FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › Ancora ELBA
- Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 8 mesi fa da Decibel.
-
AutorePost
-
-
2 Marzo 2005 alle 19:01 #44168calycaMembro
Vorrei tornare sull’argomento ELBA. Il motivo per cui non potevo aderire all’iniziativa del Mago era solo l’impossibilità di liberarmi nel fine settimana del 12/13 marzo e il timore che fosse troppo freddo. Ho visto che molti di voi avevano lo stesso problema e quindi spostando la data….vorrei sapere chi sarebbe interessato a venire.
Ho chiesto al Mago il numero e ho telefonato alla pensione dove siamo andati l’anno scorso per chiedere prezzi e disponibilità:
il 19/20 marzo (Domenica delle Palme) per adesso l’hotel è libero;
il 9/10 aprile l’hotel ospiterebbe anche un gruppo di ciclisti, quindi ha disponibilità, ma per meno persone.
Il prezzo è sempre lo stesso, cioè: la camera doppia costa 27 euro a testa con la colazione della domenica oppure 38 euro a testa con colazione della domenica e anche la cena del sabato. Verranno fatti degli ulteriori sconti per camere triple o quadruple.
Vorrei sapere se queste date interessano a qualcuno, se insomma si può organizzare qualcosa tutti insieme. Premetto che io e Willy preferiamo il 9/10 aprile perchè fa più caldo. Probabilmente noi andremo in ogni modo, solo che se dovessimo essere da soli magari ci organizziamo in un altro modo, senza andare a cercare un posto con la possibilità di ospitare molte persone. Willy ha anche altri contatti all’Elba e quindi possiamo sentire anche altri posti a seconda di quante persone vogliono venire.
Mi rendo conto che in questo periodo le proposte si moltiplicano di giorno in giorno, complice il freddo di questi giorni, la neve e la conseguente voglia sfrenata che l’inverno finisca, che cominci la primavera e si tiri fuori la moto dal garage. So benissimo che il mese di Aprile è già inflazionato, ma so anche che l’Elba è un posto “MAGICO” e ho voglia di tornarci. Qualcuno la pensa come me? Avrei piacere di non sollevare nessuna polemica con questo post, la mia è solo una proposta tra le altre.
-
2 Marzo 2005 alle 19:19 #53195JackPartecipante
Ciao Calyca, noi il 10-12 aprile saremo via e comunque quest’anno l’Elba non pensiamo di replicarla… buon giretto…
-
2 Marzo 2005 alle 22:07 #53208Mago di ozzPartecipante
lodevolissima iniziativa Calica ma come gia’ ho detto non ci sono date utili dopo Pasqua per noi… il 10 aprile siamo impegnati….. spero che si possa replicare la disorganizzazione nella primavera del 2006…
-
3 Marzo 2005 alle 0:28 #53213BierhoffPartecipante
non credo proprio … non me lo posso permettere … ma non ho detto ancora di NO
-
3 Marzo 2005 alle 9:20 #53221UltimoPartecipante
Io nel week end del 9 10 aprile avrei aderito ad un raduno denominato “Primavera Toscana” di quelli di Mototurismo.
Pensavo di andare in giro con loro e tornare a casa a dormire, è nel chianti.
Per me le atre date sono quasi tutte libere, partite casalinghe del Siena permettendo.
-
5 Marzo 2005 alle 1:12 #53413DecibelPartecipante
Passo per l’Elba di quest’anno ma aala prossima ci sarò!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.