Io non so e non voglio parlare di estetica che trovo sia troppo personale, ma definire una roba del genere una moto turistica ……. guardando solo la sella e le pedane del passeggero mi sorgono dei grossi dubbi.
Bhè mi ricorda veramente tanto il GSone… Mi piace l’idea che sempre più stiano provando a portare questo concetto nella realtà e non con le solite ipersportive!!! Non posso dire che prodotto sia, ma anche la multistrada molto criticata è sulle nostre strade. Non mi fa sicuramente a pensare a raid in terre lontane ma bisogna pure pensare che molti fanno turismo anche con un R1… Poi magara dopo tutto questo pure i jap si sveglieranno???
Beh, considerando il coppione di cui è dotato il motore Buell-Harley, direi che come anti-multistrada ce la vedo proprio! Ho un articolo in merito su Tuttomoto che mi è arrivato oggi ma ancora non l’ho letto.
Vero Theo, assomiglia molto al GSone, con la differenza che con il GS ci fai turismo, con questa o con l’R1 forse riesci a farlo quando sei un single, ma in coppia??? Ti devi fermare ogni ora/oraemezza, ti voglio vedere arrivare a Dublino o a Kiev … al massimo arrivi a Seriate. Aproposito quando parti???
bellissima, solo esteticamente, dubito che sia versatile come turista però
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy