FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Anno del decennale un pò nefasto
- Questo topic ha 93 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Ultimo.
-
AutorePost
-
-
4 Luglio 2010 alle 21:54 #48794SacksPartecipante
Ok, ci può stare. Mi consola il fatto che non stavamo facendo i cretini. Io e lillo stavamo raggiungendo il resto dei Net (eravamo rimasti indietro per cercare una batteria per il vara) quando una macchina decide di frenare fin quasi fermarsi in piena campagna in austria. Probabilmente ero distratto perchè non ho visto l’inizio della frenata. Un pò ero cotto dal caldo…insomma ho centrato una Skoda in pieno. Io sono rimasto tra la macchina e il vara (ma quanto pesa?!?) e poi lui ha deciso di spostarsi da me e finire nel campo a fianco della macchina. Per me niente di grave (due ginocchia grattate e una spalla dolorante). Per il vara…105600 km e 7 anni e 8 mesi di soddisfazioni finiscono qui. Forcelle piegate e rotto le plastiche della parte anteriore.
Nel viaggio di ritorno (in macchina) dall’Austria chiamo mia sorella (Kadischa) per spiegarle il tutto. Mi richiama lei 2 ore dopo…è caduta e ha disfatto l’Hornet!!! Anche lei niente di rotto ma ginocchio gonfio e gomito e avambraccio doloranti. Insomma, mica male!
Un’ultima cosa, anche se lo sapete tutti. LE PROTEZIONI SEMPRE!!!!
Ringrazio e mi scuso con tutti i Net del raduno per il contrattempo che ha fatto perdere praticamente tutto il pomeriggio al raduno.
Ci vediamo nel 2011!!! -
4 Luglio 2010 alle 22:08 #125932EmiMembro
sono senza parole un abbraccio a tutti e 2
-
4 Luglio 2010 alle 22:14 #125933SacksPartecipante
Il problema adesso è un altro. Come lo diciamo ai nostri genitori?!?!?
-
4 Luglio 2010 alle 22:17 #125934DancerPartecipante
Porcamiseria che anno per i Net questo! Vabbè che è il decennale ma …… “festeggiarlo” così…
Contento di sapere che hai solo qualche doloretto e graffietto…in bocca al lupo per sti doloretti …e dicci anche della sorella (te hai già detto che stai bene per tanto non ci frega più un casso ).
Cmq sia era meglio festeggiare il nostro decennale come ha fatto Macello!!!
-
4 Luglio 2010 alle 22:28 #125935SacksPartecipanteQuote:Dancer – Porcamiseria che anno per i Net questo! Vabbè che è il decennale ma …… “festeggiarlo” così…
Contento di sapere che hai solo qualche doloretto e graffietto…in bocca al lupo per sti doloretti …e dicci anche della sorella (te hai già detto che stai bene per tanto non ci frega più un casso ).
Cmq sia era meglio festeggiare il nostro decennale come ha fatto Macello!!!
Anche lei niente di rotto
-
4 Luglio 2010 alle 22:54 #125937JackPartecipante
Melch, Ultimo, Diabolik, Lunzo, Sacks e Kadischa… Theo aveva promesso dei festeggiamenti COL BOTTO… ma penso intendesse altro…
L’importante è che si raccontino però… cazzo… ecche è?!? -
4 Luglio 2010 alle 22:59 #125938JackPartecipanteQuote:sacks – Il problema adesso è un altro. Come lo diciamo ai nostri genitori?!?!?Non dite niente… raccontate che avete cambiato hobby e per un po’ vi darete al giardinaggio…
-
4 Luglio 2010 alle 23:08 #125939GigInpsMembro
Si. Era meglio festeggiare come ha fatto Macello! Mi sembra però di aver letto solo pochi giorni fà che anche Sacks cominciava a pensare di cambiar moto: transalp, quattro cilindri in fila o a due a due ….. In fin dei conti ognuno di noi ha bisogno di spunti o di stimoli per smuovere qualcosa. Io, per esempio, ho tratto lo spunto dal raduno del decennale per ripartire in moto e, mentre i bolognesi erano in viaggio per Sappada, mi sono arrampicato fino alla Raticosa. Adesso, però, ci stò ripensando: prima Melk, poi Ultimo e Diabolik, poi Lunzo, poi Sacks e adesso anche Kadischa. Mi chiedo se sia proprio l’anno giusto per ritornare a girare in moto. Mi rispondo anche e subito: sì, anche perchè io ho già dato. Auguri di pronta guarigione a tutti, anche a me che ancora non sono completamente a posto (si prega di non perdersi in facili commenti ) Un’ultima cosa: ma tu, Sacks, sei sicuro di non aver sbagliato scrivendo 2011 ? Non sarebbe meglio 2010 ? Un caro saluto a tutti sperando di rivederci presto. gigi e roberta
-
4 Luglio 2010 alle 23:23 #125940ariaPartecipante
Sacks e Kady mi spiace!!! un bacione a tutti..
