suona la sveglia… sara’ una giornata lunga..
parto da roma, destinazione Macerata… mi aspetta lei…. siamo d’accordo… alle 9.30 a sforzacosta….arrivo giusto in tempo…. lei mi aspetta.. la vedo è nera, bellissima…. ci guardiamo da tempo… ma ora è il momento di presentarci…. le formalità, le ultime, il fax dell’assicuratore…le chiavi, la targa….. non arriverà’ primadelle 15.. inganno il tempo, passggio per la città, pranzo in un locale…. il tempo non passa, io ho fretta, fremo….. poi….. arriva il momento….. ora è mia….anzi.. ora siamo uno dell’altro….. si torna a roma…. salgo, risponde subito…. la ss77, poi l aval nerina con le sue curve…. intorno a me odori, il freddo della neve di visso… le curve… poi il miracolo delle cascate….. terni… il sole scende piano … oggiè la prima volta che rivedo, dopo l’inverno quel colore all’orizzonte….
il motore risponde che è un piacere, via, una curva dopo l’altra… non avevo un 1000 da 8 anni.. quasi lo avevo scordato….. arrivo a roma alle 20, stanco, ma felicissimo della mia nuova compagna… insieme fare mo grandi cose lo so….. io e la mia nuova Vara 05…. a presto ragazzi!!! :)))