FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › [10 Luglio 2011] Perchè non si dica che siamo carbonari!!
- Questo topic ha 35 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da zivas.
-
AutorePost
-
-
7 Luglio 2011 alle 12:07 #49147zivasPartecipante
Allora, visto che er sor Gunny l’ultima volta ci ha accusati di fare i raduni carbonari, copio qui quello che ho scritto nel forum di Mototurismo, e che naturalmente è aperto a tutti.
Chi c’è per un giro dalle parti della bassa Umbria?
Di sicuro ci incontriamo io e Grifo, e chiunque si vuole aggiungere è gradito!
Dovevo andare a trovare un amico a Reggio Emilia , ma la mia signora è in giro lontano per lavoro e rientra venerdì sera non molto presto; di certo nel week end non se la sente di spostarsi di molto, per cui mi limito ad un giro più o meno locale, diciamo intra-regionale
Luogo e ora da destinarsi, ma probabilmente in zona Orvieto-monti Martani.
Ora vediamo chi si fa avanti
-
7 Luglio 2011 alle 13:19 #131144TheoAmministratore del forum
Gunny come minimo ora deve venire ))))
-
7 Luglio 2011 alle 13:36 #131145EnricocbfMembro
Ma quando si farà?
-
7 Luglio 2011 alle 14:06 #131146coccodrilloPartecipanteEnricocbf wrote:
Ma quando si farà?Sentito telefonicamente Zivas questa mattina e, con l’occasione, mi ha anticipato il tutto (qualcosa di carbonaro è ancora rimasto!…), l’uscita è prevista per domenica 10 luglio in mattinata.
-
7 Luglio 2011 alle 14:12 #131147EnricocbfMembro
Sentiamo er sor Gunny che dice…io senza il mio maestro non mi muovo…….
-
7 Luglio 2011 alle 14:23 #131148GunnyPartecipante
MI spiace davvero ma Domenica 10 sono di servizio, cmq era un bel giromoooooolto dispiaciuto, a Enri’ aggregati pure al Cocco ti divertirai e conoscerai qualche altro net.
Ciao Ciao
-
7 Luglio 2011 alle 14:26 #131149EnricocbfMembro
Vedremo….ricordati che il cocco e amico intimo der Secco…..
-
7 Luglio 2011 alle 14:34 #131150GunnyPartecipanteEnricocbf wrote:
E allora?!?!?!?!?……………………… fai vedere chi sei e poi il Cocco e’ anche amico mio
-
7 Luglio 2011 alle 14:35 #131151EnricocbfMembro
Si potrebbe sapere qualcosa di più sul percorso, luogo e orario di partenza???
-
7 Luglio 2011 alle 14:47 #131152zivasPartecipanteEnricocbf wrote:
Si potrebbe sapere qualcosa di più sul percorso, luogo e orario di partenza???
NO!
E’ tutto a sorpresa, compresa la data! AHAHAHAH! (l’avevo dimenticata, nell’altro forum era nel titolo e qui non l’ho copiata).
A parte gli scherzi, non ho ancora deciso, ma il luogo e l’orario saranno necessariamente compatibili con le vostre esigenze, visto che venite da Roma, quindi penso intorno alle 10 – 10 e mezza in zona a circa 100 km da Roma Nord.
A Sor Gunny…me deludi!! (capisco le cause di forza maggiore…peccato!)
-
7 Luglio 2011 alle 14:54 #131153GunnyPartecipante
Lo so’ purtroppo hai preso l’unica domenica che lavoro nel pomeriggio perche’ una e’ di riposo una e’ smontante dalla notte e una inizio alle 18,00 hai preso proprio questa.
Un saluto
-
7 Luglio 2011 alle 14:54 #131154zivasPartecipante
Comunque si, confermo…è per domenica 10!
-
7 Luglio 2011 alle 14:56 #131155GunnyPartecipante
Purtoppo hai beccato la domenica che monto di pomeriggio, una sono di riposo, una smonto dalla notte (max 8,00 a casa) e laltra inizio alle 18 tu l’hai beccata in pieno
-
7 Luglio 2011 alle 14:56 #131156EnricocbfMembro
Non preoccuparti Zivas cercherò di non farvi sentire la sua mancanza….
Cercherò di mettermi d’accordo con il buon Cocco…..sempre se non gli si rivolta contro qualche altro elettrodomestico….. -
7 Luglio 2011 alle 14:57 #131157GunnyPartecipante
Ma come si cancellano i messaggi doppi??????????????????????????????
-
7 Luglio 2011 alle 14:59 #131158EnricocbfMembro
Sei fatto VECCHIO……
-
7 Luglio 2011 alle 15:04 #131159EnricocbfMembro
Se domenica ti fischiano le orecchie gs(già sai) chi ti sparlerà…..
-
7 Luglio 2011 alle 17:13 #131160coccodrilloPartecipanteEnricocbf wrote:
Vedremo….ricordati che il cocco e amico intimo der Secco…..Enrico che ce l’hai con me?
Allora è vero che sei troppo permaloso!(putroppo non posso mettere le faccine visto che sto scrivendo dall’ufficio, quindi spero che Enrico non fraintenda, come già successo…)
P.S. per Zivas: ho esteso l’invito anche a Pablito (che si è detto molto interessato), visto che sabato pomeriggio lo vedrò per sostituirgli il tricco del Transalp. Altra domanda: ma Valeria viene o no?
-
7 Luglio 2011 alle 17:16 #131161coccodrilloPartecipanteGunny wrote:
… e poi il Cocco e’ anche amico mioGrazie Gianfrà
-
7 Luglio 2011 alle 17:24 #131162coccodrilloPartecipanteEnricocbf wrote:
…sempre se non gli si rivolta contro qualche altro elettrodomestico…..Tu ci scherzi, ma l’altro ieri ho dovuto formattare e ricaricare il PC della Cocca…non si finisce mai!
Ciao
-
7 Luglio 2011 alle 17:32 #131163zivasPartecipantecoccodrillo wrote:
P.S. per Zivas: ho esteso l’invito anche a Pablito (che si è detto molto interessato), visto che sabato pomeriggio lo vedrò per sostituirgli il tricco del Transalp. Altra domanda: ma Valeria viene o no?
Sono allibito!! Ma Pablito un tempo non era dei nostri? C’è bisogno di estendergli l’invito? Prima che era sempre in giro per il mondo almeno ci leggeva, ora che è in pensione niente??
Valeria penso che stavolta ci viene, anche perchè pure domenica scorsa è stata a riposo in piscina
-
7 Luglio 2011 alle 18:07 #131164EnricocbfMembrococcodrillo wrote:Enricocbf wrote:
Enrico che ce l’hai con me?
Allora è vero che sei troppo permaloso!
(putroppo non posso mettere le faccine visto che sto scrivendo dall’ufficio, quindi spero che Enrico non fraintenda, come già successo…)
Figurati se me la prendo con te…che piacere ce…..
Chiamami quando vuoi che ci mettiamo d’accordo per domenica……
-
8 Luglio 2011 alle 12:20 #131166coccodrilloPartecipantezivas wrote:
Sono allibito!! Ma Pablito un tempo non era dei nostri? C’è bisogno di estendergli l’invito?Pablito l’ho sentito subito dopo che mi avevi accennato la cosa…
Pensavo che continuavamo a fare i carbonari, come potevo sapere che avresti messo il post anche sul form Netraiders? -
8 Luglio 2011 alle 14:21 #131167BierhoffPartecipante
Carbonari!
-
8 Luglio 2011 alle 14:56 #131169zivasPartecipante
Bierhoffino…a te possiamo dirti tutto, tanto non ci vieni mai comunque
-
8 Luglio 2011 alle 16:08 #131170zivasPartecipante
Allora, appuntamento a Orvieto Scalo, sul piazzale del bar ristorante food village alle ore 10.30.
