FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Agosto sulle Dolomiti

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      WHALE
      Membro

Dal 13 al 23 agosto saremmo all’ombra della Marmolada (Rocca Pietore BL) e da lì spazieremmo a destra e a manca 🙂

Obbiettivo prioritario sarà quel di Auronzo. Poi alla scoperta di manieri e quant’altro.

Pilotino
      Partecipante

se riesco a prendere una settimana ad agosto vengo anch’io sono in trattative :D :D :D :D col Capo :D :D :D

WHALE
      Membro

:D :clap: :D

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – se riesco a prendere una settimana ad agosto vengo anch’io sono in trattative col Capo

A’n Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

Quote:
      Pilotino – se riesco a prendere una settimana ad agosto vengo anch’io sono in trattative col Capo

RIPETO!! AVREI SOLO UNA SETTIMANA :D SE IL CAPO ACCONSENTE E FORSE PROPRIO IN QUEI GIORNI!! :D :D ma mica è detto!! :( :(

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

Quote:
      Gunny

Quote:

RIPETO!! AVREI SOLO UNA SETTIMANA SE IL CAPO ACCONSENTE E FORSE PROPRIO IN QUEI GIORNI!! ma mica è detto!!

Al prima volta dicono tutti cosi…………………….ti conosco mascherina :clap::clap::clap::clap::clap:

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

Quote:
      Pilotino

Quote:
      Gunny

Quote:

RIPETO!! AVREI SOLO UNA SETTIMANA SE IL CAPO ACCONSENTE E FORSE PROPRIO IN QUEI GIORNI!! ma mica è detto!!

Al prima volta dicono tutti cosi…………………….ti conosco mascherina

Mascherina????? Ma ti riferisci alle tipe dell’altra sera???? :D :D :D :D :D :D :D elmambo!!!:D :D :D

clawolf
      Membro
      Quote:
      Pilotino

Quote:
      Gunny

Quote:
      Pilotino

Quote:
      Gunny

Quote:

Al prima volta dicono tutti cosi…………………….ti conosco mascherina

Mascherina????? Ma ti riferisci alle tipe dell’altra sera???? elmambo!!!

:D :D :D :D

ginetto
      Membro

Se riesco a ricomprare la moto per quel periodo faccio uno giro anchio.

BLADERUNNER
      Partecipante

:D :D :D :clap: :D :D :D

Il prosecco è in fresco…:D :D :D

WHALE
      Membro

E la gola è asciutta.. :D

WHALE
      Membro

Dai Ginè che ce facciamo il viaggio insieme e gli svuotiamo il prosecco :D

ginetto
      Membro

Whale la mia non è una battuta ho la moto e propio andata e anche un problema molto serio.Bruciata la guarnizione di testa e vista l’eta e i preventivi che mi hanno fatto per ora non so se conviene sistemarla.

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      ginetto – Whale la mia non è una battuta ho la moto e propio andata e anche un problema molto serio.Bruciata la guarnizione di testa e vista l’eta e i preventivi che mi hanno fatto per ora non so se conviene sistemarla.

Se vuoi c’e’ un bellisssssssssssssssssssssimo Caponord ancora in garanzia …..interessa? prezzi modici :D:D:D:D:D:D

ginetto
      Membro
      Quote:
      Gunny

Quote:
      ginetto – Whale la mia non è una battuta ho la moto e propio andata e anche un problema molto serio.Bruciata la guarnizione di testa e vista l’eta e i preventivi che mi hanno fatto per ora non so se conviene sistemarla.

Se vuoi c’e’ un bellisssssssssssssssssssssimo Caponord ancora in garanzia …..interessa? prezzi modici

Grazie Gunny ma eventualmente (cioè il grano)sarei orientato su altra moto.

Pilotino
      Partecipante

Venghino signori venghino ho due dico due affari tra le mani VENDESI FANTASTICO Caponrd! in garanzia oppure secondo affare vendesi altro caponord sempre in garanzia con ABS, oppure terza possibilità alla quale non potete rinunciare è vero signori!!! vendesi il VAradero di Decibellone vero affare usato pochissimo quasi nuovo :D :D :D :D :D quest’ultimo si puo permutare con un fantastico GS BMW 1150 signori! :D :D :D :D

giampa
      Membro

hai già prenotato?… se ti serve a sottoguda (vicinissimo a roccapietore) c’è un garnì che si sta bene, fammi sapere

WHALE
      Membro

Grazie Giampa,

abbiamo già prenotato alla “nostra base”: Camoscio.

E’ a conduzione familiare, questa è la quarta volta che ci andiamo ;)

Lunzo
      Partecipante

ci vado la sett dopo…peccato

Sdinza-Brasa
      Membro
      Quote:
      WHALE – Dal 13 al 23 agosto saremmo all’ombra della Marmolada (Rocca Pietore BL) e da lì spazieremmo a destra e a manca

Obbiettivo prioritario sarà quel di Auronzo. Poi alla scoperta di manieri e quant’altro.

Cavoli, mi dispiace, sono al mare. Vi avrei fatto volentieri da cicerone. Sarà per la prox. Fatevi un giretto per i Passi ed i Laghi montani del Trentino A.A. ne vale la pena.

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.