FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto [9-10 LUGLIO 2011] Chi non c’è ha sempre torto!

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

STELLA ALPINA Bardonecchia (TO)

Davanti al fuoco… Vi voglio numerosissimi!

Sacks
      Partecipante

Verrei solo per vedere quelle due facce li. Purtroppo non ho abbastanza luce a terra (che fortuna).

zivas
      Partecipante

Quasi quasi….

Scal
      Partecipante

Io ne ho fatte 2 se ben ricordo! Fantastico! VAle la pena!

macellocastello
      Partecipante

porti anche Elisa ????

Scal
      Partecipante

Proposta per i net tassellati: Andiamo con macchina e carrello fino al laghetto sotto, poi con le motine da enduro andiamo al campeggio e il giorno dopo si fanno gli sterrati sopra il rifugio!

Theo
      Amministratore del forum
      Scal wrote:
      Proposta per i net tassellati: Andiamo con macchina e carrello fino al laghetto sotto, poi con le motine da enduro andiamo al campeggio e il giorno dopo si fanno gli sterrati sopra il rifugio!

Ottima idea, ma lascerei le auto a bardonecchia peró. Puó uscire anche un giro allo jafferau.
      X macello: ovviamente anche Elisa che deve crescere con sani principi verrà !!

Lupo Solitario
      Partecipante

COME SEMPRE INTERESSANTE ANCHE QUI CHISSA

macellocastello
      Partecipante
      Scal wrote:

potrebbe essere un’idea… dovrei montare solo le frecce….

x Theo= ma sei sicuro che si possa girare altrove in zona ??? mi sa che ci sono divieti x i we…….

Bierhoff
      Partecipante

Quel we sono di riposo. Se rimetto a posto il braccio rinnovo l’assicurazione al GS e ci sono anch’io :)

Theo
      Amministratore del forum
      macellocastello wrote:

potrebbe essere un’idea… dovrei montare solo le frecce….

x Theo= ma sei sicuro che si possa girare altrove in zona ??? mi sa che ci sono divieti x i we…….

Qualche posto sicuramente si ma lo è sempre stato. Altri posti non credo. Ad esempio la salita fatta quando eravamo su tutti con le MAXI endurone verso lo Jafferau mi pare non fosse vietata. Ma questo è il meno. L’importante è incontrarvi tutti lassù, con qualsiasi mezzo pesante o leggero che sia. Alla fine vengo col GS e quindi niente mulattiere per me.

Vinc
      Partecipante

Per curiosità: ma con l’auto ci si può arrivare senza fare danni?

Theo
      Amministratore del forum

Direi di basta prestare un minimo di attenzione ma su ci sono parecchie auto civili

Sacks
      Partecipante
      Vinc wrote:

Mi sa che è vietato. E’ una strada bianca che porta al nulla a 2400 metri di quota…impossibile che non ci sia un divieto di accesso

Vinc
      Partecipante
      Sacks wrote:

Vinc wrote:

Mi sa che è vietato. E’ una strada bianca che porta al nulla a 2400 metri di quota…impossibile che non ci sia un divieto di accesso

Ma il transito durante il raduno è autorizzato, tollerato o cosa?

Theo
      Amministratore del forum

Direi di basta prestare un minimo di attenzione ma su ci sono parecchie auto civili

Vinc
      Partecipante
      Theo wrote:

Grande Presidente… come sempre perchè sprecare parole quando tutto è stato già detto :-P

Purtroppo la data è in un periodo sfigato (lavorativamente parlando), ma se le cose si incastrano come mi piacerebbe vi faccio da auto appoggio :-)

Theo
      Amministratore del forum

Non ci serve un auto d’appoggio… Maine net ed una pancia d’appoggio per le costine ci serve eccome hehehe cerca di esseci

Dancer
      Partecipante

bella l’idea delle motine da enduro :-)

macellocastello
      Partecipante
      Vinc wrote:

Sacks wrote:

Vinc wrote:

Ma il transito durante il raduno è autorizzato, tollerato o cosa?

col freelander non hai paura di nulla !! si fa tranquillamente ….. passano le punto… ho visto anche roulotte al lago

Vinc
      Partecipante
      macellocastello wrote:

col freelander non hai paura di nulla !! si fa tranquillamente ….. passano le punto… ho visto anche roulotte al lago

Bene… non mi resta che cercare di capire in quale zona d’Italia sarò quel WE…

Theo
      Amministratore del forum

Proprio nessuno che vuol andare!?!?!?!?!?!

Sacks
      Partecipante
      Theo wrote:

Oh, dai, non rompere e vieni allo stelvio.

Theo
      Amministratore del forum
      Sacks wrote:

Theo wrote:

Potrei precettarti :-)

Sacks
      Partecipante
      Theo wrote:

Sacks wrote:

Theo wrote:

Potrei precettasti :-)

Ma lo sai che se solo non avessi due figli e una moglie ci verrei davvero alla Stella Alpina! Giuro!

Scal
      Partecipante

Ecco quà, il 9 mi starò imbarcando in un qualche ereoporto della regione del Guangdong in Cina, per tornrare in Italia dopo una settimana (si parte domenica 3) e sarò a casa Domenica 10 pomeriggio! Peggio di così non si può!

Gioweb
      Partecipante

io un appunto me lo sono fatto…… :-)

Dancer
      Partecipante

Sto pensando di venire con il suzuki, noleggiare un furgone, arrivare fino a Bardonecchia e salire in moto.

Anticipo però che sarei solo un parassita ovvero, senza tenda, cibo o altre cose da caricare (non hoil telaio per aggangiare qualcosa)….posso eventualmente mettermi uno zaino per antipioggia e altre cosette.

Com’è la situazione partecipanti?

Io potrei partire anche il sabato mattina molto molto presto…oppure il venerdi alle 18.30/19.00

Theo
      Amministratore del forum

La situazione è drammatica.. Partecipanti ZERO! :-(

Vinc
      Partecipante
      Vinc wrote:

macellocastello wrote:

Bene… non mi resta che cercare di capire in quale zona d’Italia sarò quel WE…

Sono a Venezia… mi sa che questo WE si gira solo in vaporetto

Theo
      Amministratore del forum

:-) buon vaporetto… Alla fine ho rinunciato

macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

:-) buon vaporetto… Alla fine ho rinunciato

troppi miti crollano………. Zivas vegetariano……… il Presidente che non va aalo ” Stella “……… bisogno correre ai rimedi !!!!!!!!!

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.