FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders 50.000 km :-)

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      Decibel
      Partecipante

Volevo solo festeggiare con voi i 50.000 km della mia moto e (in realtà) mandare un saluto a tutti dato che non ci vediamo spesso quanto vorrei.

Lampeggi

Dancer
      Partecipante

Ciao decibello…io ho festeggiato sabato i 40mila in Bretagna Thumbs Up Clap

Auguri alle nostre motorette e salutoni a te!

Ultimo
      Partecipante

Ehm… io sono a 75.000… e da gennaio ne ho già fatti 15.000…

W le nostre motorette che tante emozioni ci sanno regalare!!!

Oggi in un altro forum ho letto questa frase:

“La solitudine della moto e’ un catalizzatore di emozioni non una sensazione da temere.”

APOLLO1964
      Membro

Mi unisco a voi e festeggio i 122.000 km della mia fida Honda.

Ciao.

Theo
      Amministratore del forum

Perdi ancora benzina???

macellocastello
      Partecipante

la mia fedelissima ha rotto il contacholometri a 94000  ….+ altri 4000 delle rotture passate…. non vuole invecchiare !!!!

Sacks
      Partecipante

E Gordon?!?

aria
      Partecipante

Per me 55.000 km di gioie e doloriClap e tante emozioni!!Cool

Bierhoff
      Partecipante

35.000Km :) ma sono felicissimo di lasciarla in garage :)

Mago di ozz
      Partecipante

ili MagoVaradero ha quasi trentamila KM ed è tre anni che è praticamente fermo… celera.. celera… 

bibendum
      Membro

Auguri alla Decibella gli auguro altri 50.000 elevati alla IV potenza ClapClapClapClap

Io ho passato i 40.000 peccato che la metà li ho fatti casa lavoro Confused
      Quote:
      macellocastello – la mia fedelissima ha rotto il contacholometri a 94000  ….+ altri 4000 delle rotture passate…. non vuole invecchiare !!!!
      dimmi chi vuole invecchiare ….. la tua moto è una roccia come il degno proprietario che non invecchia ma semmai, come il vino, stagiona e migliora Thumbs Up
      Decibel
      Partecipante

Quote:
      theo – Perdi ancora benzina???

Alla fine avevi ragione, era una gurnizione della pompa della benzina. La cosa assurda è che quando abbiamo aperto sembrava intatta ma in realtà si era ristretta. Il mecca dice che in Africa con il caldo può essersi danneggiata.

Cmq ora è una bomba!

Theo
      Amministratore del forum

Ottimo!

Scal
      Partecipante

Solo 24.000 km per la strommina, ma tutti a forte andatura! :)

Gioweb
      Partecipante

mi aggiungo pure io la mia ha 56000km e 7000 fatti gli ultimi 15 giorni in giro tra austria-germania-lussemburgo-belgio-inghilterra-irlanda-francia e poi di nuovo a casa. Zivas è ancora in giro a scorazzare per l’inghilterra e non si sa quando torna. Ha detto che prima si vuole mangiare tutte le loro mucche!!!!!!(minchia quante ce ne sono)

Decibel
      Partecipante

Grandissimi girovaghi Clap

zivas
      Partecipante

Eccomi…ho chiuso la vacanza con 8908 km in più; ora la BMW ha quasi 60.000 km, la TA ne ha 64000 circa, la Guzzi ne segna 85.000 e spicci…tutte in ottima salute! Wink

goa
      Membro

Festeggio anche io, ieri tornando dall’Irlanda il GS ha passato i 140.000 km sul passo del Rombo!!

zivas
      Partecipante

Quote:
      Tapiatapioca – Festeggio anche io, ieri tornando dall’Irlanda il GS ha passato i 140.000 km sul passo del Rombo!!

Ma pensa un pò…anche io tornando dall’Irlanda ho fatto il passo del rombo!

Pablito
      Partecipante

Ho fatto il tagliando alla TA, dopo  un anno dall’acquisto, lo scorso fine maggio a 10.350 km.

Sabato scorso siamo rientrati dalle vacanze in moto (prima in Germania con Scal e Angela, poi ad Auronzo da Blade) e siamo a 17.500 km.

Speriamo di aggiungerne ancora qualche migliaio prima della fine dell’anno!!! (e….. almeno un migliaio con la suzukina da enduro  Cool  )

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.