-
4 Luglio 2010 alle 23:39 #125942bibendumMembro
e che cazzo 2 botti in famiglia lo stesso giorno????? forse è meglio che ai genitori gli raccontate che le moto ve le hanno rubate lo stesso giorno …. auguri e un abbraccio a tutti e due
-
5 Luglio 2010 alle 0:11 #125944Mago di ozzPartecipante
Sono molto dispiaciuto per i due fratelli… sono dispiaciuto per le loro moto( addio nautilus) .. … ma sono contento che si sono fatti poco male… forza ragazzi… che volete fa? è la vita… coraggio …
-
5 Luglio 2010 alle 2:22 #125945pangareMembro
Mi unisco al decennale col botto
venerdi 2/7/010 dopo esattamente 57 anni di pilotaggio motoho centrato un’auto ad un semaforo semplice disattenzione miadata la bassa velocitá niente di grave un parafango da gettare e un faro pure per me nemmeno un graffio…… solo la mia verginitá e andata al diavoloUn voto di pronta guarigione a tutti …..e salire in sella al piú presto possibileun abbraccio a tutti -
5 Luglio 2010 alle 8:49 #125947JORPartecipanteChe sia il caso di organizzare una bella gita a piedi ?Fate un buon recupero tutti e due, ai genitori dite …. poteva capitare anche in bici.Pangare anche tu ? fa molto global. Buona riparazione !
-
5 Luglio 2010 alle 9:10 #125948HarneckMembro
Uhè ma lo sapete che ci sono altri modi per cambiare la moto?????
Scherzi a parte, sono felice di leggere che non è successo niente di grave, le moto? Come disse qualcuno sono tutte ferro e plastica! -
5 Luglio 2010 alle 9:41 #125950maxciccioPartecipante
Mi spiace un sacco sacks… mi raccomando, rimettiti presto in sella!!!
-
5 Luglio 2010 alle 12:18 #125955LunzoPartecipante
ciao Fratello infortunato, ci rialzeremo piu forti di prima, salutoni a Kadisha, non ho il suo numero altrimenti le manderei un sms… Te l’avevo detto che quel “46” sul forcellone portava rogna…soprattutto nell’anno in cui è volato anche il suo legittimo padrone!
ahahaha, a presto in sella.Mi spiace anche per Pangare, spero tutto ok -
5 Luglio 2010 alle 13:24 #125957SacksPartecipante
No, no, la voglia di ritornare c’è. Vedremo poi quando ricomincerò come sarà la confidenza con la moto.
Ringrazio infinitamente Macello che qualche ora dopo l’incidente mi ha fatto provare il Kappone!!! Risalire subito in sella aiuta moltissimo all’umore -
5 Luglio 2010 alle 14:07 #125959BierhoffPartecipante
ma vi siete messi tutti d’accordo quest’anno?
un abbraccio grosso ad entrambi ci si rivede presto in sella. l’importante è raccontarla -
5 Luglio 2010 alle 15:28 #125963StrafysPartecipante
Augurissimi ad entrambi per una pronta guarigione!
-
5 Luglio 2010 alle 15:59 #125964gigiPartecipante
Casssooo!!! Ma porca….’ste skoda!!! Mi spiace ragazzi!! Ti chiamo.
-
5 Luglio 2010 alle 16:23 #125965ScalPartecipante
Urca Sacks, che storia, ma per me è sempre così, i pericoli li corro quando viaggio rilalassato, molto meno quando scatta quel click che (sempre senza rischiare) ci impegna con la concentrazione giusta. Però se volevo provare la moto nuova di Macello, potevi chiedergliela senza tutta quella sceneggiata!
Presto in sella!
