Trentino 2012
E’ domenica pomeriggio, mi alzo dal divano e guardo in giro, un po’ sparsi in giro ci sono i rimasugli di questo fine settimana: la borsa con i pochi cambi, il casco ed i guanti. Ho uno rapporto particolare con Leggi tutto…
E’ domenica pomeriggio, mi alzo dal divano e guardo in giro, un po’ sparsi in giro ci sono i rimasugli di questo fine settimana: la borsa con i pochi cambi, il casco ed i guanti. Ho uno rapporto particolare con Leggi tutto…
Anno 2012… Fatto! Meglio della Dakar dei tempi passati. E’ stata pura navigazione e non si è salvato neppure chi aveva con sè il sestante con la nebbia che c’era.
Piccola guida passo passo per separare ed applicare gli adesivi senza romperli. Qualcuno mi ha detto che ha delle difficoltà nell’applicare gli adesivi. Effettivamente ho verificato e, rispetto a quelli fatti in passato, l’operazione è più ardua. Ma non impossibile Leggi tutto…
Avviso a tutti i netraiders. Stò organizzando una ristampa massiva di adesivi dato che siamo senza e ci sono parecchie moto da “adesivare”. Solito adesivi prespaziato in versione BIANCA e NERA. Altri colori li scarto quasi a priori per via Leggi tutto…
Eccomi qua, reduce dal raduno che ho organizzato 10 anni dopo il primo Umbria 2002. Certamente non spetta a me valutare la qualità e l’ospitalità della struttura e la bontà dell’organizzazione, certamente saranno gli altri a farlo. Quello che mi Leggi tutto…
14 Anni di fedeltà… Più di 100.000 Km percorsi… 5500 Litri di benzina consumati… 100Kg di olio bruciati in atmosfera… Ciri si rinnova senza limiti! Honda CrossTourer nuova fiammante. Rossa come vuole la sua tradizione. Full optionals, compreso il beauty Leggi tutto…
Report?!? Ehm…al sabato sono andato al supermercato in macchina a fare la spesa e a prendere le scarpe per i bambini. Alla domenica giro senza foto perchè sono passato su strade che faccio da quando ho 16 anni. Al lunedì Leggi tutto…
Se è vero che le moto si devono scegliere con il cuore Coccodrillo ne sfata il mito. Notti insonni di valutazioni tecnico/commerciali con un fugace innamoramento per un inglese che poi tanto brutta non era… Ma alla fine ha prevalso Leggi tutto…
Quando ormai tutti si stavano chiedendo che fine avesse fatto il motociclista Netraiders di una volta… Quando i primi segnali positivi di ritorno al vero motociclista netraiders sono apparsi sul forum (iscrizione all’Erzberg 2012). Proprio sul più bello cosa combina? Leggi tutto…
Netraiders scioccati dalla scelta! Gunny stupisce con un TDM con cavalli ridicoli, lui li conta a dozzine normalmente. E questa volta arriva con il suo nuovo Bradipo che con 7 anni sulle spalle con una promessa: “ora cominciamo a metterci Leggi tutto…