FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 30/11/2007 non mancate

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Autore
      Pilotino
      Partecipante

Come tutti i romani sanno il venerdi al Geronimo’s PUB è serata dedicata ai motociclisti chi viene?? Da non perdere c’è il tributo ai DIRE STRAITS e un sacco di…. GNO..birra!!!! 😀 😀 😀 le prenotazioni sono aperte fino al mercoledì 28 😀 😀 😛

gio69
      Membro

tutti i venerdi?

a roma?

bah.. chissà… potrei farci un salto, ultimamente scendo spesso..

gio69
      Membro

ops.. i l30 ho una cena a parma…

:bang:

zivas
      Partecipante

Ma il 7 non c’è niente? Forse potremmo essere da quelle parti perchè sabato c’è un altro battesimo di cocco-nipote!! :D

Gunny
      Partecipante

Ma le prenotazioni le fai tu? si??????? allora presenteeeeeee x 2……..i Dire Straits non si possono perdere .

A mi raccomado i loschi figuri a casa…..sai hanno una certa eta’:D:D:D:D:D:D:D

Ciao Ciao

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      zivas – sabato c’è un altro battesimo di cocco-nipote!!

:up: a quale battesimo di cocco-nipote ti riferisci? (ho un vago sospetto…) :up:

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Ma il 7 non c’è niente? Forse potremmo essere da quelle parti perchè sabato c’è un altro battesimo di cocco-nipote!!

Zivas il 7 è mercoledì!! :D e nn è serata motociclisti!! :D :D !! Su zivas fai più attenzione quando ti si dicono le cose su!!! :D :D :D il 7 c’è il tributo ai pink Floyd :P

paperoga52
      Membro

Mah! Non saprei…, forse…, dipende…, devo riflettere…, ma forse Voi vi trovereste in imbarazzo… sapete… il venerdi sera è per gli HARLEYSTI!!!!!!!:D:D:D:D He…He…He…!!!!

Bierhoff
      Partecipante

papero attiva la scheda :D

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – papero attiva la scheda

Marco che cavolo di consigli gli dai!!! non lo vedi che è un HArleysta :D :D :D :D :D :D !!! è il ritrovo di tutti i motociclisti in generale il venerdi… che poi i possessori di harley siano di più in quel contesto beh è vero :D :D :D :ok: per i più curiosi :D http://www.geronimospub.com/

zivas
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

Quote:
      zivas – Ma il 7 non c’è niente? Forse potremmo essere da quelle parti perchè sabato c’è un altro battesimo di cocco-nipote!!

Zivas il 7 è mercoledì!! e nn è serata motociclisti!! !! Su zivas fai più attenzione quando ti si dicono le cose su!!! il 7 c’è il tributo ai pink Floyd :P

Cambia il mese sul calendario e non bere grappa dalla mattina alla sera che è vietato guidare l’autobus in stato di ebbrezza!!! :D:D:D

Ti faccio notare che il 7 novembre è mercoledì, ma è già passato, mentre il 7 dicembre è venerdì!!!

A Pilotì…ma cche mme fai? :bang:

paperoga52
      Membro

Scheda???? quale scheda???? Ho una scheda???:D:D:D

clawolf
      Membro
      Quote:
      zivas

Quote:
      Pilotino

Quote:

Zivas il 7 è mercoledì!! e nn è serata motociclisti!! !! Su zivas fai più attenzione quando ti si dicono le cose su!!! il 7 c’è il tributo ai pink Floyd :P

Cambia il mese sul calendario e non bere grappa dalla mattina alla sera che è vietato guidare l’autobus in stato di ebbrezza!!!

Ti faccio notare che il 7 novembre è mercoledì, ma è già passato, mentre il 7 dicembre è venerdì!!!

A Pilotì…ma cche mme fai?

Non farci caso Beve troppo :D :D :D

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      paperoga52 – Scheda???? quale scheda???? Ho una scheda???

Si si, la scheda personale che fanno al nosocomio LA TORRETTA di Genzano, eeheeee c’e’ l’hai c’e’ l’hai …………… eccome se c’e’ l’hai, cmq essendo un losco figuro, mooooooolto anziano e per di piu’ Haleysta sarebbe il caso che tu stia a casa :D:D:D:D:D:D

Ciao Ciao

Bierhoff
      Partecipante

io non posso prendere un appuntamento certo per venerdì sera. potrei uscire presto come potrei passare tutta la notte al lavoro e lo sapete.

se posso e ce la faccio vengo e mi arrangerò … o meglio ve strignete e me ce fate entrà pure a me :D

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io non posso prendere un appuntamento certo per venerdì sera. potrei uscire presto come potrei passare tutta la notte al lavoro e lo sapete.

se posso e ce la faccio vengo e mi arrangerò … o meglio ve strignete e me ce fate entrà pure a me

Allora mi dici come hai fatto a confermare per il 16/12?

Bastardissimilamps

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      zivas

Cambia il mese sul calendario e non bere grappa dalla mattina alla sera che è vietato guidare l’autobus in stato di ebbrezza!!!

A Pilotì…ma cche mme fai?

AH!! e che ne so che ti riferivi a dicembre??? :D :D :D Non bevo grappa alla mattina :D sono le polveri sottili di :D :D scusate ma è a gratisse bisogna approfittarne!!! :D :D http://www.ugis.it/a120607-cocaina.html

zivas
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

AH!! e che ne so che ti riferivi a dicembre???

Non aggravare la tua situazione!!! :D lo sanno tutti che non si può tornare indietro nel tempo…quindi che me lo prendevo a fare un appuntamento per una data già passata?

Bone le polveri sottili eh? :D:D:D

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      zivas

Quote:
      Pilotino

AH!! e che ne so che ti riferivi a dicembre???

Non aggravare la tua situazione!!! lo sanno tutti che non si può tornare indietro nel tempo…quindi che me lo prendevo a fare un appuntamento per una data già passata?

Bone le polveri sottili eh?

e chi aggrava !!! Torno adesso da Roma :D :D e poi poteva anche essere Gennaio mica l’hai specificato!!! :D :D :D hai detto il giorno mica il mese o addirittura se vogliamo essere precisi l’anno!!! :D :D la prossima volta si più preciso per favore!!! mio caro SER VON ZIVAS!!! :D :D :D un abbraccio :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

perchè è una domenica e di solito il we non lavoro :D

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      Gunny

perchè è una domenica e di solito il we non lavoro

…………..LAVORA ..

Questa e’ veramente bella

Pilotino
      Partecipante

allora aggiornamento :

presenti

gunny x 2

Paperoga52 ?

Pilotino

Clawolf

Bierhoff ?

nessun altro?? :bo:

cecio
      Membro

cecio e cecia presenti!

Bierhoff
      Partecipante

io non ci sono … :D

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io non ci sono …

Qualcuno aveva dubbi??? non credo !! :P

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

Quote:
      Bierhoff – io non ci sono …

Qualcuno aveva dubbi??? non credo !! :P

Appunto…………………. :clap:

Bierhoff
      Partecipante

è il compleanno di mio fratello :D … ed è vero :D

Bierhoff
      Partecipante

no aspe … ma non è questo venerdì, è il prossimo … vabbè, allora forse ci potrei essere :D

Gunny
      Partecipante

Ma!!!! forse devi fare un trasloco……no un matrimonio…….no nei feriali non sposano…….allora un ….. be’ fai tu tanto di ca@@@te ormai ne sai dire tante :D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao Marchino dagli occhioni blu

Marco74
      Partecipante

completiamo con la ciliegina …..:up:

se viene Bier … vengo anche io …. !!!… e non scherzo …. :clap:

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – completiamo con la ciliegina …..

se viene Bier … vengo anche io …. !!!… e non scherzo ….

Ora siamo al Top ……. Dio li fa’ e poi li accoppia :D:D:D:D:D:D

Ciao Ciao

paperoga52
      Membro

Cosa…?????? C’è Gunny…???? Oddio!!!!!! Noooo! Questa non me la dovevate fare!!!!:@:@:@

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      paperoga52 – Cosa…?????? C’è Gunny…???? Oddio!!!!!! Noooo! Questa non me la dovevate fare!!!!

:up: Papero…. puoi sempre non venire!! :D :D oppure puoi andare con un gruppetto di HArleisty :P :D Bier te decidessi una volta nella vita!!!! :D :D Ohh!!!! sbrigatevi a famme sape!!! che devo da prenotà il tavolo sotto il palcoooooooooo!!!! :D :D :D :D :D Ps la serata per chi non lo avesse capito è aperta a TUTTI I NET NESSUNO ESCLUSOOOOOOO!!! SCHIODATE QUELLE CHIAPPE DAL DIVANO :D :D :D :D :D :D

paperoga52
      Membro

Carino…. ma na’ volta mica eri così!:@ Ma chi ti ha guastato???:bo: Ah, si.., scommetto che a furia di frequentare Gunny che ti sei ridotto cosi…HE…He…He…:D :D :D

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      paperoga52 – Carino…. ma na’ volta mica eri così! Ma chi ti ha guastato??? Ah, si.., scommetto che a furia di frequentare Gunny che ti sei ridotto cosi…HE…He…He…

Papero io so come il buon vino con gli anni miglioro :D :D :ok: PS non te infurià che a na certa … fa male !!!:D :D :P

Pilotino
      Partecipante

Ok prenotato zona live per le 2100 2130 :D

paperoga52
      Membro

Ma chi siamo????:D Ci sono anch’Io???:bo:

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      paperoga52 – Ma chi siamo???? Ci sono anch’Io???

scusatelo è l’effetto HArley con un po di alzaimer che lo rendono così ma non è cattivo!! :D :D :D :D

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.