Oggi ero nel Piacentino (in macchina però) e verso mezzogiorno c’erano 17 gradi!!! Che voglia di fare un giretto in Liguria in moto!! Voi siete andati?
Per noi ieri 260 km sulle colline del Montefeltro, tra Umbria, Toscana ed Emilia Romagna. Una giornata fantastica a bordo della sempre fedelissima Transalp!!
Io spero che la neve non arrivi…so che serve ma ho bisogno di andare in moto e quando nevica non mi piace, sia perchè si rovina la moto con il sale e tutte le robacce che buttano per terra, sia perchè qui da noi è molto malgestita ed è praticamente impossibile andare su due ruote (a volte anche su 4).
Lavoro un we si e uno no festività comprese. L’8 dicembre metà turno in strada e il comune ha dato pure il ponte. Perfetto. Abbiamo prenotato 4 gg in trentino e il rientro la domenica con sosta al pranzo net …
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy