono stati simpatici e disponibili.. i maghi contentissimi e in dolcissima attesa…
p.S. gli assenti hanno avuto torto.. (cit. Jor Ktemmato abbestia)
-
2 Maggio 2006 alle 8:58 #78933zivasPartecipante
Gli assenti hanno passato un bellissimo week end dall’altra parte del nord Italia (Veneto e Friuli) e spesso hanno pensato agli amici Netraiders che scorrazzavano nella Giampa-Zone…purtroppo non si può essere in due posti allo stesso tempo…
Un saluto a tutti gli intervenuti e compliments a tutti quelli che hanno fatto il loro primo giro Netraiders con la nuova cavalcatura! )
-
2 Maggio 2006 alle 9:14 #78936UltimoPartecipante
E’ vero…
Questo è stato il raduno delle moto nuove…
Bierhoff, Theo, Aria, Jor e Bibendum all’esordio Net con la loro nuova moto…
Certo però, sporcare le vostre nuove moto in quel modo…
Siete già andati a ripulirle per benino?
Io sì
-
2 Maggio 2006 alle 9:37 #78943gigiPartecipante
Alle tele ma arrivato sano e salvo, con le chiappe strette ).
Uff, svenuto alle 20:30 e ora già al lavoro . Leggerò e scriverò questa sera.
Lamps<< -
2 Maggio 2006 alle 10:33 #78951PikkioMembro
Bellissimo… come sempre!
Negli ultimi 30 kilometri di domenica vedevo la madonna sulla traversa come fantozzi, ma lo rifarei subito.
Se mi son divertito così tanto con un tempo infame cosa sarebbe successo con il sole??? Naaa, meglio così… con il sole sarebbe stato troppoPS: il kappone di jor è troppo più bello. (e poi è nero )
PS2: il racconto del rientro sull’ultimo micron di gomma lo lascio a gg. -
2 Maggio 2006 alle 11:55 #78958BierhoffPartecipante
e ora tocca a me ma non so che dire … SPATTACOLARE e basta.
gente fantastica e posti incantevoli (molti sulla fiducia).
la mia motina è qui sotto l’ufficio tutta lercia e stasera prima di tornare a casa si passa al lavaggio.
sabato verrà ricoverata e attendiamo il responso.
ieri sera poi sull’Aurelia un pazzo criminale mi sorpassa a dx e si affianca. erano due tipi strani sun Caponord … Gunny e Nessy … ebbene si, per poche centinaia di metri anche loro hanno fatto parte di un we SPETTACOLARE.
p.s.: dice gunny che possono essere solo i dischi ovalizzati e lo ha confermato anche il mecca per telefono oggi. vedremo.qui le foto:
http://album.foto.virgilio.it/marco_bierhoff/952486
e qui un’anteprima:
qui con theo si è risolto il problema dei loghi di massi, un bel lucchetto:
-
2 Maggio 2006 alle 12:47 #78963bibendumMembro
La mia moto è sporca da far schifo, ma così mi piace di più
2 Maggio 2006 alle 14:18 #78970shariPartecipanteE’stato tutto fantastico!beh senza pensare al tempo infame da 2 di novembre e al freddo come l’inerno appena passato(passato??!!)Un GRAZIE PER PRIMO AL GIAMPA!!HAI MIEI COMPAGNI DI CAMERATA (e loro sanno xke’)E A TUTTI I FANTASTICI NET presenti e in particolare a loris,pata,theo,manu e cirri,visto ke mi hanno permesso di fare il viaggio di ritorno sulla CISA da apripista!!!!!3 BACI A TUTTI
2 Maggio 2006 alle 14:48 #78971BierhoffPartecipantedimenticavo di dire che, se anche per poco, è stato un piacere conoscere sbanderno e che il brindisi a suo nome con il suo nocino è stato uno dei tanti. anzi, tantissimi brindisi
2 Maggio 2006 alle 14:51 #78972BierhoffPartecipante“picchio
scusa che hai visto gigi?
e una medusa?”
2 Maggio 2006 alle 15:25 #78975ciriPartecipanteMa va Giampa, ho mangiato pochino, nessuno voleva passarmi il vassoio… e mi avete rubato anche il piatto, vuoto, meno male!!! Comunque afferrata la pirofila del risotto… eh, eh!!! alla faccia di
chi voleva tenermi a dieta!!! Ottimo, tutto ottimo e abbondante, ci vengo anche l’anno prossimo!!!
A parte le battute un ringraziamento per la compagnia fantastica a tutti i Net e a Giampa che riesce
a riunirci tutti gli anni e a regalarci dei bei momenti di allegria.
Ieri non avevo la testa per scrivere, vi ho mandato velocemente alcune foto in anteprima, oggi ne ho aggiunte altre, a presto, Ciri!!! Belle anche le tue, Marco (le mie non sono così numerose, devo “scattare” di più, sono ancora abituato alla macchina tradizionale)
2 Maggio 2006 alle 19:17 #78997JORPartecipanteMi scuso, per non aver potuto salutarvi tutti, ma mi veniva troppo tardi per salire fino all’Abetone (moto + sci : il massimo), così a Bagnone ho preso per Aulla e son riuscito ad avere un po di sole, bellissima la Garfagnana dalla foce dei Carpinelli con la vista esagerata sulle pareti delle Apuane, e a nord le cime del crinale che andavano via via emergendo dalle nubi, ma dopo l’ultimo scollinamento al passo Radici, nebbia bagnata fino a Fiumalbo !!
Bellissimo giro, 445 km di curve, breve test di sterrato per la kappa, con relativa infangata insieme a Theo-Manu, Dancer e Bibe, ma devo ringraziare Giampa per avermi fatto scoprire una delle strade più belle dell’appennino: la risalita al Lagastrello con sullo sfondo le pareti dei groppi di Camporaghena, su una carreggiata tanto larga che i due testoni del GS di Theo la occupavano per buona parte )
Peccato per il tempo, ma tanto ormai ci siamo abituati.
il giorno dopo prima di tornare a valle, 3 ore di sci su un fondo di granita !!
Grazie a tutti voi e alla prossima !
2 Maggio 2006 alle 22:19 #79020gigiPartecipanteCome al solito non sono riuscito a salutare tutti , lo faccio da qui ora. Jor e Sbanderno in particolare, che al sua arrivo manco avevo capito che era un nuovo Net (L’avevo scambiato per una amico di Macello:-D ) e a 500 metri dalla pausa ristoro l’ho definitivamente perso dietro a Sacks su per i monti, se non arrivava Giampa vi avrei seguito pure io e Zavorrone!!
Spero ci saranno altre occasioni per parlare un po’, comunque mi sembra di aver capito che è un altro che viaggia
Sul tempo c’ho fatto il callo, sennò che raduno Net sarebbe, con il sole sAono buoni tutti, vuoi mettere farsi venire la congiuntivite a guidare nella nebbia con il casco aperto!?!? :-DD
Strade splendide, cibo ottimo e abbondante, divertimento a palla, io e lo zavorrone eravamo più su una ruota che su due…con i ben noti risultati…
In ultimo un elogio alle ragazze semoventi che anche con il meteo avverso se la sono cavata alla grandissima!!
Per quanto riguarda il ritono a casa…szavorrato a chiappe strette, 120km massimo e sosta ad ogni autogrill per far raffreddare quel che rimaneva della slik…un incubo!! Lamps<<2 Maggio 2006 alle 23:37 #79025BierhoffPartecipanteda ricordare 2 cose che rimarranno nella storia:
Ultimo affacciato alla finestra insieme a Ilaria vede arrivare un caponord insieme al gruppo bolognese. Lo saluta e gli urla a brutto muso:
“Ehi tu chi sei? fatti riconoscere”.
e lui con una voce timida e impaurita:
“Mha! in realtà sono nuovo”
e Ultimo con tono da cane bastonato che ha appena fatto una figura barbina:
“Ah! … e noi siamo quelli simpatici”
E questo è stato il primo approccio di Sbanderno con i NetRaiders
Sempre Ultimo durante una sosta del giro di domenica mentre era intento ad una sua solita telefonata con quella santa donna di Giuly in un dialetto senese riconoscibile anche da uno straniero le dice:
“Ma in realtà io non so neanche in che regione sono!!!”
e una persona del posto che passava di lì:
“In Toscana!!!” e gli mancava solo da aggiungere “GRULLO” )))
2 Maggio 2006 alle 23:45 #79028JackPartecipanteCome al solito deve essere stato uno spettacolo… come ogni assente ho torto e aspetto i vostri racconti per goderne…
A presto amichetti…
3 Maggio 2006 alle 10:21 #79043DancerPartecipanteMa chissenefrega del tempo…l’importante è godersela come abbiamo fatto.
Giampa è un grande e ancor di più la sua interminabile dispensa: ogni volta che il raduno inizia da casa di Giampa chissaperchè si parte sempre con la pancia modello maga
Il paesaggio inutile elogiarlo…per la maggior parte del tempo abbiamo visto tutto in moncromatico.
