Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Si riparte. Questa volta resto in Italia e percorreremo (io ed Elisa) gli appennini da nord a sud (quasi). Me l’ha chiesto lei, vuole vedere le regioni d’Italia e Napoli in particolar modo. Organizzazione di massima, nessuna necessità di fare veramente tutto il giro ma, giorno dopo giorno, ed a sua misura, qualcosa a casa porteremo comunque.

Partenza ipotizzata per Giovedì 22 e itinerario di massima già disegnato:
      https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1hGxJo5rr1VZBeRXIjV1_gCauXQlKMGs&usp=sharing

Net in giro per l’Italia qualcuno magari beccheremo viste le tappe.

Un grazie particolare a Macello (che se osserverà l’itinerario capirà…)

Stelvio8v
      Partecipante

Ciao Theo spero di poter uscire da questa brutta storia che mi e’ cascata addosso e poterci incrociare anche solo per un girino assieme quando risali a nord.

Picci8v
      Partecipante

Vale anche per me, spero di riuscire ad incontrarvi per un saluto zona Campigna/Premilcuore.
      Buon giro

Theo
      Amministratore del forum

Vi terrò aggiornati giorno dopo giorno.

Theo
      Amministratore del forum

Siamo a Fiano Romano. Tutto procede bene

Stelvio8v
      Partecipante

Ciao, sono ancora ricoverato in ospedale e non hanno ancora capito dov”e il problema, vi avrei incontrato volentierissimo buon giro, a presto..
      🏍🏍🏍🖐

Theo
      Amministratore del forum

Napoli stasera. Se non fanno alla svelta vendo a trovarti in ospedale direttamente che faccio prima…

Stelvio8v
      Partecipante

Ciao Theo, Bella Napoli, io e Daniela ci siamo stati da poco e ci e’ piaciuta molto, io adesso sono al Bellaria a Bologna qui non e” come a imola, le regole di visita e anche per noi per muoverci sono piu rigide,divertitevi un grande abbraccio a te e Elisa e spero in un a presto incontrarci in sella

Theo
      Amministratore del forum

Napoli andata! Stasera siamo nel parco del Cilento. 600mt slm e si respira

Theo
      Amministratore del forum

Arrivati a Bovino oggi. Domani si parte con destinazione Maiella. Caldo in pianura e fresco in quota. Dovrebbe comunque attenderci ora la parte più fresca.

Stelvio8v
      Partecipante

Ciao Theo, Bravi Voi, ancora buon giro, buon divertimento, e spero in un a presto rivederci in sella.🏍👋

Picci8v
      Partecipante

Ciao Theo, se ho interpretato bene il percorso zona Campigna è prevista venerdì, corretto?
      Per me sarebbe perfetto visto che sabato ho un impegno

Theo
      Amministratore del forum

Si teoricamente venerdì. Ora siamo sotto campo imperatore. Domani sera arriverò a Gubbio

Picci8v
      Partecipante

Purtroppo anche domani non riesco ad incontrarvi lungo il percorso.
      Magari se pernottate in zona fammelo sapere, che forse una pizza assieme ci scappa.
      Buona conclusione e buon rientro.
      Ciao

P.S. se serve un tetto per domani notte, siete i benvenuti.

Theo
      Amministratore del forum

Gubbio! Arrivati. Nessun problema Lauro. Per domani la destinazione finale la improvviseremo… quando stanchi o non stanchi chissà…

Stelvio8v
      Partecipante

Ciao Theo vorrei offrire anch’ io bivacco per la notte, ma devi contattare Daniela io sono ancora ricoverato sempre ancora buon giro in giro🤕

Theo
      Amministratore del forum

Siano a Cervia. Alla fine dopo aver preso acqua nelle Casentinesi abbiamo scelto di asciugarci in spiaggia… 😉

Stelvio8v
      Partecipante

Ciao Theo se contattavi Daniela potevate dormire a Marina Romea noi li abbiamo un appartamento sono 30 km verso nord sempre Ravenna.🤕👋

Theo
      Amministratore del forum

Buona per la prossima 😉…

Picci8v
      Partecipante

Ovvio che Mezzano non è Cervia o Marina Romea, ma l’invito resta valido per altre occasioni.
      Un saluto a tutta la famiglia e buon rientro

Theo
      Amministratore del forum

Rientrati! Tour appenninico portato a casa con successo! Pochissimi ritocchi e tagli. Tappe rispettate, caldo gestito al meglio grazie alle parecchie nuvole e fatto un bel pieno di esperienze nuove. Equipaggio stanco ma soddisfatto e curioso, giorno dopo giorno. A tratti stupito per i vari incontri. Ed era questo il mio obiettivo.

Stelvio8v
      Partecipante

Che bello leggerti Theo, bravi bravissimi,complimenti ma soprattutto complimentoni ad Elisa che ho visto in sella in giugno,un giro una esperienza cosi’ con suo Padre in moto sara’ un bagaglio di ricordi per sempre.🍾👏👏👏

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.