FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › abetone e passo radici sabato 14
- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Dancer.
-
AutorePost
-
-
10 Luglio 2012 alle 19:09 #49434rudyPartecipante
come da titolo:
sabato il mio amico raffaele vuole provare la motina nuova (tiger 800) in montagna quindi ci facciamo questo girello……partenza da zona mo sud verso le 13,30 (ci si potrebbe trovare fuori dal casello) salita verso passo Abetone via Sestola, Montecreto, Riolunato. Discesa verso Lama Mocogno fino a Pievepelago e risalita fino al passo Radici, S. Pellegrino in alpe, merenda con torta fatta in casa, e rientro via Montefiorino Sassuolo.
è un giro tra amici senza organizzazione e con rientro a Modena verso sera. se qualcuno vuole aggregarsi è bene accetto, per che si volesse fermare fuori a cena, la zona è piena di trattorie dove fanno ottimi primi, crescentine e gnocco fritto.
ripeto è un giro messo insieme all' ultimo momento, e con rientro a Modena per ora di cena.
P.S. il percorso è di circa 200/250 km di puro godimento. 347 39 07 521 è il mio numero se qualcuno viene mi chiami altrimenti noi partiamo da casa mia. -
10 Luglio 2012 alle 20:53 #135284macellocastelloPartecipante
Giro bellissimo !!!!
Peccato non poter venire …
-
10 Luglio 2012 alle 20:59 #135285By PeterPartecipante
Mannaggia, devo portare la mia mamma al mare, pensa che visto il sicuro traffico , aveva proposto di farmi da passeggero in moto !!
La Wanda ha 91 anni ma è fortissima
Riproponi il giro a settembre ed io mi prenoto, anche per le tigelle e crescentine (noi d'Bulagna le chiamiamo così)
Flask
-
11 Luglio 2012 alle 13:00 #135290macellocastelloPartecipanteBy Peter wrote:
Mannaggia, devo portare la mia mamma al mare, pensa che visto il sicuro traffico , aveva proposto di farmi da passeggero in moto !!
Riproponi il giro a settembre ed io mi prenoto, anche per le tigelle e crescentine (noi d'Bulagna le chiamiamo così)
Flask
anch'io mi prenoto x settembre
-
12 Luglio 2012 alle 1:14 #135297rudyPartecipantemacellocastello wrote:By Peter wrote:
Flask
anch'io mi prenoto x settembre
complimenti per la mamma…… zio can settembre?!? ma cosa fate un mese e mezzo di ferie???? beati voi. comunque sto giro si può fare quando si vuole!!!! l'abetone è a due passi…..
-
14 Luglio 2012 alle 22:00 #135321rudyPartecipante
splendido giro e compagnia fantastica, alla fine 200 km di curve, emozioni, odori e senzazioni. la ta è stata superba come sempre complici le metzeler tourance nuove montate stamattina.ragaz vi siete persi un bel giretto.
da ripetersi sicuramente a settembre.
domani cambio le pastiglie alla monella (ta) e venerdì mattina si parte per un bellissimo (spero) week end in francia. che bello essere motociclisti!
-
15 Luglio 2012 alle 8:22 #135322macellocastelloPartecipante
Complimenti!!!
-
15 Luglio 2012 alle 14:13 #135325rudyPartecipantemacellocastello wrote:
Complimenti!!!
macello; la prox volta mi piacerebbe ci foste anche voi bulgnais….. dai che si può fare!!!
-
16 Luglio 2012 alle 18:43 #135340DancerPartecipante
senz'altro! i bulgnais se possono, ci sono sempre
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.