-
5 Luglio 2010 alle 16:48 #125966shariPartecipante
MI SPIACE TANTISSIMO!!!! le distrazioni sono nostre nemiche per fortuna sei qua a raccontare ed e’questo che conta………ehh le moto si vendono e si comprano o si rimettono a posto una pronta guarigione a tutt’e due
-
5 Luglio 2010 alle 17:28 #125969shariPartecipanteQuote:pangare – Mi unisco al decennale col bottovenerdi 2/7/010 dopo esattamente 57 anni di pilotaggio motoho centrato un’auto ad un semaforo semplice disattenzione miadata la bassa velocitá niente di grave un parafango da gettare e un faro pure per me nemmeno un graffio…… solo la mia verginitá e andata al diavoloUn voto di pronta guarigione a tutti …..e salire in sella al piú presto possibileun abbraccio a tuttiCAVOLI anche a quella distanza si sente l’effetto decennale??!! ALLORA SEI UN VERO NET!!!!!!!!! mamma mia ste’ disattenzioni LAMPSSSSSSSSSSSSSSS
-
5 Luglio 2010 alle 17:36 #125971UltimoPartecipante
Eccomi.. in bocca al lupo e buona guarigione anche da parte mia.
Io guarito, e tornato oggi a lavoro dopo un mese di riposo forzato.Adesso aspetto solo che Sally torni a casa.Anche noi stavamo andando a passeggio e in relax, forse troppo relax, bisogna stare attenti sempre!Porca miseria che annata.PS: sarà che quest’anno devo partecipare ancora al primo raduno Net?Se non ci sarà qualcosa a settembre rischio di slittare al 2011… -
5 Luglio 2010 alle 18:50 #125976Marco74Partecipante
In bocca al lupo … e pronta guarigione ad entrambi!!!!! ……
l’importante è essersi fatti poco male ….
veramente!!!!
un abbraccione a tutti e 2 !!!!
-
5 Luglio 2010 alle 19:39 #125981macellocastelloPartecipante
……… gli occhi di Loris dopo aver visto Nautilus nel box del carro attrezzi mentre mestamente ci allontanavamo…..
un’altra immagine indelebile di 10 anni netraiders……. -
5 Luglio 2010 alle 19:56 #125982PablitoPartecipante
ECCHECCACCHIO !!!! Non posso allontanarmi nemmeno qualche settimana che a malapena ritrovo il sito!!!
Ultimo e Diabolik prima (Micia mi ha aggiornato telefonicamente), poi Lunzo (meglio fare l’accompagnatore in macchina….), adesso Sacks e Kadischa che inventano il “botto a due a distanza” per cambiare entrambe le moto (Loris…. io questo direi a casa: “prima ho pensato alla famiglia, adesso è ora di pensare alla moto !!) mentre Luana potrebbe sempre dire che bisogna seguire il buon esempio dei fratelli maggiori…….
Ma….. Pangare che perde la verginità dopo oltre mezzo secolo !!!!! ECCHECCACCHIO !!!
Theo, necessita uno stregone che faccia gli scongiuri…….
Coraggio amici, finchè si possono raccontare……
-
5 Luglio 2010 alle 20:15 #125983SiosoPartecipante
Che dire, mi spiace ma ragazzi è meglio che organizziamo un viaggio a lourdes e ferci benedire per benino.
-
5 Luglio 2010 alle 20:23 #125984GiowebPartecipante
che sfiga!!!!! menomale ve la siete cavata con qualche graffio e basta!!! A presto in sella!
-
5 Luglio 2010 alle 22:34 #125991Mago di ozzPartecipante
anche Pangare col botto… Pangare… ripara la moto e subito in sella, mi raccomando…
un bel raduno a Montalcino o a Lourdes no? -
5 Luglio 2010 alle 23:24 #125992NikiPartecipanteQuote:Pablito –
Ma….. Pangare che perde la verginità dopo oltre mezzo secolo !!!!! ECCHECCACCHIO !!!Paolo… mi fai sempre morire dal ridere ….
Loris… ma che cazzo però… vuoi stare attento. Tua sorella è una donna e ci può stare… ma tu?
Cmq ti chiamo che ti voglio sentire dal vivo.
Ps: Donne questa ve l’ho servita su un piatto d’argento.
-
5 Luglio 2010 alle 23:30 #125994tonimangPartecipante
….mi dispiace per tutti… ma una volta non usavamo il famoso “unga bunga”??
-
6 Luglio 2010 alle 9:22 #125998UltimoPartecipanteQuote:Mago di ozz –
un bel raduno a Montalcino o a Lourdes no?A Montalcino?????A fare che cosa?A Montalcino c’è il Brunello… e usato per benedire le moto è sprecato!Sta meglio insieme ad un buon arrosto alla brace!!! -
6 Luglio 2010 alle 11:24 #125999PankoMembro
Mi spiace Sacks!
So cosa vuol dire fare il botto per distrazione. Che ci vuoi fare…capita.
Per fortuna capita anche di raccontarla in maniera piuttosto brillante.
Auguri a te e a tua sorella! -
6 Luglio 2010 alle 14:06 #126002BierhoffPartecipanteQuote:Ultimo –A Montalcino c’è il Brunello…si, tutti a Montalcino … e ci vogliamo pure Pangare
-
6 Luglio 2010 alle 19:52 #126009GunnyPartecipante
Porc….questo mi dispiace, anno veramente di merda, io ho gia’ dato a Gennaio, cmq ti Auguro una pronta guarigione e come dicono a Roma………..Boia chi molla
Saluti a casa -
6 Luglio 2010 alle 20:59 #126013ciriPartecipanteQuote:Ultimo –A Montalcino?????A fare che cosa?A Montalcino c’è il Brunello… e usato per benedire le moto è sprecato!Sta meglio insieme ad un buon arrosto alla brace!!!Guarda Loris… lo so che tu sei astemio, ma… io no!!! La proposta di Ultimo la sposerei senza indugio per riscattarmi da qualche piccola delusione culinaria in Austria, naturalmente dopo il buon arrosto accompagnato dal Brunello… moto sul cavalletto che è meglio!!! p.s. ah… per chi ce l’ha… bastardissimi lamps!!! Perdonami, un po’ di ironia che fa bene e allontana i cattivi ricordi!
-
6 Luglio 2010 alle 21:40 #126014SacksPartecipanteQuote:ciri –moto sul cavalletto che è meglio!!! p.s. ah… per chi ce l’ha… bastardissimi lamps!!! Perdonami, un po’ di ironia che fa bene e allontana i cattivi ricordi!
Ultimo, Diabolik, Lunzo…”quello li” fa un pò troppo lo spiritoso…..Ciri stai attento ai furgoni gialli in giro per Rovereto……è un attimo….
-
7 Luglio 2010 alle 0:10 #126015BierhoffPartecipanteQuote:Gunny – Porc….questo mi dispiace, anno veramente di merda, io ho gia’ dato a Gennaio, cmq ti Auguro una pronta guarigione e come dicono a Roma………..Boia chi mollaSaluti a casaè vero, quest’anno anche il sor gunny ha toccato l’asfalto entrando in una macchina.noi ci stavamo organizzando 4/5gg in moto in sardegna a fine luglio ma mi sa che ci ripenso
-
7 Luglio 2010 alle 11:23 #126018Lupo SolitarioPartecipante
Loris di la verita’ ti sei distratto ti sei distratto quando hai visto quella gn….ca al volante della skoda hehehehe
-
7 Luglio 2010 alle 14:06 #126022SacksPartecipante
Si, ho sbagliato tipo di tamponamento. Mi sto inventando tecniche nuove per conoscere ragazze. Questa è un pò dolorosa/dispendiosa. Penso che l’abbandonerò anche visti gli scarsi risultati…
-
7 Luglio 2010 alle 14:31 #126023ariaPartecipante
è proprio un periodo di
-
7 Luglio 2010 alle 18:10 #126028wolfPartecipante
Ciao Sacks mi spiace molto quanto ti è accaduto a te ed a tua sorella… ma anche agli altri Ultimo, Diabolik, Lunzo… purtroppo è una frazione di secondo… una distrazione e si rovina una bella uscita in moto. Mi dispiace per il Nautilis ma sono felice di sentire voi tutti che alla fine rimane solo qualche graffio e molta incazzatura. Cmq hai ragione… protezioni sempre!!! anche con questo caldo insopportabile! a presto ed un abbraccio.
a. -
7 Luglio 2010 alle 21:42 #126030DecibelPartecipante
dai sacks resisti…L’importante è che non sia nulla doi grave (per fortuna).
UN ABBRACCIONE A TUTTI VOI LASSU’ DAL TERRONE NAPOLETANO!
-
8 Luglio 2010 alle 21:36 #126042UmbertoPartecipante
Per tutti i ragazzi che quest’anno hanno avuto un brutto momento in moto,faccio un augurio di pronta guarigione, e che presto ci si possa incontrare, ovviamente in moto.un abbraccio a tutti.
-
9 Luglio 2010 alle 10:30 #126057SteccaPartecipante
Che sfigazza in questo periodo …
Dai forza e coraggio. Presto in sella !Un abbraccio,Stecca -
11 Luglio 2010 alle 8:00 #126086zivasPartecipante
AHO!!! Io con voi non ci vengo più! SGGGRRRRAAAAATTTT!!!!
A parte i doverosi scongiuri, sono contento che siate tutti qui a raccontare i fatti che sono accaduti e che per male che sia le cose sono andate meglio di quello che potevano essere…
Le protezioni sempre…ieri ci siamo cotti a puntino, di ritorno dalla Croazia, ma non abbiamo mai pensato un attimo di togliere qualcosa, o fare come i tanti che ho incrociato, che se ne andavano in autostrada con magliettina e shorts!
Raduno di Montalcino? E’ un’idea, ma mi sa che ‘Immago’ intendeva andare da Padre Pio a Pietralcina, e dopo aver gustato un ottimo brunello, ha fatto confusione
Un abbraccio a tutti i sinistrati, compreso l’oltreoceanico globalizzante Pangare, con l’augurio di tornare prestissimo in sella.
-
12 Luglio 2010 alle 0:55 #126104pangareMembro
Caro Zivas in tre giorni giá in sella……ma quello che piu mi a ” rotto “e stata
una visita con un sorriso tutto malizioso dicendo , come stai ??? tutto bene ??visto cosa succede guardando dove non devi !!!!!!!!!!ma come resistere a un lato B da urlo …..una mini che piu mini non cédue gambe che vabbé lasciamo perdere …. quello che piú mi a rotto eil fatto di venirmi a sfottere in casa caramba e per di piú con la stessa minihaaaaaaaaaaaaaaaaa -
12 Luglio 2010 alle 7:32 #126108coccodrilloPartecipanteQuote:pangare – Caro Zivas in tre giorni giá in sella……ma quello che piu mi a ” rotto “e statauna visita con un sorriso tutto malizioso dicendo , come stai ??? tutto bene ??visto cosa succede guardando dove non devi !!!!!!!!!!ma come resistere a un lato B da urlo …..una mini che piu mini non cédue gambe che vabbé lasciamo perdere …. quello che piú mi a rotto eil fatto di venirmi a sfottere in casa caramba e per di piú con la stessa minihaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grandissimo Pangare!!!
In effetti, se il lato B è da urlo…come resistere?
-
12 Luglio 2010 alle 9:07 #126112zivasPartecipanteQuote:pangare – Caro Zivas in tre giorni giá in sella……ma quello che piu mi a ” rotto “e statauna visita con un sorriso tutto malizioso dicendo , come stai ??? tutto bene ??visto cosa succede guardando dove non devi !!!!!!!!!!ma come resistere a un lato B da urlo …..una mini che piu mini non cédue gambe che vabbé lasciamo perdere …. quello che piú mi a rotto eil fatto di venirmi a sfottere in casa caramba e per di piú con la stessa minihaaaaaaaaaaaaaaaaa
Caro Pangare…lo sanno tutti che certe cose fanno male, specialmente quando si ‘apprezzano’ mentre si va in moto!!
Sei un mito….AHAHAHAHAH!
-
12 Luglio 2010 alle 10:38 #126117UltimoPartecipante
Quando si va a trovare Pangare?
No così…. per vedere come sta?!?!? -
12 Luglio 2010 alle 16:32 #126131LilloMembro
suggerisco un viaggio a lourdes
-
14 Luglio 2010 alle 13:53 #126152Mago di ozzPartecipanteQuote:Mago di ozz – anche Pangare col botto… Pangare… ripara la moto e subito in sella, mi raccomando…
un bel raduno a Montalcino o a Lourdes no?ieri anche il Mago ha fatto la sua..
su una rampa della superstrada, tornando a casa dal lavoro, la ruota posteriore ha slittato e sono caduto da solo… m…. ho fatto tutto da solo… non andavo forte, non telefonavo ne’ ero distratto! forse olio a terra…. grande spavento, escoriazioni su braccia, ginocchia e piedi…. 7 gg di prognosi… moto pochi danni…. grandissima rottura e soprattuttto spavento… mi devo cambiare le mutande..e anche il portafortuna…
il prossimo raduno a luordes!!!!!