Il bar si raggiunge uscendo dall’autostrada e tenendo la destra verso Orvieto Scalo; è a ridosso del cartello di Orvieto Scalo, non si può sbagliare.
A domenica
-
8 Luglio 2011 alle 20:03 #131172EnricocbfMembrozivas ha scritto:
. Allora, Appuntamento a Orvieto Scalo, sul piazzale del bar ristorante villaggio cibo Alle ore 10,30
Il bar SI raggiunge uscendo dall’autostrada e tenendo la Destra verso Orvieto Scalo; E a ridosso del Cartello di Orvieto Scalo, SI non si puo sbagliare .
Una domenicaAUTOSTRADA la mi moto si spegne se fa più di 200 metri dritti…………
COCCODRILLOOOOOOOOOO………urge modifica percorso per arrivare a Orvieto scalo
-
8 Luglio 2011 alle 21:58 #131173zivasPartecipante
Anche io non le amo molto le autostrade…fate la strada che più vi piace, l’importante è che vi fate trovare a quell’ora nel posto stabilito, se poi ci arrivate a nuoto attraversando il lago di Bolsena a me non interessa proprio!
-
8 Luglio 2011 alle 22:06 #131174coccodrilloPartecipante
Purtroppo per arrivare ad Orvieto bisogna fare la Cassia…strada che non amo particolarmente… anzi diciamo proprio che mi sta sulle pa@@e, per cui credo che, anche se controvoglia, sarò costretto ad arrivarci via autostrada.
Tanto poi ci pensa Zivas a farci fare tante belle curve!
-
8 Luglio 2011 alle 22:13 #131175EnricocbfMembroCoccodrillo ha scritto:
Purtroppo per ARRIVARE ad Orvieto bisogna tariffa la strada Cassia … Che non amo particolarmente … Anzi diciamo Proprio Che mi sta Sulle pa @ @ e, per CUI credo Che, also se controvoglia, Saro costretto ad arrivarci via autostrada. Tanto poi ci Pensa Zivas una tariffa farci tante belle curve!
Vabbe’ allora dopo so c@zzi vostri……
-
9 Luglio 2011 alle 0:52 #131177zivasPartecipante
Ragazzi, tornando al serio, domenica c’è la manifestazione contro i guard rail assassini; dobbiamo procurarci tutti un fiocco rosso e fare una fotografia vicino ad uno di essi, e poi spedirla ad un indirizzo che vi darò poi; ci terrei che vi impegnaste tutti, sia nel nostro giro che in altri, perchè ne va dell’interesse di tutti.
-
9 Luglio 2011 alle 17:39 #131180EnricocbfMembro
Ragazzi scusate ma i domani prutroppo non sarò dei vostri causa impegni improvvisi di lavoro…..mannaggia non ce la faccio più….
Scusatemi di nuovo ci vediamo al prossimo….
Un saluto
Enrico -
10 Luglio 2011 alle 0:43 #131185zivasPartecipante
E così dopo la sòla anche del Coccodrillo, causa soccorso a Pablito ‘forato’ e ‘en panne’, siamo rimasti solo in tre moto, cioè con altri due di Mototurismo.
EEEhhhh…non ci sono più i Netraiders di una volta…
Io comunque faccio come sempre, se devo andare vado, chi c’è c’è, non ha importanza.
-
10 Luglio 2011 alle 10:16 #131186TheoAmministratore del forum
Hahaha….. In fatto di sole qua Roma ha fatto un record )))))))
Mitici!
-
10 Luglio 2011 alle 17:54 #131188zivasPartecipante
Eccoci qua…giro breve ma intenso…’solo’ 335 km di pura libidine, in sella all’intramontabile e insostituibile Transalp!
-
11 Luglio 2011 alle 15:51 #131197zivasPartecipante
Poche foto qua:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.