FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto 10/aprile- calchintreffen

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

come l’anno scorso un mio amico-cliente del gruppo “quelli dell’elica” organizza x questa data un raduno alla memoria di suo fratello deceduto in moto 2 anni fa. si svolgerà sugli appennini romagnoli. tenetevi liberi…. mi piacerebbe vedere tanti netraiders !!! quando avro altre info le passero. grazie

Bierhoff
      Partecipante

non credo … troppe spese e la benzina costa :(

luvi
      Membro

Lo inserisco nel calendario…poi se mai da lì ripesca il messaggio per le info aggiuntive.:)

WHALE
      Membro

Buono :-)

ric55
      Partecipante

Le proposte cominciano ad essere tante,questa mi sembra abbia una motivazione nobile ed ammirevole per cui spero di esserci,aspetto notizie.

Mago di ozz
      Partecipante

qualche informazione in piu’ sul raduno Buon Macello? potrebbe essere una occasione per una girata e scaldare le gomme..

macellocastello
      Partecipante

appena ho altre info ve le fornisco….

Lunzo
      Partecipante

Blindato. lavoro di sicuro, mi spiace

magia nera
      Membro

Attendiamo info più dettagliate.

macellocastello
      Partecipante

allora… ritrovo ore 9-9,30 hotel mulino rosso (uscita A14 imola)giro zona muraglione – campinia.
      quota cadauno 25 euro , comprensivi di pranzo-adesivi-roadbook.
      al ristorante c’è lo schermo gigante x assistere alla prima prova delle MOTOGP!!!!

I SOLDI RACCOLTI IN PIU’ SARANNO DEVOLUTI ALLA CROCE ROSSA ITALIANA !!!!!!!!!
      la prossima settimana info definitive!!!!!
      VI ASPETTO NUMEROSISSIMI!!!!!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.