FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto APPELLO AI “RADUNISTI ” !!!!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

ciao a tutti, scrivo questo post per dare chiarimenti e provare a convincere i perplessi …..

i giri che abbiamo tracciato sono panoramici e molto belli sia dal punto di vista motociclistico che panoramico…..

è tanto che non giriamo in tanti net ….. per questo chiedo… anzi SUPPLICO i piu lontani o insicuri di fare il possibile per non perdere questi percorsi .

Ne sarei molto felice ……. grazie . 

lamps macello 

p.s. le 3.30 ore del giro venerdi NON sono comprese di pausa panino…

tonimang
      Partecipante

….porca tr… quanto ci tenevo ad esserci…. Divertitevi ragazzi, Bolognesi, ci si vede non appena ristabilito!!!

Bierhoff
      Partecipante

Vabbè dai, se mi supplichi allora ci sono anch’io ????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diabolik
      Partecipante

Io sto con Mazzello!!!!????

Theo
      Amministratore del forum

Ci sono!! Partenza col buio perché ho una valanga di KM ma io le foreste Casentinesi mica me le perdo! Anno 2011!

coccodrillo
      Partecipante

Qualcosa mi sfugge…
      Non capisco tutta questa premura di partire così presto per il giro del venerdi, penalizzando così chi arriva da più lontano.
      Leggo che il giro dura 3 ore mezza, fossero anche 4, ma che è obbligatorio rientrare ad Imola alle 16?
      Prima si diceva di partire per le 12, ora addirittura alle 11:45…ma perché???
      Nessuna vena polemica per carità, è solo che in vita mia non ho mai fatto niente perché qualcuno mi ha detto di farlo e basta…ho bisogno di capire il motivo.
      Visto da fuori, dal mio punto di vista, c’è tutto il tempo per partire alle 13, se non addirittura alle 14 e rientrare in albergo in tempo utile per la doccia e poi per la cena.
      Mi sarebbe piaciuto fare il giro insieme ma non a costo di fare alzatacce, o corse, per arrivare così presto a San Piero in Bagno…

macellocastello
      Partecipante

Cocco……è tutto in funzione di arrivare in hotel in tempo utile x fare check in e sistemarsi .
      Considera che nelle 3 ore e mezza NON è considerata la sosta pranzo …. benzina ….. quslche foto …..

Sacks
      Partecipante

Cocco, non riesci a fare 300 km in autostrada in mezza giornata? Ridammi l’adesivo Net-tori…

Diabolik
      Partecipante

Pensa Cocco a me tocca dormire a casa di Dancer con Marchino e Ultimo!!!????

maicooo
      Partecipante

Ragazzi io per il giro vorrei esserci ma devo scoppiarmi piu di 400 km da roma, se posticipate un po la partenza mi aggrego magari, ma non penso che potró essere su prima di pranzo, ho almeno 4 ore di viaggio da fare. Purtroppo non posso nemmeno andare alla mia famosa andatura “importante perché é pieno di autovelox e gia me so salvato dal ritiro xella patente con una multa contestata, 130kmh su limite a 50kmh, ehehehehe. Ditemi voi, non voglio condizionare nessuno.

Sacks
      Partecipante

Maicoo…parti alle 6…alle 10 sei li. Altrimenti ci raggiungi strada facendo. Calcola che dopo un’oretta dal ritrovo siamo fermi per il pranzo al sacco….

Theo
      Amministratore del forum

Maico daje de gassse! Parti col fresco

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

coccodrillo
      Partecipante

Scritto da macellocastello il 30 mag 2017 12.46

Cocco……è tutto in funzione di arrivare in hotel in tempo utile x fare check in e sistemarsi .

Considera che nelle 3 ore e mezza NON è considerata la sosta pranzo …. benzina ….. quslche foto …..

Capito! Mi sembrava di aver letto prnzo al sacco e credevo che nelle 3 ore e mezza fosse compreso tutto, pranzo e soste foto.
      Resto comunque dell’idea che potreste partire un’oretta più tardi…

coccodrillo
      Partecipante

Capito! Mi sembrava di aver letto pranzo al sacco e nel post iniziale c’è scritto che nelle 3 ore e mezza è compresa anche la sosta panino, apprendo invece che non è così.

Resto comunque dell’idea che potreste agevolmente partire anche un’oretta più tardi…

coccodrillo
      Partecipante

Scritto da Sacks il 30 mag 2017 12.51

Cocco, non riesci a fare 300 km in autostrada in mezza giornata? Ridammi l’adesivo Net-tori…

Loris, a quale adesivo ti riferisci? Non capisco…

Sacks
      Partecipante

Scritto da coccodrillo il 30 mag 2017 16.08

Scritto da Sacks il 30 mag 2017 12.51

Loris, a quale adesivo ti riferisci? Non capisco…

Dici che c’è l’ho ancora io? Allora me lo tengo..????????

Al raduno, alle 11:45, ti spiego…

Diabolik
      Partecipante

Hai sempre anche il mio!!????

Bierhoff
      Partecipante

quello del Cocco me lo prendo io

coccodrillo
      Partecipante

Non so neanche di che adesivo state parlando…

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

wolf
      Partecipante

Vabbè macello…. vorrà dire che mi toccherà alzarmi all’alba per essere lì con voi per il giro di venerdì ????????
      Ma anche da voi c’è questo cazzo di caldo? ????
      Wolf

macellocastello
      Partecipante

Scritto da coccodrillo il 30 mag 2017 16.08

Capito! Mi sembrava di aver letto pranzo al sacco e nel post iniziale c’è scritto che nelle 3 ore e mezza è compresa anche la sosta panino, apprendo invece che non è così.

Resto comunque dell’idea che potreste agevolmente partire anche un’oretta più tardi…

AVEVO SBAGLIATO . SCUSA . CORRETTO POST INIZIALE 

macellocastello
      Partecipante

Scritto da wolf il 31 mag 2017 16.07

Vabbè macello…. vorrà dire che mi toccherà alzarmi all’alba per essere lì con voi per il giro di venerdì ????????

Ma anche da voi c’è questo cazzo di caldo? ????

Wolf

BRAVO !!! ………… SI ……… MOLTO CALDO………. 

Bierhoff
      Partecipante

devo dire che il giro del venerdì è stato un vero spettacolo ????????

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.