Ah, beh, di dettagli ne ho pochi anch’io. So solo che il raduno si svolgerà quei giorni li e si trova a nelle campagne di Boecillo, una trentina di km a sud di Valladolid. Da PC ci sono circa 1600 km per andare e il viaggio d’andata si farà giovedi e venerdi (800 + 800). Circa a metà strada c’è Carcassonne o se riusciamo a fare qualche km in più il primo giorno siamo a Lourdes (così magari succede il miracolo – diventiamo furbi – e ritorniamo indietro). Ven pom arriviamo e iscrizioni. Sabato ci godiamo tutto il raduno compreso lo spettacolo sexy a mezzanotte. Domenica e lunedì ritorno. Le notti tra gio e ven e tra dom e lun le passo in albergo. Quella di ven e sabato invece in tenda al raduno. Ho scaricato un filmato e sono tutti al massimo con la felpa, non c’è freddo. Il più è arrivare in liguria. Dalla costa azzurra in avanti penso di viaggiare sui 10-15 gradi. http://www.ctv.es/USERS/turismoto/prog_ital.htm
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy