Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
      Pablito
      Partecipante

E’sabato pomeriggio. Mentre siamo tranquillamente seduti nel parco di fronte all’albergo a Capracotta, in Molise, squilla il cellulare. Getto l’occhio sullo schermo e leggo: “ID sconosciuto”!.
      Un brivido freddo mi corre lungo la schiena mentre tento di immaginare chi, tra i miei contatti di lavoro, abbia avuto la meravigliosa idea di rovinarmi il fine settimana. Timidamente rispondo: “Hello… hello..”

PAOLO!!!! PAOLO MI SENTIIIIII?????? L’inconfondibile voce di GUNNY mi esplode nell’orecchio, come un colpo secco, portato dal vento del deserto, AL KHAMSIN (in arabo il cinquantino… perchè si dice che, una volta iniziato, duri fino a cinquanta giorni consecutivi).
      Il timore iniziale lascia il passo alla gioia, nel sentire un amico al quale tutti pensiamo con un certo timore, almeno in questi giorni di massima allerta e di incombente terrorismo. Gianfranco mi chiama da Kuwait City, dai freschi 51° (sì CINQUANTUNO GRADI all’ombra) per salutarmi e pregarmi di portare i suoi saluti a tutti voi.

Assieme alla raccomandazione di guardarsi bene le spalle gli ho mandato un grande abbraccio, anche a vostro nome, ricordandogli che lo aspettiamo, tutti, al più presto.

Se è vero che Al Khamsin non dura più di cinquanta giorni siamo già a buon punto con il conto alla rovescia…… In bocca al lupo Missile!

Niki
      Partecipante

Capirai quello neanche ce ne accorgiamo ed è già tornato.

Scal
      Partecipante

Bellissimo …… un abbraccio a Gunny e grazie a Pablo per riportare la cosa.

Jack
      Partecipante

Il mio abbraccio portalo a Nessy… per Gunny una pacca sulle spalle basta… :-P
      Ciao Gianfranco… :-)

winno
      Partecipante

mitico Gunny e ghrazie paolo del saluto e abbraacio collettivo.

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Paolo! un caloroso saluto a Gunny”Ma che fa là con 51 gradi???? a presto un lampeggio.

aria
      Partecipante

Ciao Gunny!!!:-)

Mago di ozz
      Partecipante

magico gunni ….

coccodrilla
      Partecipante

un salutone a Gunny…..ed un magico abbraccio a Nessy :-)

Dancer
      Partecipante

CiaoCiao!!

Angel
      Partecipante

Un abbraccione a Gunny e tanti saluti anche a voi :o)

fable
      Membro

mitico davvero…

melchisedek
      Partecipante

Mitico gunny, un salutone

Decibel
      Partecipante

Un uomo un mito!

bibendum
      Membro

/>;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />) </p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

sicanos
      Membro

ciao Gunny!

Strafys
      Partecipante

Ciao Marasciallo! ciao Nessy

Lunzo
      Partecipante

che spettacolo!

Peko
      Membro

Ciao Gunny!!!

Panko
      Membro

ciao a tutti…….un abbraccio forte

giampa
      Membro

Ciao Gunny e ricordati la prossima volta di prendermi su!!!

bombolino
      Membro

51 gradi all’ombra miiiihhhh peggio delle pallottole povero gunny

magia nera
      Membro

Ciao Gunny!!!

Gunny
      Partecipante

Ciao a tutti e contracambio i saluti, scusate se non chiamo ma le telefonate costano piu’ della benzina, calcolate che con 2 dollari si prendono 40 litri di gasolio, un telefonata con il cell. dal Kuwait costa per 4 min. 23 euro…………porca mi comprero’ per la prox un cell. a gasolio:-))) caro Bombo 51 sono nel kuwait perche’ in questa terra di m….da siamo a 65 al sole e ben 58 all’ombra e in tenda a ben 35 con tre condizioantori accesei…..che ne dici ti farebbe bene un po’ di sauna? :-)))) bene sparati altri 900km di deserto in due giorni penso di cominciare a chiamarmi un caldissimopolveroso voi che ne dite?? un saluto a presto da lontano e caldissimo deserto Babbilonese

Jack
      Partecipante

“65 al sole e ben 58 all’ombra”? T’hanno infilato in un microonde?!? :-) Non riesco nemmeno ad immaginarmeli…

Fugzu
      Membro

Presto Gunny, afferra due rametti di di rosmarino, ed assieme a due capi d’aglio mettiteli sotto le ascelle! :-) Ciao ragazzaccio!

Pablito
      Partecipante

Gunny se non ti sbrighi a tornare (magro, magro e…. bellissimo ahahahah) qualcuno ti mette una mela in bocca ed inizia a girare lo spiedo!!!!!

Niki
      Partecipante

Pablito… magro magro è ancora fattibile… ma bellissimo????

Gunny
      Partecipante

Caro niki se lo dici tu………..io ho gia’ vinto senza faticare:-))))

Gunny
      Partecipante

Caro niki se lo dici tu………..io ho gia’ vinto senza faticare:-))))

calyca
      Membro

Ciao Gianfrà, torna presto!

Gunny
      Partecipante

Senz’altro Carissima calyca sto gia’ cominciando il conto ala rovescia anche se e’ ancora a due cifre ma l’importante e’ contare……….aaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvo :-))) un abbraccio a tutti

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.