FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ** ADESIVI NEWS!!!

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Ordinati Oggi stesso gli adesivi!!! Dovrebbero essere pronti entro 15gg… alla fine ne ho fatti fare 600!!!! Unico inconveniente il prezzo!! Ne abbiamo parlato al telefono e mi ha preventivato un prezzo di 1,2 Euro l’uno… spero che facendoli possa scendere di prezzo, e magari si riesca a spuntare qualche sconto o altro.. In effetti gli 80 cent. che mi faceva era un prezzo del 2002 già tiirato all’epoca. Vedremo quando andrò a ritirare il paccone la spesa definitiva. Per la spedizione consiglio per chi lo volesse di organizzare dei gruppi d’invio come proponevano i Bolognesi, in modo da fare una spedizione unica e risparmiare le spese postali. Chi volesse fre il gruppo elegga un capogruppo a cui spedire, il quale raccolga un elenco di nominativi e mi mandi per email i dettagli, in modo che ci portiamo avanti! Ciao, Theo

bibendum
      Membro

si potrebbe organizzare un AANRM ecc. dalle tua parti fra 15 giorni e ce li dai di persona che dite lumbard? si puo fare?

Theo
      Amministratore del forum

Non male l’idea AANRM per i lumbard!

Lillo
      Membro

OK, io li ho già ordinati per me, il samu, il mefa ed il mazzo.
      Appena arrivano ti saprò dire in merito al ritiro o spedizione.

WHALE
      Membro

Unica spedizione per il Mago e Whale; a breve ti manderemo un’e-mail con l’indirizzo di spedizione…e per le spese?…attendiamo.

Grazie

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.