FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 2 ottobre – giro anti velox

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Il 2 ottobre ci sarà una mobilitazione nazionela per manifestare contro gli autovelox.

Sul sito trovate tutte le indicazioni che vi servono e i luoghi di appuntamento:
      http://www.uffissima.it/antivelox/

Per quanto riguarda i romani, io mi sto organizzando con un gruppo di motociclisti amici miei (smanettoni tranquilli su ninja, ducati, una ragazza su monster, er gibbone, ecc…).
      Se si vuole unire qualcuno io senza impegno e senza dare la sicurezza al 100% ora, ci sono.

p.s.: Più che organizzare un gruppo e andare, la mia vuole essere un’informazione… poi più in là vi dirò con certezza se ci sono o no.

Pilotino
      Partecipante

il 2 ? vediamo………… mmmmmmmm….. si se po fa Marco quelle foto fanno schifo non è che non ti sei impegnato non ti ci sei messo per niente :-DDDDDD

Bierhoff
      Partecipante

provaci tu a combinare un cartone con un essere umano … umano … vabbè mi sono allargato … provaci tu a combinare un cartone con un essere :)

Pilotino
      Partecipante

Marco ma sei tu il tecnico :-D e poi non è molto diverso dal cartone animato diciamo che è uguale :-D

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.