FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › 100 Laghi 2012… Non è mail lo stesso…
- Questo topic ha 21 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Sacks.
-
AutorePost
-
-
7 Ottobre 2012 alle 14:54 #49499TheoAmministratore del forum
Voglio scrivere qualcosa di veloce. Poi nel Blog ci sarà spazio per un bel racconto per chiunque lo vorrà fare.
– Forse il più bel percorso mai fatto ai 100 laghi.
– Strade messe male ma se devo essere onesto le strade sporche, ba buche ed avvallemtni mi fanno impazzire (grazie sacks)
– Lo Chalet mi mancava, nel 2006 non c'ero
– Ancora un immenso piacere tornare a trovare Bibe, Oreste e Giovanna
Altri 700 km aggiunti allo Zio Jesse, qualche etto d'olio e 4Kg di parmigioano è quello che ho portato a casa questo weekend. Ma ovviamente ho portanto ancora di più di “immateriale”… Grandiosi Netraiders.
-
7 Ottobre 2012 alle 15:59 #136132rudyPartecipante
veramente un bellissimo giro che ha esaltato anche la mia transalp, tornata a casa con 550 km in più. avevo avuto un assaggio del gruppone al delta del pò, e ieri ho avuto la conferma dell' amicizia che c'è tra i net. ti trovi subito a tuo agio, spero di riuscire a fare più uscite con voi e conoscervi meglio.
Antonio è come un frarello maggiore, Giampa va a manetta (e non solo lui), ciri non mangia un cavolo ( a mezzogiorno, ma a merenda….) e sacks che conosce delle strade fantastiche e che sa percorrere bene con il suo lupo bianco . nel complesso il gruppo è splendido, ho passato veramente una splendida giornata che mi ha fatto capire lo spirito che aleggia tra di voi.
ho avuto anche il piacere di conoscere il pres in persona oltre a tanta gente “nuova”.
io Bibe non ho potuto conoscerlo, ma portare il mio saluto a un fratello motociclista è stato molto toccante, come lo è stato conosere i suoi genitori (che belle persone…).
insomma, una bellissima giornata da mettere sicuramente nel cassetto dei ricordi con tutte le sue senzazioni, il culo quadro e tutte le nuove facce viste ieri (facce alle quali piano piano riuscirò anche ad associare i nomi ma questo è un mio limite….).grazie netraiders per la compagnia e come ha detto theo, siete grandiosi.
-
7 Ottobre 2012 alle 18:46 #136135SacksPartecipante
Bel weekend. Si, ok, il nome è sempre lo stesso. 100 laghi. Vuol dire poco o molto. Non è poco, secondo me, ritrovarsi sempre negli anni con lo stesso spirito di “famiglia allargata”. Si sta proprio sereni insieme ai Net. Merito di ogniuno di noi, ovviamente. Passando ai fatti più frivoli….ho scoperto che al presidente non gli piace fare le soste dove c'è qualcosa di bello da guardare, che a Lu gli sta venendo voglia di un manubrio che colleghi la manopola dx a quella sx, che Gigi si gode di più il VFR che il CBR ma non lo ammetterà mai, che Manarì guida bene la moto a patto che si vada ad almeno 30 km/h, che la Stelvio ha il motore storto e consuma di più le gomme a sx…e tante altre cose che non vi dico perchè dovevate esserci.
P.s.C'era Steve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
7 Ottobre 2012 alle 20:36 #136136By PeterPartecipante
Questa mattina mi sono distratto un attimo
e quando pensavo fosse il momento , eravate
già spariti tutti. Allora vi saluto da qui “bruttefacce”!
Veramente un bel we,
compagnia collaudata,
ottimo meteo ,
una media forse un po' altina,
o forse sono io che stò invecchiando,
strade di “c@##a” (ma piaciono al Pres),
ma paesaggi e luoghi inusuali e interessanti.
Ho potuto poi incontrare quelle due persone speciali di Bibe…
Mi mancava il 100 laghi
e devo dire che a fine stagione è stato un ottimo
fuori programma tanto inaspettato quanto gustoso.
Grazie a Sachs / Pata per la disorganizzazione
ed una menzione speciale alla gestione del Lagdei devvero friendly
e con una cucina DOC !
800 km 15 ore di moto very ok
Flash By Peter
-
7 Ottobre 2012 alle 20:44 #136139macellocastelloPartecipante
Ho troppe cose nella mente e nel cuore …..
Grazia ragazzi
-
8 Ottobre 2012 alle 10:30 #136141maxciccioPartecipante
Tanta invidia…. io mi sono fatto il we a casa con 39 di febbre e non mi è ancora passata del tutto… mi ha preso proprio secco sta volta…
-
8 Ottobre 2012 alle 20:39 #136150ScalPartecipante
Complimentii ragazzi, vi invidio. tanti saluti da Izmir Turchia!