-
14 Luglio 2010 alle 14:41 #126153zivasPartecipante
Porca trota Mago…anche tu? Però se volevi 7 giorni di ferie potevi usare un metodo meno cruento, no?
Che posso dire, se non SSSSSGGGGGRRRRRAAAAAATTTTTTTTTTT!!!!!!
-
14 Luglio 2010 alle 15:25 #126155UltimoPartecipante
Noooo…. BASSSTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
14 Luglio 2010 alle 17:45 #126157LunzoPartecipante
è questo post che porta rogna, sacks cancellalo!!! BASTA CADUTI!!!!!
-
14 Luglio 2010 alle 20:40 #126160SacksPartecipante
Ma la vecchia frase di Macello:”NE RESTERA’ UNO SOLO” si riferiva alla nostra eliminazione fisica?
-
14 Luglio 2010 alle 22:55 #126165spezialistPartecipanteQuote:lillo – suggerisco un viaggio a lourdes
INVECE DI LOURDES IL PELLEGRINAGGIO MOTOCICLISTICO LO PROPORREI UN TRENTINO, SULL’ALTOPIANO DI PINE’ ESATTAMENTE A MONTAGNAGA DI PINE’ AL SANTUARIO DELLA COMPARSA. I POSTI VICINI LI CONOSCETE GIA’ E, DOPO AVER FATTO TUTTI LA SCALA SANTA DEL SANTUARIO OBBLIGATORIAMENTE IN GINOCCHIO!!! POTREMO FESTEGGIARE CON UNA BELLA GRIGLIATA E BICCHIERATA …… SE VI VA’ ANCHE IL PROSSIMO SETTEMBRE CIAO E BUONE FERIE A TUTTI
-
14 Luglio 2010 alle 23:00 #126167spezialistPartecipanteQuote:spezialist –Quote:lillo – suggerisco un viaggio a lourdes
INVECE DI LOURDES IL PELLEGRINAGGIO MOTOCICLISTICO LO PROPORREI UN TRENTINO, SULL’ALTOPIANO DI PINE’ ESATTAMENTE A MONTAGNAGA DI PINE’ AL SANTUARIO DELLA COMPARSA. I POSTI VICINI LI CONOSCETE GIA’ E, DOPO AVER FATTO TUTTI LA SCALA SANTA DEL SANTUARIO OBBLIGATORIAMENTE IN GINOCCHIO!!! POTREMO FESTEGGIARE CON UNA BELLA GRIGLIATA E BICCHIERATA …… SE VI VA’ ANCHE IL PROSSIMO SETTEMBRE CIAO E BUONE FERIE A TUTTI
scusate l’errore: NON UN TRENTINO MA BENSI’ IN TRENTINO ciaoooooooooooooooo
-
15 Luglio 2010 alle 12:14 #126183SacksPartecipanteQuote:spezialist –Quote:lillo – suggerisco un viaggio a lourdes
No, in ginocchio no. Ho ancora le croste…
-
15 Luglio 2010 alle 21:35 #126192ciriPartecipanteQuote:sacks
No, in ginocchio no. Ho ancora le croste…
Ma dai… non appena cadono le croste ci pensiamo!!! -
18 Luglio 2010 alle 16:47 #126241SacksPartecipante
Attendiamo aggiornamenti di questo post…..che sfiga….
-
18 Luglio 2010 alle 22:54 #126246spezialistPartecipanteQuote:sacks – Attendiamo aggiornamenti di questo post…..che sfiga….
SACKS sia in estate che in inverno hai dimostrato di avere FISICO! Per te e per tutti noi la sfiga si vince con la personale forza di volonta’ e tirando fuori i c…… A NESSUN NETRAIDER MANCANO GLI ATTRIBUTI ( NETRAIDERINE COMPRESE ). O NO???
-
19 Luglio 2010 alle 16:30 #126261UltimoPartecipante
Intanto… Ultimo e Diabolik (e Dancer che non ha mai smesso) sono tornati in sella.
