FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › il cuore della toscana 19.3.2005 › Re: il cuore della toscana 19.3.2005
Veramente un bel we …
Sabato mattina l’intenzione era di raggiungere il gruppo in macchina visto che il mio braccio era ancora in forse e la gamba di ila fuori uso.
Prima di andare via si apre il garage, si accende pinnablu e visto che cmq ilaria cammina si è convinta a fare un giretto dietro casa con l’intenzione di parcheggiarla poi ma ci siamo ritrovati all’appuntamento in moto ed è riuscita a guidare anche per una ventina di km mentre a me mi zavorrava Chantal (ottimo pilota devo dire)
SPLENDIDO GIRO E SPLENDIDA COMPAGNIA:
Io e Ila su SV, Chantal su ER5, Hunter su TA, Ultimo e Giulia su una fantastica GS (spettacolare il bauletto), Calyca e Willy sulla mia TA, Silver su TA, Simone su FZ6 (whale guarda le foto che a targa ti frega).
C’ho da lavorare e non mi dilungo … volevo ringraziare tutti e in particolare ilaria per i 250Km su quel gioiello di moto che si ritrova.
Vorrei far notare la forza di volontà di quella ragazza … nonostante un ginocchio che piega a fatica si è fatto tutto il giro senza battere ciglio apparte il rientro che se l’è fatto tutto con la sua gamba tesa sopra la mia … guarisci presto che la prossima volta guidi tu