Tutto è cominciato ieri sera quando il caro BABY mi telefona e mi informa che per l’indomani era stata organizzata una gita al parco nazionale d’abruzzo insieme ad ALADINO.Stamattina alle ore 9.30 ci siamo incontrati e in meno di un minuto ci siamo messi subito in viaggio…che emozione la mia prima gita in moto…circa 70 80 km di autostada da castellammare di stabia a caianiello e da li seguendo per isernia senza raggiungerla.Una breve sosta in un modesto bar, dove non avevano altro da offrirci se non caffè o cappuccino e tante raccomandazioni circa gli autovelox di zona conosciuti per scattare dei veri e propri book fotografici in pochi minuti.Abbiamo proseguito poi per pescasseroli,ma la fame era tanta veramente e l’orario era decente per fermarci in un agriturismo che a parte il prezzo ci ha trattato abbastanza bene..l’allegria era tanta e il vino buono..infatti appena dopo mangiato abbiamo preso un caffè a pescasseroli e poi via subito a giocare con la neve…quintali di neve smossa e utilizzata per tirarcela e farcire i terminali di scarico di BABY e non solo…che divertimento!!!il ritorno altrettanto bello una 20 di km tra le montagne innevate che facevano invidia alle alpi e un bel freddo che mi sta facendo venire un accidenti…da li fino a cassino dove abbiamo ripreso l’autostrada ormai a sol calato.In tutto 390 km e 10 ore di divertimento e odore di libertà. SmileLamps