FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Adesivi net Ristampa
- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 2 mesi fa da Bierhoff.
-
AutorePost
-
-
14 Settembre 2005 alle 19:11 #44908TheoAmministratore del forum
Stò per far ristampare gli adesivi NETRAIDERS che tutti conoscete. Penso che farò ristampare solamente i colori NERO e BIANCO che sono quelli che vanno per la maggiore. Era stato fatto in passato il rosso che non era male, ma non andava molto e tra l’altro non era un rosso bello vivo… Ho bisogno di sapere chi li vuole e quanti ne vuole per calibrare il quantitativo da stampare. L’ultima volta mi avevano fatto un prezzo di 0,80 centesimi l’uno, ma è passato un po’ di tempo, calcolate un prezzo ipotetico di 1€ ad adesivo (giusto nel caso mi aumenti la tariffa)… potrò anche spedire gli adesivi in maniera molto più agevole, di modo che chi li chiede qui è sicuro di averli senza aspettare di incontrarci. Ricapitolando prevedo un costo di questo tipo:
Ogni Adesivo: 1€
Costo Spedizione: + 0,6 centesimi (posta prioritaria)
Pagamento: Ricarica carta postepay di cui vi darò il numero, è semplice basta andare in posta e fare un versamento sul conto della carta (costo operazione 1 euro) un po’ come fare un bollettino, oppure dal sito poste.it se avete una carta di credito potete effettuare il pagamento verso la carta postepay direttamente.
Se avete domande dubbi o perplessità chiedete pure in questo post, usato l’altro creatoapposta per segnalare quanti adesivi volete. NB: per segnalare quanti adesivi volete usate questo post: CLICCA QUI
indicate solo la quantità, indirizzo per spedizione ecc ve li richiederò in seguito… -
14 Settembre 2005 alle 19:16 #65067EmiMembro
Bieroff dagli tempo..li conosci i tempi di theo no!? ..ora funziona )
-
14 Settembre 2005 alle 19:16 #65066TheoAmministratore del forum
-
14 Settembre 2005 alle 19:18 #65068BierhoffPartecipante
si e ha anche cancellato il mio post per non far brutta figura con gli altri
-
14 Settembre 2005 alle 19:20 #65070EmiMembro
lo avrà cancellato perchè vuole rendere immediatamente visibili le foto subito dopo il post iniziale..solo visto che i tempi di Theo sono quelli che sono..non ha fatto in tempo..ed è dovuto correre ai ripari cancellando il tuo post ))
-
14 Settembre 2005 alle 19:24 #65071TheoAmministratore del forum
Ho scritto per primo questo post, e non potevo mettere ancora il link giusto dato che il post dell’ordine non esisteva. Poi ho scritto il post dell’ordine… sono tornato qui per modificare questo e già bier mi aveva cazziato!!! ecchecaxxo!! )))) Siete troppo veloci… Per chi non capisce cosa ci stiamo dicendo.. bhè… meglio…
-
14 Settembre 2005 alle 19:28 #65074BierhoffPartecipante
dimenticavo … veloce con questi adesivi che ho la vespa ancora nuda
-
14 Settembre 2005 alle 19:28 #65073BierhoffPartecipante
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.