ALLORA:
Ritrovo : Pievepelago, sulla nuova circonv.ne ora 9,30-9,45
a metà di questa strada si trova un centro sportivo con parcheggio che affianca la sede stradale principale, sulla sx per chi proviene da Modena (da Nord), sulla dx per chi proviene dall’Abetone (Sud)
una volta radunati possiamo salire al lago Santo modenese (1500 m di quota)poi scendiamo di nuovo verso Pieve e quindi andiamo alla trattoria a Vaglio in Val d’albero (2 km da lama Mocogno)per tigelle-gnocco fritto- affettati-sughi-borlenghi ecc.ecc.
alcuni di voi gia conoscono il posto, la trattoria non è molto capiente, quindi se per caso siamo in tanti si dovrà disorganizzare diversamente
Ora sotto con le adesioni, giovedì sera, valutato il meteo(per ora da ok x tutto il WE ma temp in dimin.), devo confermare in quanti saremo a pranzo alla trattoria.
E’ un giro alla buona solo per la giornata didomenica, ma se qualcuno vuole partecipare da più lontano,in fondo al post darò l’indicazione di alcuni alberghi, qualche persona posso ospitarla a casa mia, è un poco come dormire in rifugio;
chi non è interessato al lago Santo o non vuole partire presto ,lo si raccatta al secondo passaggio a Pievepelago verso le 12,00-12,30 prima di andare a pranzo; io non sarò su prima di sabato nel pomeriggio.
Per altre info il mio nr.cell.è in scheda
Buona settimana a tutti !!
Hotel Val di Luce (***)Dogana Nuova V.Giardini 239 Tel 0536-73932
Hotel K2 (***)Dogana Nuova V.Giardini 281 Tel.0536-73913
Albergo allsa Sorgente (**)v.Giardini 134 Tel 0536-73928
Albergo Bel Soggiorno (**)Dogana Nuova v.Giardini 269 Tel 0536-73907
Dovrebbero essere aperti anche in questo periodo e per il pernotto con colazione o mezza pensione la spesa dovrebbe essere tra i 35-60 euro a persona.