FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders A’ri sto’ a piedi…anzi spooter munito devo venne

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da coccodrillo.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Gunny
      Partecipante

Bene a rega’ devo vendere un paio di spooter per ricoprarmi una moto se ce’ qualcuno a cui interessano mi faccia sapere, qui averete tutte le info e foto…

vendo Aprilia Scarabeo 400 I.E. Light colore marrone metallizzato del 2007 con 6500 km accessoriato  (Borsa kappa da 33 lt, antifurto con telecomando, cupolino che si puo’ alzare o abbassare) ottimo stato 3300 trat. (poco) euri possibilita’ di finanziamento.
      Un saluto

Ora sono ufficicialmente a piedi, venduta la Varadero mi hanno dato in permuta un Majestic 400 del 2006 km 5500 doppio cupolino (originale e maggiorato) antifurto elettronico ottimo stato, a 3400 euri

Su date una mano ad un povero bisognoso di moto anche usata Cry
      Dancer
      Partecipante

Big smile

zivas
      Partecipante

Gianfrà…che nun ce lo sai che pe vvedè i messaggi de li V-Strommers tocca da esse registrati?? Big smile

Gunny
      Partecipante

Fatto……………………..Wink cosi l’Eugubbino se’ calma Hug

Ciao Ciao

coccodrillo
      Partecipante
      Dopo un paio di settimane di assenza, dove tutti (gli Strommers) mi chiedevano sue notizie, è rispuntato sor Gunny e ancora per vendere moto o similie Big smile
      Ma l’anima in pace quando te la metti? Approve
      Un abbraccio Hug

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.