I ricordi:
– la partenza, è sempre emozionante iniziare un raduno net
– vedere bierhoff che consiglia ad Aria come impostare le famigerate curve in discesa
– la camerata, inegualibili i compagni di stanza
– le gag di ultimo, a sto giro aveva prorpio sconnesso il cervello (Giuly fallo ripiglià)
– gli occhi di Theo e Bierhoff sui nuovi GS in mezzo al paciugo, erano come bambini alle giostre
– vedere il primo zavorrone net, grande Lu
– i tormentoni della sera, “Sette Bum” e i racconti interettivi del Mago “Gatto Mammone” e “non mi ricordo come si chiama ma alla fine si prendeva per il culo bierhoff”
– la Maga col pancione
– altri net che ci raggiungono la domenica per non prendere l’acqua il sabato, ah…ah…st’altra volte potevate venire anche di sabato
– Ultimo quando si accorge che stanno facendo qualcosa alla suo moto e dice mentre lo tengo per un braccio: “no vi prego menate me ma lasciate stare la moto”, ma poi i suoi occhi si illuminano dalle risa per vedere i suoi nuovi stemmini antifurto della “Stouratech”
– io che pinzo l’anteriore su uno sterratino bagnato in discesa…elogio ai paracarena della touretech
– i milanesi che dicono no al vino e bevono dell’acqua (ovviamente dopo qualche bottiglia di vino)
– il nuovo net sbanderno, anche se non saprei nemmeno riconoscerlo (ma te lo sei mai tolto il casco?) posso assicurarti che la boccia di nocino è stata gradita…sopratutto dai nottambuli aria, friduck, bibe, ultimo e bierhoff
– bibe che prova a dire una cosa seria ma tutti parlano d’altro
– bierhoff con gli ormoni mossi…era da vederlo
– macello che prova di dormire ma…sfiga per lui in camera c’erano i nottambuli
– la sveglia mattiniera e bastarda da parte dei net assediati durante la notte dai nottambuli
– la faccia di bierhoff quando entra in bagno dopo che ci siamo passati Ultimo, io e Aria….la cosa positiva, ha detto, è che almeno la ciambella era calda
con questo spero di aver fatto pentire a chiunque di non essere venuto.
Il clima non è indispensabile…i net si
3 Maggio 2006 alle 11:31 #79051calycaMembroFate venire una nostalgia….!
Soprattutto non sapevo che fosse in arrivo un piccolo mago, tanti tanti auguri!
3 Maggio 2006 alle 11:50 #79055BierhoffPartecipanteormoni mossi? solo perchè sono zompato addosso a ila per un paio di volte )))
3 Maggio 2006 alle 12:15 #79063JackPartecipanteMa e gli ormoni di Ila?!? …stagnanti e mummificati?!? ))
3 Maggio 2006 alle 17:42 #79101UltimoPartecipanteSì, Bierhoff….. un paio di volte… ALL’ORA!!!
3 Maggio 2006 alle 21:33 #79123ariaPartecipanteSolo stasera di passaggio da un pc posso ringraziarvi e salutarvi tutti..è stato bellissimo e con la nuova moto mi trovo meglio,ma fermona rimango..forse riuscirò anch’io a migliorare…-))..i miei ormoni sono mummificati e non si ha più traccia..ahhh..prrrrr grazie a tutti quelli che pazientemente alternandosi mi hanno aspettato,in particolare a Massi e Bier,Dancer, Friduk,ecc…a presto ragazzi..baci Ila
3 Maggio 2006 alle 22:44 #79128giampaMembro….siamo forti!!!!…..
AutorePostVisualizzazione 33 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-