Se c’è qualcuno che ha qualche giorno di ferie e ha voglia di alzarsi presto….ad esempio… questo mercoledì..potrebbe trovarsi alle 9:00 a Trento sud che si salpa in direzione Bladerunner. Andata Passi Brocon, Gobbera, Rolle, Valles, Giau, Tre Croci. Ritorno Passi Tre Croci, Falzarego, Fedaia e Sella. Requisiti minimi: 3 mm di battistrada
Mmmmmmolto interessante, ma chi ti sta dietro con quel siluro che hai! Chissà se qui al lavoro sentirebbero troppo la mia mancanza per un giorno! Chi c’è che va un po più piano a cui potersi accodare?
Ci sono, ci sono. Stavo pitturando i balconi….altrochè ferie. Siamo io e il Lillo. Abbiamo prenotato una doppia….”espandibile” (c’è anche un divano letto). Andatura allegra ma turistica. La tua va benissimo. Chiamami. 3389673689
Cio Loris, come detto, io non posso prendere ferie e sarebbe un tour de force in giornata, e tornare da solo, non mi attira troppo, pensavo che anche per voi fosse un un giro in giornata. Alla prossima!
.siamo in Paradiso…….. ovvero x passi dolomitici x ferragosto…………. se vedete un “Principe” arancione col fantastico Tricolore del 150esimo sul centrale siamo noi !!!!!!!!!!!
.siamo in Paradiso…….. ovvero x passi dolomitici x ferragosto…………. se vedete un “Principe” arancione col fantastico Tricolore del 150esimo sul centrale siamo noi !!!!!!!!!!!
Che bello Macello!!!!
vogliamo veder le foto:-))))
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy