FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders 2 3 4 passeggiata a Sorrento

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Leopardo
      Membro

Il 2 3 4 Giugno io e qualche altro amico romano, non potendo venire su a Trento andiamo al mare giu’ alla Piana di Sorrento al camping dove siamo stati l’ anno scorso.Non e’ assolutamente un moto raduno anzi solo spiaggia e sole. Ognuno e’ libero di fare quello che vuole. Chi e’ nei paraggi puo’ usufluire del camping che solo per noi net ci fa il prezzo dell’ anno scorso. ( 43Euro il bungalow e 20 Euro la tenda). Chi e’ interessato puo’ contattare il Camping ” I pini” localita’ Piana di Sorrento 081-8786891 dicendo semplicemente che prenota per lui al prezzo convenzionato ” motociclisti romani con il Transalp “.Ciao Leopardo

Gunny
      Partecipante

Ok x Nessy e Gunny in partenza giovedi pomeriggio 01/06 verso le 17.00.

Umberto
      Partecipante

io purtroppo non potrò essere dei vostri. sarò in sicilia.buon bagno

Gunny
      Partecipante

a a a a Umberto che mi stai diventando come Maeco74 o Bier????!?!?!?!?!? e diciamo pure un po’ Decibellino??!?!?!?!? :-)))) Un abbraccio e buon viaggio in terra Sicula.

Leopardo
      Membro

Partenza Giovedi pomeriggio anche per noi. Le 17 sarebbero un buon orario forse qualche minuto prima sarebbe meglio. Giovedi’ c’e traffico e 3 ore ci vogliono tutte. Ci sentiamo tra qualche giorno per vedere se riusciamo a partire in gruppo Ciao Leo.

Decibel
      Partecipante

Gunny nun fà lo spiritoso sennò te faccio bucà le gomme :-)

Vi aspettoooooooo!!!!!

Gunny
      Partecipante

A Decibello, buca buca tanto sono attrezzatoooooooooo, vero Bier ???????:-))

Umberto
      Partecipante

mi dispiace davvero tanto non potere essere presente. Devo essere in sicilia, per forza di cose.Comunque spero di vedervi almeno in foto.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.