• Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 2 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Tanta acqua, le moto avanti a me sembrano motoscafi: piove!

Mi chiedo perchè non ci fermiamo a mettere l’antipioggia, ma nessuno molla! Poi quando lo facciamo per me è un po troppo tardi il nolan apribile è un imbuto che convoglia tutta l’acqua dentro il collo.

Il panino del pranzo mi permette di asciugarmi e sistemarmi meglio per l’acqua che verrà … e ne viene tanta. Si va per curve e tornanti … l’andatura aumenta, sembra quasi impossibile, ma andiamo quasi come se fosse asciutto, provo a piegare un po di più, ad aprire anticipando .. frena all’ultimo, prima con un po di alleta … timidamente, ma le Anakeen sono incredibili: le migliori sul bagnato che abbia mai provato e le ho provate sul bagnato che più non si può. Ogni tornante aveva il rivolo di fango traverso che scendeva dai campi . ma la motina andava come sui binari.

Oggi le mie ossa mi presentano il conto di tanto umido, ma su quei tornanti sentivo un gran caldo e ho imparato a divertirmi anche con l’acqua: non mi era mai capitato, in quelle condizioni di sentire il klick .. quello stato mentale, in cui non pensi più a cosa fare, in cui il senso di allerta viene superato dal piacere di guida e da automatismi goduriosi …. !

zivas
      Partecipante

:-)

Per noi week end casalingo o poco più, è venuto giù un diluvio d’acqua!!!

Marco74
      Partecipante

è bravi!!!

luvi
      Membro

we casalingo con domenica mattina infangata per Fugzu..:)

Bierhoff
      Partecipante

sto fugzu però si sporca un pò troppo facilmente :)

Io sabato mattina ho cambiato le gommine alla Pummarola e poi due curvette “veloci” a castel gandolfo con gunny come nave scuola … mi quanto piega il VFR con Gunny davanti :)

Gioweb
      Partecipante

per me e Goa rientro da Roma sotto il diluvio universale,sull’E45 voragini piene di acqua e le scarpette originali del Vara che fanno schifo da nuove con 14000 km sulle spalle sono ingestibili.Unico lato positivo l’incontro con Zivas (che era ad un pranzo di parenti VBI)e con Pasquale al rientro da Napoli

Bierhoff
      Partecipante

e me lo chiami lato positivo? :P

Jack
      Partecipante

Sabato comprati termosifoni e sanitari… domenica abbiamo riordinato, pulito e imbiancato il garage… almeno ho evitato l’acqua e alla fine ero zozzo come Fugzu… :-)

Bierhoff
      Partecipante

hai comprato i sanitari? e fino ad ora dove la facevi la ca**a

luvi
      Membro

:)

Jack
      Partecipante

Tenevo tutto… ma sono al limite… mi inviti a casa tua per un caffè?!? :-)

macellocastello
      Partecipante

tanta acqua ma anche tante lezioni di guida…. ne è valsa la pena !!
      la tuta antipioggia spidi è fantastica.. la consiglio a tutti !

Bierhoff
      Partecipante

io ho solo la giacca della spidi e la consiglio vivamente anch’io

giacomino il caffè te lo offro dopo che hai montato i sanitari, sai com’è … non vorrei smontare i miei :)

Dancer
      Partecipante

BOOOP….BOOOOOP…BOO-BOOOO-BOOOOOOOP….

Chi sa…sa

mo va ca@her va la….

Scal
      Partecipante

Macello con la tuta della spidi sembrava l’uomo ricoperto di alluminio, abbiamo provato a perderlo, ma tanto quel faro arrivava sempre. Dancer che arriva ai deraponi a mezza curva poi si calma .. ma metterà le anakeen e saranno ca@@i. Mamma mia quanta acqua, meno male che si è pareggiato con il vino ….:))

Emi
      Membro

come ti capisco..questi piaceri si possono assaporare solo sull’asfalto :-))

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.