-
8 Ottobre 2012 alle 22:06 #136152Stelvio8vPartecipante
Più di 900 Km. percorsi, oltre 16 ore di guida, che dire, la media è bassa ma la soddisfazione è alta,anzi altissima un fine settimana esagerato, nuovi amici, nuove strade, nuovi posti e a fine giornata ho pure vinto un premio, grazie,grazie a tutti.
-
8 Ottobre 2012 alle 23:04 #136154By PeterPartecipanteStelvio8v wrote:
Più di 900 Km. percorsi, oltre 16 ore di guida, che dire, la media è bassa ma la soddisfazione è alta,anzi altissima un fine settimana esagerato, nuovi amici, nuove strade, nuovi posti e a fine giornata ho pure vinto un premio, grazie,grazie a tutti.
Gaetano,
sei stato dal gommista oggi
oppure vai domani dal tappezziere a cucire le tele ? )
-
8 Ottobre 2012 alle 23:19 #136155JackPartecipante
Partito sabato alle 7 e rientrato ieri sera alle 19… che spettacolo!!! 805 km di curve, tornanti, passi tra l'Emilia, la Toscana e la Liguria… sole e temperature perfetta, sorriso fisso dentro il casco, gomme nuove sfruttate da un'estremo all'altro, benzinai che ancora si ricordano di noi e poi gli amici che non vedevo da tempo ma sono sempre lì a riprendere un discorso che non si è mai interrotto… un “alla prossima” a chi c'era, un “a presto” a chi non c'era, un grazie al mio destriero che mi ha regalato un paio di emozionanti scodate ma mi ha riportato a casa, un grazie a che mercoledì scorso ha insistito e interceduto per farmi venire e un grazie a Bibe e ai suoi splendidi genitori… che ci hanno regalato un momento bellissimo ed emozionante. A Bibe.
-
9 Ottobre 2012 alle 16:30 #136162wolfPartecipante
bravi ragazzi… vi ho invidiato domenica mentre ero a casa febbricitante. sgrunt
-
9 Ottobre 2012 alle 16:47 #136164PablitoPartecipante
Fa piacere sentire che un “classico NET” è andato, una volta ancora, alla grande. Bravi tutti!!
Proprio stamattina la superficie della mia testa è tornata regolare…….. alla prossima spero proprio di non mancare!
-
9 Ottobre 2012 alle 18:18 #136167Stelvio8vPartecipanteBy Peter wrote:Stelvio8v wrote:
Gaetano,
sei stato dal gommista oggi
oppure vai domani dal tappezziere a cucire le tele ? )
Gommista gommista, già pronta per la prossima avventura, certo che non mi era ancora capitato una gomma che và giù a vista d'occhio.
Sono arrivato a casa intaccando già le tele,quindi il tappezziere non poteva più operare.
-
9 Ottobre 2012 alle 18:31 #136168TheoAmministratore del forum
Che gomma hai messo?
-
9 Ottobre 2012 alle 21:46 #136170SacksPartecipanteTheo wrote:
Che gomma hai messo?
Guardava insistentemente le tue…
-
10 Ottobre 2012 alle 7:31 #136173Stelvio8vPartecipanteTheo wrote:
Che gomma hai messo?
Michelin come le tue.
-
10 Ottobre 2012 alle 7:53 #136174TheoAmministratore del forumStelvio8v wrote:Theo wrote:
Che gomma hai messo?
Michelin come le tue.
Ottima scelta. Tra l'altro su sterrato vanno meglio
-
7 Aprile 2013 alle 12:30 #138725JAFOMembro
ciao theo,
riesci a postare il percorso? -
9 Aprile 2013 alle 20:44 #138774
-
9 Aprile 2013 alle 21:55 #138778JAFOMembro
Grazie ma purtroppo non il garmin!
-
11 Aprile 2013 alle 20:33 #138805TheoAmministratore del forum
Scritto da JAFO il 09 apr 2013 09:55
Grazie ma purtroppo non il garmin!
Allora vado alla vecchia:
RAMIOLA
VARANO DE’ MELAGRI
PELLEGRINO PARMENSE
VERNASCA
COSTA STRADIVARI
CASTELL’ARQUATO
LUGAGNANO VAL D’ARDA
MORFASSO
PRATO BARBIERI
BETTOLA
FARINI
COGNO SAN SAVINO
PRADOVERA
COLI
OZOLA
FERRIERE
GROPPALLO
BARDI
BORGO VAL DI TARO
PONTREMOLI
CORNIGLIO
RIFUGIO 100 LAGHI – LAGDEI
-
11 Aprile 2013 alle 21:13 #138808SacksPartecipante
si. Dopo Coli aggiungi Bobbio-Marsaglia prima di Ozzola
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.