FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › 26/03/2006
- Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 10 mesi fa da JOR.
-
AutorePost
-
-
27 Marzo 2006 alle 12:26 #45563ric55Partecipante
31 persone attorno ad un tavolo in un luogo splendido,una giornata di caldo sole,tante curve,due ospiti d’eccezione
Coccodrillo e Coccodrilla (grazie di cuore):
bè la stagione motomonella non è partita male!
Alla prossima.
LAMPS -
27 Marzo 2006 alle 12:53 #77172JackPartecipante
Dai, qualche raccontino in + per chi non c’è potuto essere…
-
27 Marzo 2006 alle 15:50 #77186luviMembro
diteci di più… il miomassimo è stato riuscire ad accendere Lilliput ..in garage… arriveranno anche per noi i tempi delle curve?! … a luglio Fugzu o no.. non abbiamo i bambini dal 4 al 18…io scappo !
-
27 Marzo 2006 alle 17:20 #77201coccodrillaPartecipante
Abbiamo pranzato con i Motomonelli in
uno stupendo agriturismo nell’Appennino
romagnolo (l’Acero Rosso di Civitella di Romagna), dove il Cocco ed io abbiamo anche dormito il sabato sera….Una pace indescrivibile, specie per chi arriva dal traffico caotico di Roma…. Abbiamo avuto un attimo di perplessita’ quando i primi monelli la domenica sono arrivati in sardomobile, ma dopo e’ stato bellissimo vedere arrivare una quindicina di moto ed esplodere la solita allegria Net.
Sabato avevamo preso acqua sotto Siena, ma poi abbiamo fatto il Muraglione e il Centoforche all’asciutto. Domenica tempo splendido e piacevolissimo rientro via passo Carnaio. Ci voleva proprio, grazie Monelli!!! -
27 Marzo 2006 alle 21:11 #77215macellocastelloPartecipante
una giornata di sole ha coronato l’inaugurazione delle stagione dei monelli (….per alcuni….). è stato un ottimo giro in quel meraviglioso paradiso di curve&tornanti che sono gli appennini !!!
grazie a chi è intervenuto !!! -
27 Marzo 2006 alle 21:14 #77217macellocastelloPartecipante
P.S. QUESTO POST ANDREBBE NELLA SEZIONE REPORT….
-
28 Marzo 2006 alle 8:40 #77227Lupo SolitarioPartecipante
Aoooooo un bell’inizio tutti contenti uno stimolo eccellente,qs è l’inizio…….seguirà il giro d’Italia. haha ahahahahahaha.
-
28 Marzo 2006 alle 12:18 #77242luviMembro
bello…
-
29 Marzo 2006 alle 15:54 #77335LunzoPartecipante
ormai ve lo posso confessare, questo weekend sono tornato a scrocco in Italia con un viaggio in auto non previsto. Avrei voluto presentarmi a sorpresa al ritrovo di CSPT la domenica mattina ma per un impegno improvviso a casa non ce l’ho fatta…sarebbe stata proprio un bella emozione….alla prossima dunque! ciao monelli, vi adoro
-
30 Marzo 2006 alle 9:35 #77377JORPartecipante
Ho provato ad augurarvi buon pranzo ma il cell di Macello mi ha dato buca.
Vi pensavo mentre dopo qualche ora di sci mi stavo sorseggiando in mezzo alla neve su a casa davanti al crinale un bicchiere di “valdo”.
A presto
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.