FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… accesorio originale honda

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      Niki
      Partecipante

Dalla concessionaria al deposito giudiziario in pochi secondi:

http://www.repubblica.it/2005/l/motori/dicembre05/hondaconfisca/hondaconfisca.html

BLADERUNNER
      Partecipante

Mha ne ho visti talmente tanti artigianali, ad aria, a molla, a cavo,….non mi stupisco più di nulla!!!!

APOLLO1964
      Membro

Bhe in quell’articolo sono state scritte parecchie vaccate….certo è che se la targa la tieni inclinata più di 30 gradi c’è la multa…..ma il portatarga poi anche non averlo che nessuno ti dice nulla….tra parentesi è un kit completo comprendente…..terminale di scarico frecce portarga specchi, e piastra sul serbatoio (cornice del tappo) con il nome del proprietario….e un kit della “De Pretto” che i concessionari “Regalano” con le Hornet….
      Ruggi

Dancer
      Partecipante

“…Per le forze dell’ordine ovviamente non si tratta solo di “beccare” qualche furbo che cerca di evitare multe per eccesso di velocità, ma soprattutto di combattere delinquenti, rapinatori e scippatori…”

Si certo…soprattutto per quello!! ma, per favore, non prendiamoci in giro…

Peko
      Membro

Se metto la targa orizzontale e mi sequestrano la moto, hanno ragione loro, me la sono cercata. Se la tengo verticale e mi prendo 160 euro perchè andavo a 65 all ora in teoria hanno ragione loro, in pratica mi stanno rapinando. Se spruzzo del grasso sulla targa verticale e la imbratto un pochino mal che vada pago 33 euro…

Lunzo
      Partecipante

prevenire le rapine e gli scippi…..BBBBBUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHAAAAAAAAAHHHHH!!!!!! bella questa!!!!!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.