FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi “antipasto alpi”

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

poco da dire oltre al “solitoesserenetraiders” …..

innanzitutto le Alpi… casa… ogni volta che ci vado mi commuovo……..solo il Deserto mi ha dato tanto !!!

come sempre un gran bel giro goduto nell’estasi dei panorami e nella guida dei colleghi…. non sarò bravo mai come loro.. ma vederli è na poesia…..

un abbraccio a tutti i partecipanti , uno particolare a Ciri che come al solito si è sbattuto a 1000 x farci divertire , e uno ad Attila …. new entry con ancora “solo” il foglio rosa !!!!!!!!

in più non è Italiano, quindi la nostra amata community diventa sempre più internazionale !!!!!!!!!!

un grazie speciale alla mitica TA…. una anziana signora che non vuole dimostrare i suoi anni e che fa di tutto x non dimostrarli !!!!!!!!

grazie mitici netraiders …. e in luglio alla “decennale” non mancate !!!!!!!!!!!

“THE BEST OR NOTHING”

Scal
      Partecipante

Il giro in trentino è sempre la cosa migliore che ti può capitare ad inizio estate. Paesaggi bellissimi, la giusta temperatura salendo, amici fidatissimi e le strade migliori per divertirsi con moto “del nostro tipo”.

Ciri come sempre ha organizzato tutto adattando poi il giro alle circostanze. Biros ancora una volta si è dimostrato uomo della montagna, interpretando il meteo e suggerendo come evitare il temporale. Poi Sacks mi ha tirato un po a togliere la partina delle gomme invecchiata dell’estate …….. Poi Soprattutto la morale della favola è: C’è scooter e scooter  e sopratutto, a volte chi lo guida è motociclista!

Macello tra il cuore e la mente …… ma una t shirt di un certo colore ….. chissà!

Un saluto ai nuovi e a i soliti, purtroppo il mio poco tempo, mi ha impedito di vivere tutto il week end con voi. Alla prossima gente!

Lillo
      Membro

bravi ragazzi! vi ho pensato & invidiato…. mi rifarò al tour alpino

coccodrilla
      Partecipante

anch’io vi ho pensato ed invidiato tanto! ma non si puo’ far tutto ahimè Cry

specie abitando troppo a sud….Quest’anno abbiamo scelto il tour del decennale, ci vediamo
      presto!Thumbs Up

ciri
      Partecipante

Sinceramente mi incanto a leggere i racconti e le emozioni descritte così bene da chi sa scriverle con gran maestria, io non ci riesco… sono spesso più restio ad esternare le sensazioni che provo in buona compagnia ma… le provo!!! Ringrazio tutti e attendo di rivevervi a luglio, Ciri Wink

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.