Abbiamo anche un testimone che ci ha offerto un buonissimo caffè:Finalmente una buona notizia! -
19 Luglio 2010 alle 16:56 #126263JackPartecipanteQuote:Ultimo – Intanto… Ultimo e Diabolik (e Dancer che non ha mai smesso) sono tornati in sella.Abbiamo anche un testimone che ci ha offerto un buonissimo caffè:Finalmente una buona notizia!
Nicolò per tutto sabato pomeriggio e domenica, ogni volta che sentiva un rumore di moto mi diceva “Papà… forse stanno tornando i miei amici con le moto…”
-
21 Luglio 2010 alle 8:11 #126285JORPartecipante
Non so se è O.T. …. contano anche le cadute da fermo !? Fanc…
Sacks cancella il post !!! -
21 Luglio 2010 alle 12:20 #126290UltimoPartecipanteSacks cancella il post !!!
-
21 Luglio 2010 alle 12:46 #126293BierhoffPartecipante
da fermo allora ci sto pure io a maggio.
in mezzo al traffico un’auto ha ben pensato di appoggiarsi con il muso al paramotore e di spingere piano piano. la moto zero danni ma con il bauletto (zega d’alluminio) ho fatto un buco su una panda piena di suoresono andate via con il buco dicendo: “no, no, non ci siamo fatti niente, nessun problema” … e sono scappate -
21 Luglio 2010 alle 13:01 #126295SacksPartecipante
No, da fermo non vale, son capaci tutti…
-
21 Luglio 2010 alle 13:50 #126296bibendumMembroQuote:Jack –
Nicolò per tutto sabato pomeriggio e domenica, ogni volta che sentiva un rumore di moto mi diceva “Papà… forse stanno tornando i miei amici con le moto…”
…. i miei amici con le moto …
Bellissimo
-
21 Luglio 2010 alle 15:22 #126299JORPartecipanteQuote:sacks – No, da fermo non vale, son capaci tutti…
ok …però è sfiga lo stesso
cancella il post !! -
21 Luglio 2010 alle 20:41 #126301shariPartecipanteQuote:sacks – Attendiamo aggiornamenti di questo post…..che sfiga….…..ok ok senno’dicono che sto post porta sfiga …………..domenica 18 giusto un giorno prima del mio compleanno ho pensato di farmi un regalo indovinate un po’……………………………mentre ero in val nure in giro con amici una macchina che mi precedeva a pensato bene di perdere del carburante senza che me ne rendessi conto mi si e’chiusa la ruota davanti ehhhh hoppppppp giu’come una pera non mi sono rotta nulla ma il ginocchio operato anni fa ai legamenti e’ stragonfio come la caviglia e dovrei tenermi il collare x 15 gg(si vabbe’)io la moto non l’ho ancora vista e manco la voglio vedere ;(
-
21 Luglio 2010 alle 22:10 #126305GigInpsMembro
Shari, tu quoque ! Mi dispiace moltissimo anche per te. Non ho più parole, se non Buon Compleanno, seppure in ritardo. Anche se siamo solo a luglio c’è veramente da augurarsi che finisca presto questo anno del decennale.
-
22 Luglio 2010 alle 8:29 #126306BierhoffPartecipante
vabbè, ma allora va di moda … shari
-
22 Luglio 2010 alle 10:13 #126307UltimoPartecipante
BASTA VI PREGO!!!!!
-
22 Luglio 2010 alle 10:17 #126308coccodrilloPartecipanteQuote:Ultimo –
BASTA VI PREGO!!!!!
Zitto tu che sei quello che ha dato inizio a tutto!
-
22 Luglio 2010 alle 13:19 #126309SacksPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Ultimo –
BASTA VI PREGO!!!!!
Zitto tu che sei quello che ha dato inizio a tutto!
E’ vero! Sarà colpa di Ultimo? Gli mandiamo tutte le fatture dei nostri meccanici?
-
22 Luglio 2010 alle 13:41 #126310DancerPartecipante
però non mi risulta che Ultimo sia stato il primo dell’anno…o no?
-
22 Luglio 2010 alle 15:27 #126311Mago di ozzPartecipante
unga bunga …. unga bunga… shari….
