FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 100 laghi 2023 (29-30/09 01/10)

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da ciri.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Sacks
      Partecipante

Sempre a ZumZeri. Il prezzo non lo so, mi son dimenticato di chiederlo (l’anno scorso era 50 euro a testa mezza pensione in camera doppia/tripla/quadrupla e 60 euro la singola). Del menù invece non mi sono interessato. Tanto è tutto buono.
      Il giro quest’anno si estenderà verso nord-ovest (sterrato facile) per giustificare l’acquisto del Tuareg di Gigi.
      Segnatevi qui o su WhatsApp (se non ci siete vi aggiungo) e fatemi sapere se dal venerdì o dal sabato

Bierhoff
      Partecipante

Bierhoff c’è (e forse in 2 – ma lo so solo all’ultimo) dal venerdì 🙂

p.s.: ma si capisce che io ci sono al 100% dal venerdì e solo all’ultimo so se vengo in coppia oppure no? 🙂

Theo
      Amministratore del forum

Segna, segna…
      Vengo solo se c’è Bierhoff

Bierhoff
        Partecipante

peccato che non vieni 🙂

Diabolik
      Partecipante

Diabolik presente dal Venerdì!!!

ciri
      Partecipante

Allora… a Zum Zeri saremo io e Bruna, Paolo e Alessia, Patrick, Gianluca, Werner, Andrea, Michael e Nicoletta, Luca e zavorrina.
      Tutti dal sabato mattina, quindi una notte di pernottamento con cena del sabato!!! Figata!!!!! Top

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.