FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Dura la vita del transalpista… Re: Dura la vita del transalpista…

#87729
Bierhoff
Partecipante

anch’io ancora adesso dopo essere passato per un VFR Vtec ed ora in sella ad un GS1200 mi giro ancora a guardare il Transalp.

ti posso dire per esperienza diretta che il GS è una validissima alternativa al transalp. costa molto ed è vero ma non tanto di più di un caponord (che non si riesce a rivendere e ha i problemi che ha) o di un varadero. i primi modelli hanno avuto molti problemi tra cui il cardano ma ora risolti TUTTI con gli ultimi modelli.

io da aprile ad oggi c’ho fatto 14000Km e ho avuto un solo problema ai dischi e pasticche ma risolto in tempo breve e tutto completamente in garanzia. in ogni caso non mi ha lasciato a piedi per quei problemi (vibrazioni nel primo caso e usura anomala nel secondo).

se poi consideri il baricentro basso, il telelever e tutte le altre “porcherie” che ha aggiungendo che pesa quanto il transalp … ti lascio immaginare quanto sono soddisfatto della mia moto :clap:

prima o poi uscirà il transalp nuovo, ormai è questione di tempo … puoi sempre goderti altri 100.000Km e prendere il nuovo modello se sarà ancora un transalp :ok: