FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders AAA Cercasi VESPA PX

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
      Backstage
      Membro

Cerco una vespa PX150… In stato accettabile a prezzo semisimbolico!

Bierhoff
      Partecipante

anno? o meglio … la vuoi storica o recente?

Backstage
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – anno? o meglio … la vuoi storica o recente?

Se fosse degli anni 80 sarebbe meglio ma non è una condizione indispensabile.

Meglio se con miscelatore

Bierhoff
      Partecipante

sento in giro sui vari forum … se è qui a roma ti arrangi con una spedizione e/o ritiro?

lascia perdere ebay e buttati sui i vespa club locali e portaportese (o quello che avete lì da voi)

se vuoi consigli su cose che trovi in giro chiedi pure.

macellocastello
      Partecipante

sulla piazza di Bologna sono richiestissime e costosissime…. ti so dire

Backstage
      Membro
      Quote:
      macellocastello – sulla piazza di Bologna sono richiestissime e costosissime…. ti so dire

A quanto pare non solo a bologna

Backstage
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – sento in giro sui vari forum … se è qui a roma ti arrangi con una spedizione e/o ritiro?

lascia perdere ebay e buttati sui i vespa club locali e portaportese (o quello che avete lì da voi)

se vuoi consigli su cose che trovi in giro chiedi pure.

Se la Vespa cammina… potrei azzardare un ritiro in loco… :D

Di ebay non mi fido…

Bierhoff
      Partecipante

spargo la voce su un paio di forum.

Backstage
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – spargo la voce su un paio di forum.

Grassie… rimango speranzoso!

Lupo Solitario
      Partecipante

SE TI VA BENE VESPA 200 PERFETTA DOCUMENTI IN REGOLA BOLLI PAGATI 1000 EURO. BIANCA, SEMPRE GARAGE

Bierhoff
      Partecipante

prendila, il 200 è un mulo e non hai limitazioni su statali, tangenziali, autostrade.

il prezzo poi è ottimo consideranzo che il 200 è molto ricercato

Backstage
      Membro
      Quote:
      Lupo Solitario – SE TI VA BENE VESPA 200 PERFETTA DOCUMENTI IN REGOLA BOLLI PAGATI 1000 EURO. BIANCA, SEMPRE GARAGE

Anno? Ma è tua?

1000 euro sarebbero fuori budget… ma se ne potrebbe parlare! :D

Lupo Solitario
      Partecipante

Carissimo Andrea…..la vespa 200 Px è del 1986 ha 18.00 km originali la puoi segnare di interesse storico alla FIM è di un collega che la usa 2 o tre volte l’anno e sono indeciso se prenderla, o un kappa o la vespa,il prezzo cè fidati poi se senti in giro ti renderai conto.vera occasione.:ok:

Backstage
      Membro
      Quote:
      Lupo Solitario – Carissimo Andrea…..la vespa 200 Px è del 1986 ha 18.00 km originali la puoi segnare di interesse storico alla FIM è di un collega che la usa 2 o tre volte l’anno e sono indeciso se prenderla, o un kappa o la vespa,il prezzo cè fidati poi se senti in giro ti renderai conto.vera occasione.

Questa sera ne parlo con mia moglie… avevamo preventivato al massimo 500 euro…

Domani ti faccio sapere! :)

Backstage
      Membro
      Quote:
      Lupo Solitario – Carissimo Andrea…..la vespa 200 Px è del 1986 ha 18.00 km originali la puoi segnare di interesse storico alla FIM è di un collega che la usa 2 o tre volte l’anno e sono indeciso se prenderla, o un kappa o la vespa,il prezzo cè fidati poi se senti in giro ti renderai conto.vera occasione.

Mi dispiace… fuori budget… :(

La ricerca continua

Bierhoff
      Partecipante

back, che errore … prenditela a rate piuttosto, è un affare e se te la vai a rivendere ci fai quasi il doppio.

lupo prendila tu allora :ok:

Backstage
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – back, che errore … prenditela a rate piuttosto, è un affare e se te la vai a rivendere ci fai quasi il doppio.

lupo prendila tu allora

Lo so… e infatti mi rode.

Ma ci sono delle priorità… e per adesso non posso permettermela. :(

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      backstage

Ma ci sono delle priorità… e per adesso non posso permettermela.

ti capisco eccome … se no la prendevo io :D

Lupo Solitario
      Partecipante

NO PROBLEM Andrea,ti dico solo di scegliere bene perchè è vero se ne trova a minor prezzo anche la metà ma da verniciare minimo 250 euro che ne so tappo benzina 50 euro sella rotta 90 euro,gomme altri 90 euro,manopole crepate altri 20 euro,fanalino rotto 18 euro ecc.ecc poi se fai da te altrimenti son dolori.

Dai quando meno te lo aspetti la troverai ciao a presto.

aloa
      Membro

Dovrei sentire se mia sorella ha ancora il mio vecchio PE 200 rosso in garage, poi ti faccio sapere quanto vuole.

Backstage
      Membro
      Quote:
      aloa – Dovrei sentire se mia sorella ha ancora il mio vecchio PE 200 rosso in garage, poi ti faccio sapere quanto vuole.

Grazieeeeeeeeeeee

Backstage
      Membro
      Quote:
      Lupo Solitario – NO PROBLEM Andrea,ti dico solo di scegliere bene perchè è vero se ne trova a minor prezzo anche la metà ma da verniciare minimo 250 euro che ne so tappo benzina 50 euro sella rotta 90 euro,gomme altri 90 euro,manopole crepate altri 20 euro,fanalino rotto 18 euro ecc.ecc poi se fai da te altrimenti son dolori.

Dai quando meno te lo aspetti la troverai ciao a presto.

Ehhhhhhhhh lo so lo so… ma un eventuale sistemazione avverrebbe dilatata nel tempo…

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.