FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ancora meno presente….

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
      Pablito
      Partecipante

Da domani, tanto per cambiare (le mie apparizioni sul Forum si fanno sempre più rade…) dovrò ulteriormente ridurre la mia presenza su questo (ed altri) Forum.
      Domattina alle 8:30 arriva la squadra polacca, non per la sei giorni di enduro, ma per un mesetto di lavori in casa…..
      meno male che stasera ci trasferiamo da
      Micia (senza collegamento Internet) abbandonando il campo…. ooops la casa…. ai polacchi.
      Come se non bastasse il dentista mi sta letteralmente smontando mezza bocca…), il lavoro impazza (beh….. almeno tenterò di fare una capatina da qualche Internet café la settimana prossima (in viaggio all’estero)…..

Ho voglia di mollare tutto e fuggire lontano…. ma non posso! Ciao a tutti!

Ultimo
      Partecipante

Coraggio Pablito…

Il tempo sistemerà tutto… anche i polacchi!

Tornerà l’estate prima o poi!

Noi ti aspettiamo qui ;)

Marco74
      Partecipante

in bocca al lupo …. a parte i primi giorni poi ci si abitua in fretta e soprattutto passerà in fretta!!!!!!

a presto

Fugzu
      Membro

Io l’avevo detto! Andiamo a trovare Pangare… :-D

zivas
      Partecipante

Coraggio…ti capisco, quanto ti capisco…io dal dentista ho finito (spero) ieri dopo 4 mesi di cure e il lavoro impazza anche qui!!

L’importante è che ogni tanto ci mandi tue notizie :-)))

merlino
      Membro

Non e’ che per caso arrivano anche le Polacche ? In tale caso verrei volentieri a fare da supervisore ai lavori.
      A tue spese naturalmente.

Jack
      Partecipante

Hai la mia solidarietà… ne sono quasi uscito… ancora mi mancalo tutte le porte (in bagno ho appeso un lenzuolo… almeno visivamente isola) e un po’ di mobili e lavoretti, ma il grosso è fatto…

Bierhoff
      Partecipante

io ho il diploma di geometra e se arrivano le polacche come supervisiono io il lavoro non lo supervisiona nessuna :)

Fugzu
      Membro

AAAAAAAAAAAARGH! I muratori in casa noooooooooooooooooooooooo! Scusate per un attimo ho rivissuto l’odissea dello scorso anno. Auguri Pablito, molto meglio l’enduro duro ;-)

Peko
      Membro

Un abbraccio solidale, Peko

luvi
      Membro

ops…:)

merlino
      Membro

ok bierhoff , vai prima tu come geometra pero poi vado io come progettista di interni
      risultato garantito
      poi eventualmente per gli esterni chiamiamo fug (luvi permettendo)
      ayoh fino a primavera ci fermiamo

Decibel
      Partecipante

Pablo ti telefono :-)

Scal
      Partecipante

Mannaggia paolo, proprio ora che sono malato e tutto quellop che di Moto posso sono solo parole … tu ti eclissi ….. vorrà dire che dovremo venire a Roma a stanarti …. spaghettata dallo zozzone e poi ognumo a casa sua.

cecio
      Membro

Caro pablito…non preoccuparti!! il sacrificio dell’oggi(mica tanto vicino alla tua micia) sarà ricompensato dalla soddisfazione del domani(quando caccerai via gli INVASORI STRANIERI.
      ciao BY cecio e cecia

Angie
      Partecipante

Caro Paolo, metticela tutta e finisci TUTTI i lavori che ci sono da fare… Scal si è spatasciato tutto pur di non finire le “cosucce” che ci sono ancora da fare qui in casa e che mi aveva promesso di finire prima della primavera! ;))))
      In bocca al lupo

PAOLO007
      Membro

Ma puoi approfittare: metti la moto in mano ai polacchi: ti ci fanno la revisione…. :-P

JOR
      Partecipante

Dopo 10 anni di restauri e traslochi (1995-2005) ti assicuro che 1 mese passa in un baleno !

Pablito
      Partecipante

Grazie della solidarietà!
      Per le polacche…. beh, stamane ho trovato in casa un armadio umano che (Scal e Biros sanno di chi parlo…) al confronto Lutfi, il trainer tunisino di Meoni, é quasi piccino ahahahahahaha – Di femmine nessuna traccia, a parte Micia che sembra un fantino che ha messo il povero cavallo (indovinate chi :-(((((( DDD) alla frusta) agli ultimi tecento metri del Grand Prix d’Amerique

Ieri sera dopo quattro ore di smantellamento cucina, poco prima delle nove, mi sembrava di aver terminato la “Gilles Lalay Classic” !!!
      Domani pomeriggio seconda sessione dal dentista………

Non fiori ma …. rombi di motore!!! Ciao a tutti

Panko
      Membro

BUON LAVORO::

))))))))))))))))non t’invidio……………

BLADERUNNER
      Partecipante

Nemmeno io ti invidio……..Dai un bacio a Micia!!!

freelander
      Membro

quando vuoi mollare tutto e fuggire lontano……………ricordati di me….equatore!!!!!!!!!!!!!!! Ciao

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.