………….ho ( con molto rammarico ) deciso di vendere il vutierrone.
Non sto a tediarvi con i soliti sermoni della tristezza, dei bei ricordi ecc. perchè poi non lo vendo più.
Devo per motivi pratici darci un taglio, quindi elenco di seguito maggiori info:
modello honda VTR-F 1000 anno 2001;
colore rosso;
km15.000 circa, domani attacco la batteria e sarò più preciso, questo vi da l’idea dell’attimo di follia che mi ha pervaso;
tubi in treccia aeronautica;
pastiglie di ricambio brembo rosse pronte all’uso ancora imballate;
filtro aria sportivo BMC;
kit DinoJet per la carburazione;
scarichi omologati Leovince alti;
kit forcelle Andreani;
pneumatici dunlop RR qualifer all’ 80%;
Ovviamente ho e consegno tutti i pezzi originali della moto e altri che ho in più ad esempio un secondo plexi, ma di questo ne parlo all’ interessato.
Ho fatto personalmente qualche modifica per rendere i viaggi più comodi come il sottosella in vetroresina MOLTO più capiente dell’ originale.
2.000 euri tondi tondi
Il prezzo NON è trattabile e le spese di passaggio sono a carico dell’ acquirente e vale solo per i Net.
Chi conosce il mezzo sa che vale di più infatti fuori chiedo 2.500 trattabili, ma non troppo.
Se qualcuno è interessato ho conosce chi lo potrebbe, il numero è in scheda ed è sempre acceso….vediamo di limitare le telefonate dalle 02 alle 05 del mattino!!! grazie.
Per chi avesse dubbi sulla bontà delle informazioni e del mezzo può chiedere a Ciri che ha già avuto con me esperienze di questo tipo.
Lamps