-
22 Luglio 2010 alle 19:40 #126313bibendumMembro
Shari …. noooooooooo c@@@o!!!!! mi spiace tantissimo … spero cha stai meglio tienici informati
-
22 Luglio 2010 alle 20:11 #126318GunnyPartecipanteQuote:GigInps – Shari, tu quoque ! Mi dispiace moltissimo anche per te. Non ho più parole, se non Buon Compleanno, seppure in ritardo. Anche se siamo solo a luglio c’è veramente da augurarsi che finisca presto questo anno del decennale.
Mi associo….in bocca al lupo
-
22 Luglio 2010 alle 23:44 #126321JackPartecipante
Shari, ma avevi già la moto nuova?!? Ma porca vacca..
-
23 Luglio 2010 alle 8:36 #126326JORPartecipante
Shari pure tu !? la moto nuova o vecchia si ripara. Auguroni
Urge UNGA BUNGA NET RAIDER FEST, tassativamente a piedi e con foto della moto da benedire(con amaro Montenegro ?) -
23 Luglio 2010 alle 8:40 #126327zivasPartecipante
Cavolo Shari…mi dispiace, e non aggiungo altro.
-
23 Luglio 2010 alle 8:48 #126328maxciccioPartecipante
Shari, mi spiace… gigi ed io abbiamo dato con un anno di anticipo…
-
23 Luglio 2010 alle 17:56 #126332ginettoMembro
Va be allora mi ci metto anche io niente incidenti ma il giorno 29 maggio quando altri si inbarcavavano per la corsica e io avrei voluto essere li sono entrato in sala operatoria per un angioplastica coronarica,insomma mi hanno dovuto stasare le coronarie,tutto bene ma è solo 2 settimane che ho ripreso ad andare in moto.
-
24 Luglio 2010 alle 7:10 #126333GunnyPartecipanteQuote:ginetto – Va be allora mi ci metto anche io niente incidenti ma il giorno 29 maggio quando altri si inbarcavavano per la corsica e io avrei voluto essere li sono entrato in sala operatoria per un angioplastica coronarica,insomma mi hanno dovuto stasare le coronarie,tutto bene ma è solo 2 settimane che ho ripreso ad andare in moto.
-
24 Luglio 2010 alle 11:48 #126337LunzoPartecipante
shari come stai? sgonfiato il ginocchio? e la moto l’hai vista? … io forse tra 1 settimana tolgo il gesso…dopo 38 giorni agli arresti domiciliari…w l’estate!
-
24 Luglio 2010 alle 21:21 #126343shariPartecipante
e’da domenica che faccio la spola dal divano al letto ,il ginocchio e la caviglia sono ancora gonfi in piu’alla caviglia sembra che ho fatto l’henne’viola!!la distorsione cervicale passa in secondo piano……….. voglio uscire e deambulare in modo decente ……. ieri grazie a Carolo ho portato la moto dal concessionario(perche’il perito voleva vederla) la moto non e’ inguardabile macchecavolo io l’ho comprata nuova e intonsa e la rivoglio cosi’!!!!!!!! ad Agosto avrei dovuto fare un bel giretto in trentino ma visto la situazione allora ci si ritrova tutti e si va di montenegro???!! LUNZO:sono contenta per te lo so il gesso in estate non e’ una bella cosa!!!
GINETTO: CAVOLI non lo sapevo sono felice che ora vada tutto bene e…. la NETCorsica si rifara’ L’HA DETTO ANCHE IL PRESIDENT -
24 Luglio 2010 alle 22:45 #126344ginettoMembro
Vai shari rimettiti che poi si organizza un bel giro in corsica,che è stupenda anche verso la fine di settembre.
-
25 Luglio 2010 alle 16:49 #126353macellocastelloPartecipante
non ne posso più di queste notizie……
a tutti mille auguri di velocissima guarigione
-
8 Agosto 2010 alle 20:24 #126551SacksPartecipanteQuote:sacks – Attendiamo aggiornamenti di questo post…..che sfiga….
Dai ragazzi adesso basta! Capisco lo spirito di emulazione, la voglia di essere al centro dell’attenzione ecc ecc ma adesso basta!!
-
8 Agosto 2010 alle 21:41 #126556macellocastelloPartecipante
…… non è finita…………
(non a me x fortuna-rider ok) -
9 Agosto 2010 alle 9:54 #126568UltimoPartecipante
Che è successo???
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.