FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… 45km su EREDE… impressioni

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

stamani ho voluto testare l’ EREDE e me stesso con un girettino off di 45km ..

visto che ero solo e alla prima uscita ho scelto un percorso facilino…
      molto potente ma anche modulabilissima… ciclistica fantastca che copia benissimo il terreno…
      agilissima e snella ..si guida da favola strigendole i fianchi con le ginocchia…
      stare in piedi sulle pedane è naturale e x niente affaticante… insomma …..
      E’ UNA FAVOLA !!!!!! :clap: :ok: 😀
      comunque sono sempre + convinto che se avessi iniziato con una moto cosi anziche con la mitica BETINA mi sarei fatto molto male….
      p.s. la Beta consiglia di non superare all’inizio il 50% del gas….. ARRIVARCI AL 50 % !!!!!!!!!!!!!

Pablito
      Partecipante

Coraggio! I primi km. sono…… i più semplici! Poi….. :D :D

Scherzoooooooooooo; scommetto che la prossima volta altro che 50% !!!!!!

Il nome é azzeccato! Oltre alla passione “Erede” ha ereditato anche l’esperienza del pilota che la guida e che sarà determinante nell’utilizzarne le prestazioni, decisamente superiori a quelle della Betina.

Ancora complimenti :ok:

Fugzu
      Membro

Ogni mio giudizio positivo sarebbe comunque di parte. :D :D :D

Jack
      Partecipante

:D

bombolino
      Membro

e così sono rimasto solo con la betina …. :bo: ma arriverà il momento che vi farò neri sverniciandovi alla folle velocità di 12 km/ora mentre salgo su di un sentierino difficilissimo e voi che sgommando di quà e di là rimanete a fare brum brum brum senza avanzare :D :D :D :D, il problema sarà Trombetta che appena potrà ci mangerà in testa a tutti per recuperare il tempo perduto :up:

bibendum
      Membro

stringendoli i fianchi con le ginocchia …. :D ecco come si invertono i ruoli :D

Scal
      Partecipante

Bella scelta, vedrai che grandi soddisfazioni, per quanto riguarda il motore, sappiamo vita morte e miracoli, la ciclistica dicono sia molto meglio dei Kappa …. alla grande!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.