FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 13/4 definitivo cambiamento programma

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      Pilotino
      Partecipante

Purtroppo non riesco a postare la cartina 🙁 comunque il giro previsto è Salaria Rieti, Terni, valnerina, Norcia, lago di campotosto; da lì due possibili ritorni o A24 dall’Aquila, oppure si torna indietro fino a Rieti, Poggio Moiano, tiburtina.

Pranzo Al sacco 😀

appuntamento ore 8.30 al bar sullo svincolo via salaria settebagni ;colazione pieno breve briefing e partenza per le ore 9.00

il giro viene annullato solo per maltempo (pioggia o neve ) quindi occhiate il meteo …. e volendo si puo sempre organizzare un pranzetto da ZI CATOFIO 😀 😀 😀 basta sapello che ce vo?

Gunny
      Partecipante

Coccodriloooooooooooo ti ricorda qualcosa il Lago di Campotosto? :D:D:D:D:D:D

Un saluto

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Coccodriloooooooooooo ti ricorda qualcosa il Lago di Campotosto?

Un saluto

Come dimenticarlo?:bo:

Pilotino
      Partecipante

….daje!!! :up: :D

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – ….daje!!!

Nel lontano……1990 circa, mentre ci recavamo in quel del lago di Campotosto…….un nostro amico motociclista …………il resto lo lascia la Cocco, il finale e’ che al lago non ci siamo mai arrivati :bang::bang::bang::bang:

P.S. me sembro tanto un vecchio ricoglionito :bang: daje Cocco famme compagnia :D:D:D:D:D

Pilotino
      Partecipante

dai Cocco non farci soffrire racconta :D :D :D :D

macellocastello
      Partecipante

questa domenica non posso proprio… :(:(

Pilotino
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – questa domenica non posso proprio…

Tranquillo Antonio :) sto preparando un altro giro per il prossimo WE 19/20 mooolto più interessante di questo :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

Quote:
      macellocastello – questa domenica non posso proprio…

Tranquillo Antonio sto preparando un altro giro per il prossimo WE 19/20 mooolto più interessante di questo

info al volo perchè mi potrei anche tenere libero :D

Pilotino
      Partecipante

Marco sono due giorni, e se il tempo lo permette in tenda :D :D!! :up: non so se reggi la botta :D :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Marco sono due giorni, e se il tempo lo permette in tenda !! non so se reggi la botta

tenda e sacco a pelo li ho…. eventualmente ci sta anche Marchino… ma non la TV satellitare !!!!!!

Bierhoff
      Partecipante

A/R ok, ma we interi non ci sono … parto poco dopo per la sardegna e non posso farmi tutti i we fuori.

rimango in ascolto :ok:

coccodrillo
      Partecipante

Purtroppo non credo che riuscirò a partecipare causa impegni familiari. :(

Vedo se riesco almeno a liberarmi la mattina per rientrare poi entro l’ora di pranzo. :up:

Farò sapere.

Ciao :)

P.S. non ho capito dove è il luogo dell’appuntamento! :bo:

Pilotino
      Partecipante

Allora visto le brutte previsioni del tempo in abruzzo :( con Claudia si è pensato di fare il giro nell’alto lazio 260 Km in totale, se riuscissi a capire come fare per postare la cartina di Gmaps :@ mi hanno dato dei suggerimenti ma a me escono le faccine :D :D (anzi se qualcuno mi spiega come si fa :D ) la posto entro sera ;)

Comunque appuntamento alle 900 presso bar pasticceria le RUGHE sulla cassia veietana caffè, briefing, benza, e partenza inderogabile per le 9.30

visto che fa notte tardi :ok: :D ù

PRANZO AL SACCO a marina di montalto di castro (sul mare) :D :D

coccodrillo
      Partecipante

Confermo mio presenza, anche se purtroppo dovrò rientrare per l’ora di pranzo.:(

Meglio di niente…:bo:

Pilotino
      Partecipante

:ok: :clap:

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.