FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto [10 Luglio 2011] Perchè non si dica che siamo carbonari!!

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore
      zivas
      Partecipante

Allora, visto che er sor Gunny l’ultima volta ci ha accusati di fare i raduni carbonari, copio qui quello che ho scritto nel forum di Mototurismo, e che naturalmente è aperto a tutti.

Chi c’è per un giro dalle parti della bassa Umbria?

Di sicuro ci incontriamo io e Grifo, e chiunque si vuole aggiungere è gradito!

Dovevo andare a trovare un amico a Reggio Emilia , ma la mia signora è in giro lontano per lavoro e rientra venerdì sera non molto presto; di certo nel week end non se la sente di spostarsi di molto, per cui mi limito ad un giro più o meno locale, diciamo intra-regionale

Luogo e ora da destinarsi, ma probabilmente in zona Orvieto-monti Martani.

Ora vediamo chi si fa avanti

Theo
      Amministratore del forum

Gunny come minimo ora deve venire :-)))))

Enricocbf
      Membro

Ma quando si farà?

coccodrillo
      Partecipante
      Enricocbf wrote:
      Ma quando si farà?

Sentito telefonicamente Zivas questa mattina e, con l’occasione, mi ha anticipato il tutto (qualcosa di carbonaro è ancora rimasto!…), l’uscita è prevista per domenica 10 luglio in mattinata.

Enricocbf
      Membro

Sentiamo er sor Gunny che dice…io senza il mio maestro non mi muovo…….;-)

Gunny
      Partecipante

MI spiace davvero ma Domenica 10 sono di servizio, cmq era un bel giromoooooolto dispiaciuto, a Enri’ aggregati pure al Cocco ti divertirai e conoscerai qualche altro net.

Ciao Ciao

Enricocbf
      Membro

Vedremo….ricordati che il cocco e amico intimo der Secco…..

Gunny
      Partecipante
      Enricocbf wrote:

E allora?!?!?!?!?……………………… fai vedere chi sei e poi il Cocco e’ anche amico mio

Enricocbf
      Membro

Si potrebbe sapere qualcosa di più sul percorso, luogo e orario di partenza???

zivas
      Partecipante
      Enricocbf wrote:

Si potrebbe sapere qualcosa di più sul percorso, luogo e orario di partenza???

NO!

E’ tutto a sorpresa, compresa la data! AHAHAHAH! (l’avevo dimenticata, nell’altro forum era nel titolo e qui non l’ho copiata).

A parte gli scherzi, non ho ancora deciso, ma il luogo e l’orario saranno necessariamente compatibili con le vostre esigenze, visto che venite da Roma, quindi penso intorno alle 10 – 10 e mezza in zona a circa 100 km da Roma Nord.

A Sor Gunny…me deludi!! (capisco le cause di forza maggiore…peccato!)

Gunny
      Partecipante

Lo so’ purtroppo hai preso l’unica domenica che lavoro nel pomeriggio perche’ una e’ di riposo una e’ smontante dalla notte e una inizio alle 18,00 hai preso proprio questa.

Un saluto

zivas
      Partecipante

Comunque si, confermo…è per domenica 10!

Gunny
      Partecipante

Purtoppo hai beccato la domenica che monto di pomeriggio, una sono di riposo, una smonto dalla notte (max 8,00 a casa) e laltra inizio alle 18 tu l’hai beccata in pieno

Enricocbf
      Membro

Non preoccuparti Zivas cercherò di non farvi sentire la sua mancanza….
      Cercherò di mettermi d’accordo con il buon Cocco…..sempre se non gli si rivolta contro qualche altro elettrodomestico…..:-)

Gunny
      Partecipante

Ma come si cancellano i messaggi doppi??????????????????????????????

Enricocbf
      Membro

Sei fatto VECCHIO……

Enricocbf
      Membro

Se domenica ti fischiano le orecchie gs(già sai) chi ti sparlerà…..;-)

coccodrillo
      Partecipante
      Enricocbf wrote:

Enrico che ce l’hai con me?
      Allora è vero che sei troppo permaloso!

(putroppo non posso mettere le faccine visto che sto scrivendo dall’ufficio, quindi spero che Enrico non fraintenda, come già successo…)

P.S. per Zivas: ho esteso l’invito anche a Pablito (che si è detto molto interessato), visto che sabato pomeriggio lo vedrò per sostituirgli il tricco del Transalp. Altra domanda: ma Valeria viene o no?

coccodrillo
      Partecipante
      Gunny wrote:
      … e poi il Cocco e’ anche amico mio

Grazie Gianfrà

coccodrillo
      Partecipante
      Enricocbf wrote:
      …sempre se non gli si rivolta contro qualche altro elettrodomestico…..:-)

Tu ci scherzi, ma l’altro ieri ho dovuto formattare e ricaricare il PC della Cocca…non si finisce mai!

Ciao

zivas
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

P.S. per Zivas: ho esteso l’invito anche a Pablito (che si è detto molto interessato), visto che sabato pomeriggio lo vedrò per sostituirgli il tricco del Transalp. Altra domanda: ma Valeria viene o no?

Sono allibito!! Ma Pablito un tempo non era dei nostri? C’è bisogno di estendergli l’invito? Prima che era sempre in giro per il mondo almeno ci leggeva, ora che è in pensione niente??

Valeria penso che stavolta ci viene, anche perchè pure domenica scorsa è stata a riposo in piscina

Enricocbf
      Membro
      coccodrillo wrote:

Enricocbf wrote:

Enrico che ce l’hai con me?

Allora è vero che sei troppo permaloso!

(putroppo non posso mettere le faccine visto che sto scrivendo dall’ufficio, quindi spero che Enrico non fraintenda, come già successo…)

Figurati se me la prendo con te…che piacere ce…..;-)

Chiamami quando vuoi che ci mettiamo d’accordo per domenica……

coccodrillo
      Partecipante
      zivas wrote:
      Sono allibito!! Ma Pablito un tempo non era dei nostri? C’è bisogno di estendergli l’invito?

Pablito l’ho sentito subito dopo che mi avevi accennato la cosa…
      Pensavo che continuavamo a fare i carbonari, come potevo sapere che avresti messo il post anche sul form Netraiders?

Bierhoff
      Partecipante

Carbonari!

zivas
      Partecipante

Bierhoffino…a te possiamo dirti tutto, tanto non ci vieni mai comunque

zivas
      Partecipante

Allora, appuntamento a Orvieto Scalo, sul piazzale del bar ristorante food village alle ore 10.30.

Il bar si raggiunge uscendo dall’autostrada e tenendo la destra verso Orvieto Scalo; è a ridosso del cartello di Orvieto Scalo, non si può sbagliare.

A domenica

Enricocbf
      Membro
      zivas ha scritto:

. Allora, Appuntamento a Orvieto Scalo, sul piazzale del bar ristorante villaggio cibo Alle ore 10,30

Il bar SI raggiunge uscendo dall’autostrada e tenendo la Destra verso Orvieto Scalo; E a ridosso del Cartello di Orvieto Scalo, SI non si puo sbagliare .
      Una domenica

AUTOSTRADA la mi moto si spegne se fa più di 200 metri dritti…………

COCCODRILLOOOOOOOOOO………urge modifica percorso per arrivare a Orvieto scalo

zivas
      Partecipante

Anche io non le amo molto le autostrade…fate la strada che più vi piace, l’importante è che vi fate trovare a quell’ora nel posto stabilito, se poi ci arrivate a nuoto attraversando il lago di Bolsena a me non interessa proprio!

coccodrillo
      Partecipante

Purtroppo per arrivare ad Orvieto bisogna fare la Cassia…strada che non amo particolarmente… anzi diciamo proprio che mi sta sulle pa@@e, per cui credo che, anche se controvoglia, sarò costretto ad arrivarci via autostrada.

Tanto poi ci pensa Zivas a farci fare tante belle curve!

Enricocbf
      Membro
      Coccodrillo ha scritto:

Purtroppo per ARRIVARE ad Orvieto bisogna tariffa la strada Cassia … Che non amo particolarmente … Anzi diciamo Proprio Che mi sta Sulle pa @ @ e, per CUI credo Che, also se controvoglia, Saro costretto ad arrivarci via autostrada. Tanto poi ci Pensa Zivas una tariffa farci tante belle curve!

Vabbe’ allora dopo so c@zzi vostri……

zivas
      Partecipante

Ragazzi, tornando al serio, domenica c’è la manifestazione contro i guard rail assassini; dobbiamo procurarci tutti un fiocco rosso e fare una fotografia vicino ad uno di essi, e poi spedirla ad un indirizzo che vi darò poi; ci terrei che vi impegnaste tutti, sia nel nostro giro che in altri, perchè ne va dell’interesse di tutti.

Enricocbf
      Membro

Ragazzi scusate ma i domani prutroppo non sarò dei vostri causa impegni improvvisi di lavoro…..mannaggia non ce la faccio più….

Scusatemi di nuovo ci vediamo al prossimo….

Un saluto
      Enrico

zivas
      Partecipante

E così dopo la sòla anche del Coccodrillo, causa soccorso a Pablito ‘forato’ e ‘en panne’, siamo rimasti solo in tre moto, cioè con altri due di Mototurismo.

EEEhhhh…non ci sono più i Netraiders di una volta…

Io comunque faccio come sempre, se devo andare vado, chi c’è c’è, non ha importanza.

Theo
      Amministratore del forum

Hahaha….. In fatto di sole qua Roma ha fatto un record ;-))))))))

Mitici!

zivas
      Partecipante

Eccoci qua…giro breve ma intenso…’solo’ 335 km di pura libidine, in sella all’intramontabile e insostituibile Transalp!

zivas
      Partecipante
Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.